sabato 3 aprile 2021

Perché in Florida non sono tutti Morti o in Ospedale?

Tutti devono conoscere la storia della Florida…

https://media3.s-nbcnews.com/j/newscms/2020_12/1549645/clearwater-beach-florida-coronavirus-today-main-200318_c07f2d5fe3607a11472bd56df1299ae8.social_share_1200x630_center.jpg

Il governatore della Florida, Ron DeSantis, dovrebbe essere il governatore eroe d’America. Ha tenuto duro di fronte alle massicce pressioni per far chiudere lo stato, bloccare l’economia e la gente, e ordinare di indossare mascherine. Ha rifiutato tutto questo e ha mantenuto la Florida aperta agli affari.

Ora si vedono i risultati sorprendenti della sua azione. L’economia della Florida è in pieno boom. La gente è felice. La qualità della vita è alta. E pochissimi sono malati. Ha funzionato!

Anche se in Florida è rimasto tutto aperto e la gente senza maschere per quasi un anno, anche se lo stato ha milioni di pensionati anziani, ha ancora meno morti e ricoveri in questo momento della maggior parte degli altri stati liberali saccenti che sono ancora chiusi e gestiti da governatori “democratici” autoritari. I numeri della Florida sono migliori di quelli di New York, New Jersey, Pennsylvania, Michigan e Illinois.

La gente della Florida ha mantenuto le proprie attività aperte, il proprio posto di lavoro, i figli a scuola e tutti hanno continuato a vivere vite normali. I miei amici hanno ristoranti in Florida e sono pieni di gente, così come i bar. Nessuno indossa maschere. Mi dicono che non solo i clienti sono sani, ma che tutti i loro dipendenti sono sani.

Com’è possibile? Come può la Florida essere fiorente, prospera e più sana mentre la California e New York sono stati chiusi per tutto il tempo, con le imprese morte, i posti di lavoro persi, le scuole chiuse e i bambini che non apprendono nulla?

La risposta è semplice. I governatori democratici hanno preso tutte decisioni sbagliate (come in moltissimi altri posti nel mondo, Italia in primis – ndr). Le chiusure non sono mai state necessarie. Né sono mai state costituzionali. Nessun posto di lavoro avrebbe dovuto essere perso.

È stata tutta una farsa! Con le chiusure infatti la gente si ammala ancora… non si può fermare un virus in questo modo. Ma le chiusure riescono a fare tre cose: distruggere l’economia, distruggere la qualità della vita e, ironicamente, far ammalare e morire più persone a causa dello stress, della solitudine, della depressione e della povertà.

Le chiusure dimostrano che la soluzione è stata peggiore del virus. L’unica soluzione possibile è la libertà e la scelta individuale. Lasciare che le persone scelgano se tenere aperte le loro attività, andare al lavoro o indossare maschere.

Le chiusure sono forse il peggior “errore” nella storia dell’America. Il Caso è chiuso. (In verità però non si tratta di errore ma di azione consapevole, proprio con lo scopo di distruggere le economie dei vari stati e modificarne le società, secondo i dettami dell’Agenda del NWO – ndr)

Articolo di Wayne Allyn Root

Fonte originale: https://www.frontpagemag.com/fpm/2021/03/why-isnt-everyone-florida-dead-or-hospital-wayne-allyn-root/

Scelto e curato da Jean Gabin

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.orazero.org/perche-in-florida-non-sono-tutti-morti-o-in-ospedale/

 

Nessun commento :

Posta un commento