venerdì 2 aprile 2021

Byrne: L’America saprà la verità entro due mesi … È possibile che Trump possa tornare in carica


CDMedia ha parlato con l’ex CEO di Overstock.com e combattente contro le frodi elettorali, Patrick Byrne la scorsa notte, il quale ha rivelato alcune notizie scioccanti.

Byrne ha guidato una squadra investigativa informatica, insieme ad altri noti patrioti, per combattere il colpo di stato perpetrato contro l’America durante le elezioni generali dello scorso anno, dove l’illegittima amministrazione Biden si è installata alla Casa Bianca.

Byrne ha rivelato che entro poche settimane, due mesi al massimo, l’America e il mondo per quella materia, sapranno la verità su ciò che è accaduto durante la massiccia frode elettorale il 3 novembre 2020.

“Abbiamo prove inconfutabili. È scioccante quello che è successo e chi è stato coinvolto. Le informazioni verranno tutte fuori, nelle prossime settimane.

“Nessuno potrà dire che questo non è vero.”

Alla domanda se i commenti di Mike Lindell fossero validi, quando ha detto che il presidente Trump tornerà in carica entro agosto, Byrne ha detto: “Beh, Lindell è Lindell. Tuttavia, per quanto questa informazione sia sconvolgente, sì, è possibile che Trump possa tornare alla Casa Bianca entro autunno.

“Riveleremo la verità. Il rimedio spetta al popolo americano “.

https://ununiverso.blog/2021/04/01/byrne-lamerica-sapra-la-verita-entro-due-mesi-e-possibile-che-trump-possa-tornare-in-carica/ 

 

Nessun commento :

Posta un commento