lunedì 4 marzo 2019

PARLARE MALE DEGLI ALTRI...


"...Quando pensate a qualcuno, tra voi e questa persona si stabilisce un canale energetico-informazionale.
Se pensate male ad una persona, le Inviate i pensieri distruttivi. Così al livello sottile la danneggiate. Allo stesso tempo, quando mandare la negatività agli altri, nel vostro subconscio si attiva automaticamente un programma dell'autodistruzione.
Purtroppo, la gente non si rende conto di ammazzare letteralmente gli altri, al livello sottile... I cattivi pensieri (parole) provocano una caduta delle energie, accorciano la vita, distruggono il corpo.


Un mio conoscente si era rivolto a me lamentandosi di una forte debolezza. Mi pregò di indurgli uno stato di trance e di "installargli" un buon umore. Io provai a chiarire le cause della sua debolezza e lo chiesi al suo subconscio.
Le cause erano molto banali. Il mio conoscente parlava male e provava rancore nei confronti di una collega. Ho tolto lo stato della debolezza ma mi misi d'accordo con il subconscio del paziente, chiedendogli di insegnagli di essere buono verso gli altri.
Se volete vivere a lungo, la ricetta è essere benevoli, generosi e buoni verso gli altri.
So anche di sicuro che i cosiddetti "malocchi" non si attaccano alle persone che seguono questa regola.

Vladimir Sinelnikov (psicologo e medico omeopata)
http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento :

Posta un commento