venerdì 13 novembre 2020

Rudy Giuliani afferma che sono stati contati 650.000 voti illegali a Philadelphia e Pittsburgh



L'avvocato personale del presidente Donald Trump, Rudy Giuliani, ha affermato che a Filadelfia e Pittsburgh sono stati contati illegalmente 650.000 voti.

Secondo le leggi elettorali della Pennsylvania, gli osservatori del sondaggio devono essere presenti da entrambe le parti durante il conteggio.

Tuttavia, Giuliani afferma che 
"quasi nessuno" degli osservatori repubblicani dei sondaggi sono stati in grado di poter osservare le centinaia di migliaia di voti contati in quelle città.

"Ora siamo al conteggio di circa 650.000 schede illegali  espresse nel voto di  Filadelfia e Pittsburgh", ha detto Giuliani mentre appariva su Fox Business con Lou Dobbs. "Ciò che viene detto dai mass media, che non abbiamo prove, è una menzogna completa e assoluta,  come hanno mentito per anni".

The Epoch Times riporta quanto ha detto domenica Giuliani  a Maria Bartiromo di Fox News, che "le cause intentate dalla campagna di rielezione di Trump potrebbero mostrare che allo stato attuale nel campo di battaglia sono state espresse fino a 900.000 schede non valide".

Penso che abbiamo abbastanza da cambiare la Pennsylvania. Le elezioni in Pennsylvania sono state un disastro ”, ha detto Giuliani. “Abbiamo persone che hanno osservato che altre persone venivano espulse dal seggio elettorale. Abbiamo persone a cui è stato suggerito di votare in altro modo e hanno mostrato come farlo. Vi sto dando il quadro generale. "

Giuliani ha affermato che agli osservatori repubblicani del sondaggio è stato impedito di osservare per le prime 24 ore.
Anche se siamo andati in tribunale e ci è stato permesso di avvicinarci di sei piedi, la macchina democratica ha spostato il punto di conteggio sei piedi più lontano. Questo è documentato su videocassetta. Ci sono più di 50 testimoni ", ha continuato a dire l'avvocato Giuliani.

https://sadefenza.blogspot.com/2020/11/rudy-giuliani-afferma-che-sono-stati.html 

 

3 commenti :

  1. e pensare che 60 anni or sono si prevedeva che nel 2000 gli umani avrebbero viaggiato sui cuscinetti d'aria e senza più bisogno del conforto degli avvocati e invece qui se aricontano ancora le schede ilittorali manco stessimo ai tempi del grande armatore napoletano, quello der paio de scarpe

    RispondiElimina
  2. Il riconteggio è dovuto a evidenti brogli elettorali...

    RispondiElimina