venerdì 27 novembre 2020

Confermato: Trump reintegra Flynn in preparazione degli Arresti di Massa



CONFERMATO: Trump ha reintegrato Flynn per rimetterlo in gioco al DoD con Chris Miller ed Ezra Cohen-Watnick in preparazione degli ARRESTI di massa dei traditori dello stato profondo

Se mai ci fosse una manovra che potrebbe essere definita come “scatenare il Kraken”, è proprio questa: il presidente Trump ha appena reintegrato il generale Michael Flynn, che era stato incastrato e diffamato dallo stato profondo corrotto e traditore perché Flynn aveva rifiutato di tradire il suo paese e servire come burattino del DoD (Dipartimento della Difesa) di Obama.

Flynn è ora un uomo libero e tutti gli sforzi dello stato profondo per distruggerlo sono falliti. Ma questa è solo una piccola parte della vera storia che si svolge qui. La storia molto più grande è che Flynn viene rimesso in gioco nel DoD, per lavorare al fianco di Ezra Cohen-Watnick e Chris Miller (ora Segretario alla Difesa) in modo da poter schierare tutte le risorse del DoD disponibili per abbattere i traditori dello stato profondo e difendere la repubblica americana contro i suoi nemici interni.

Ne parlo in molti dei miei podcast “Situation Update” che vengono distribuiti in tutta l’area di Washington DC e nei circuiti militari. Di seguito ho pubblicato gli episodi più recenti, incluso l’aggiornamento della situazione del 25 novembre. (Ne arriva uno nuovo ogni giorno. Controllate NaturalNews.com per vedere i podcast nella colonna di destra.)

Lo Stato profondo è nel panico totale mentre Trump posiziona patrioti irriducibili in posizioni chiave al DoD

Questa mossa su Flynn ha enormi implicazioni e senza dubbio vede i traditori dello stato profondo cagarsi sotto a DC Se pensavate che la carenza di carta igienica fosse già un problema, andrà molto peggio con la diffusione della notizia del reintegro di Flynn. Potrebbe anche esserci una forte richiesta di pannolini per adulti nei distretti più vicini al Pentagono e alla CIA.

Ciò non significa che Flynn sarà necessariamente messo in una posizione ufficiale (anche se è possibile), ma che ora è libero di scaricare tutto ciò che sa, senza timore di intralci legali con eventuali procedimenti giudiziari esistenti e puoi scommettere che Flynn lo sta facendo proprio in questo momento, scaricando un tesoro di segreti strategici sulla scrivania di Chris Miller e persino dello stesso presidente Trump.

Mentre questa grazia era imminente, stavo conducendo due interviste oggi con fonti straordinariamente ben collegate, una era un ingegnere collegato al DARPA che monitora i voli delle consegne militari a GITMO e altre località, e l’altra fonte è un ex analista di intelligente DIA e specialista in operazioni psicologiche con decenni di esperienza nel governo federale.

Hanno presentato numerose bombe che sono rilevanti per ciò che sta per accadere. Pubblicherò le loro interviste questa settimana su Brighteon.com e, fino ad allora, ecco alcuni dei momenti salienti di queste due interviste:

-Conferma che la NSA ha prove concrete su agenti traditori e che questa prova sarà probabilmente sfruttata dal team di Trump.

-Conferma che Trump può utilizzare la NDAA (The National Defense Authorization Act) in combinazione con l’Ordine esecutivo del 12 settembre 2018, per dichiarare i personaggi traditori nazionali come “combattenti nemici”.

-Rivela che Obama gestisce un Tactical Operations Center (TOC) vicino alla Casa Bianca ed è a capo delle forze del “governo ombra” in questo momento, che probabilmente includono gruppi terroristici e attivisti BLM / Antifa.

-Dice che il DoD e i patrioti all’interno della DIA hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per sconfiggere lo stato profondo.

-Conferma che i “voli prigione” stanno continuando a un ritmo molto rapido, indicando che molti potenziali traditori vengono interrogati durante i voli o nei servizi di siti neri in funzione di tali voli.

-Dice che l’aumento del traffico militare è in gran parte concentrato sulla costa orientale (DC, GITMO, Florida, Virginia, ecc.)

-Prevede che un grande evento militare potrebbe avvicinarsi, poiché un gran numero di aerei cargo militari si sta muovendo in tutto il paese, apparentemente fornendo forze militari per essere pronti all’azione.

-Crede che CENTINAIA di personaggi statunitensi e traditori siano stati prelevati, messi sui voli e interrogati fino a che non confessano. Ciò sottolineerebbe come il team di Trump stia raccogliendo tutte le informazioni che contano, abbastanza da smascherare l’intero sindacato criminale democratico.

Ecco i podcast di aggiornamento della situazione più recenti che vi diranno molto di più. Ricordate, sto anche postando un aggiornamento della situazione ogni giorno questa settimana, incluso il Giorno del Ringraziamento (il 26) e venerdì 27.

Le cose si stanno muovendo molto rapidamente in questo teatro di guerra dell’informazione, e anche io riesco a malapena a tenere il passo.

https://ununiverso.blog/2020/11/26/confermato-trump-reintegra-flynn-in-preparazione-degli-arresti-di-massa/ 

 

Nessun commento :

Posta un commento