lunedì 11 giugno 2018

Io sto cercando di farti tornare a casa.


11/06/2018
 Immagine correlata
Io sto cercando di farti tornare a casa. Sei andato molto lontano,
perdendoti dietro a cose effimere, perdendoti dietro ai sogni, e io
voglio che torni a casa, perché ciò che può darti soddisfazione, ciò
che può darti appagamento non è là fuori, ma è qui dentro; non è in un
altro tempo, ma è adesso… un’esperienza di quieora.
Io posso dartene solo un assaggio e, una volta che ne avrai avuto
un assaggio, ne andrai alla ricerca; allora niente potrà ostacolarti o
impedirtelo.
La cosa più importante è averne un assaggio: hai ascoltato tante
parole, parole splendide, ma non ti hanno condotto a una ricerca
temeraria. Io non voglio darti solo parole, ma anche un po’ di
contenuto e questo è possibile solo dandotene un assaggio.

Osho: The Razor’s Edge, CAP. 1

Nessun commento :

Posta un commento