Mike Adams per Natural News
I clown della CIA stanno facendo un lavoro eccezionale per diffondere pettegolezzi e confusione.
Di conseguenza, le mie “fonti” sono divise in due: la prima sostiene che Trump si sia arreso, la seconda che il Presidente stia per ottenere una vittoria decisiva che stupirà il mondo.
Nel podcast di oggi discuto entrambe le ipotesi e spiego i dettagli su come i Servizi Segreti americani abbiano cercato d’incastrare Alex Jones con l’accusa di terrorismo per gli eventi di Washington.
Soprattutto, discuto se il dispiegamento delle truppe a Washington sia effettivamente parte di una “strategia di guerra non convenzionale” condotta dal Presidente Trump e da Chris Miller, il Segretario della Difesa.
Se Biden non venisse incaricato, il 21 gennaio, la sinistra radicale metterebbe in scena, a Washington DC, un tentativo di assedio in stile “rivoluzione colorata” ma, grazie alle manovre di Trump e Miller, ci sono 15.000 militari dispiegati con il supporto dei Democratici e dei media.
Forse, sono stati presi in giro e non se ne rendono nemmeno conto.
Ecco i due documenti di Whitehouse.gov citati nel podcast:
President Donald J. Trump Approves District of Columbia Emergency Declaration
Ecco di cos’altro parlo nel podcast di oggi:
— L’FBI sta pianificando operazioni “false flag” negli edifici della Capitale per cercare di demonizzare ulteriormente i conservatori e preparare il terreno per la confisca delle armi a livello nazionale.
— La vera storia di come i Servizi Segreti abbiano cercato d’incastrare Alex Jones con l’accusa di terrorismo per le vicende del 6 gennaio. Ma non ci sono riusciti e Jones ha evitato la trappola.
— C’è stato un “colpo di stato” in America, portato avanti dai globalisti, dal Deep State e dal PCC.
— Le mie “fonti” sono ormai spaccate in due, alcune dicono che Trump si sia arreso, altre che Trump otterrà una vittoria decisiva.
— Le “fonti delle cattive” notizie sostengono che molti, intorno a Trump, si rifiutano di eseguire i suoi ordini per paura di essere accusati di tradimento.
— Le “fonti delle buone notizie” dicono che Trump stia ancora manovrando per un decisivo attacco contro-insurrezionale nei riguardi dei complottisti e dei traditori del Deep State.
— Chris Miller, Dipartimento della Difesa, ha firmato l’ordine per mobilitare 15.000 militari della Guardia Nazionale nell’area di Washington.
— È importante notare che, se Trump annunciasse l’Insurrection Act, tutte le truppe della Guardia Nazionale siano federalizzate e sottoposte al suo comando.
— Nota: continuo a credere che Trump abbia già invocato l’Insurrection Act, ma che non sia stato ancora reso pubblico.
— Alcune “fonti” sostengono che i Democratici e i media di sinistra siano stati ingannati. Hanno appoggiato il massiccio schieramento di truppe a Washington perché hanno pensato erroneamente che servissero a proteggere Biden. In realtà, dicono, saranno agli ordini di Trump.
— La maggioranza della Guardia Nazionale è fedele a Trump e disprezza Biden.
— Il teatro dell’“assedio” del 6 gennaio è stato necessario per acquisire il portatile di Pelosi e anche per ingannare la sinistra, che ha sostenuto il massiccio dispiegamento di truppe a Washington.
— Le truppe sono necessarie per proteggere Trump dal tentativo di “rivoluzione colorata”, che sarebbe orchestrata dalla sinistra radicale nel momento in cui Biden non entrasse in carica.
— Nessun risultato è sicuro. Ci sono due possibili interpretazioni e molti traditori sono ancora all’interno dell’Amministrazione Trump. I piani del Presidente potrebbero essere vanificati all’ultimo minuto.
— Discussione sulla coscienza, su Dio e sul ruolo della sofferenza nel viaggio alla scoperta di sé.
— Perché la guerra vera va oltre il “regno del 3D” ed esiste solo nel regno della spiritualità e della coscienza.
— L’umanità è pronta a passare a uno stato di esistenza più elevato, associato all’auto-responsabilità? O resteremo bloccati nella fase “infantile” della lotta e della sofferenza?
Brighteon.com/0c1c062c-8c16-4aaa-9447-71d4250314c6
https://www.mittdolcino.com/2021/01/13/situazione-aggiornata-al-12-gennaio-2021-le-mie-fonti-sono-divise-sullesito-finale-trump-sta-davvero-vincendo-una-guerra-non-convenzionale/
all'alba vincerààààààà
RispondiEliminavinceràààààààààààaaaaaaaaaa
Chi lo sa?
RispondiElimina