venerdì 1 gennaio 2021

Aggiornamento della situazione, 31 dicembre – Le bombe rivoluzionarie che saranno svelate prima della riunione del Congresso il 6 gennaio



Nell’aggiornamento della situazione di oggi per il 31 dicembre, riveliamo il piano di Trump di scatenare prove bomba davanti al Congresso il 6 gennaio, proprio prima che il Congresso voti su quale lista di elettori accettare. Il podcast completo è incorporato di seguito.

A causa delle festività di Capodanno, questo aggiornamento è più breve della maggior parte (solo 21 minuti), ma contiene molti dettagli su ciò che sta accadendo:

-Le macchine della Dominion sono state hackerate dal vivo durante le udienze al Senato della Georgia sulle irregolarità elettorali, dimostrando che tutte le elezioni gestite dalla Dominion sono state fraudolente e incerte. (Ciò dimostra anche che il CEO di Dominion ha mentito durante la sua recente testimonianza.)

-Tutti quei funzionari (governatori, segretari di stato, ecc.) Che hanno certificato elezioni basate su macchine Dominion sono ora complici di una massiccia operazione di frode criminale e possono essere arrestati e accusati di sedizione e frode.

-La sottocommissione giudiziaria del Senato dello Stato della Georgia approva all’unanimità una mozione per verificare le schede arrivate per posta della contea di Fulton, sulla base della dimostrazione di frode della Dominion che ha avuto luogo.

-Bobby Piton chiede l’arresto di Stacey Abrams per il suo ruolo in una massiccia frode elettorale coordinata in Georgia.

-Il consigliere di Trump Jason Miller rivela che Trump ha intenzione di rilasciare “prove specifiche” al Congresso il 6 gennaio e spiega che queste prove non sono mai state presentate a nessun tribunale e non sono pubblicamente note. (Vedi sotto per ulteriori pensieri su cosa potrebbe essere.)

-Il senatore Josh Hawley annuncia che si opporrà agli elettori provenienti da stati dove è stata presumibilmente manipolata l’elezione. Altri due senatori (Tuberville e Duncan) si uniscono. (Ora sappiamo che quasi 100 legislatori del GOP dovrebbero opporsi dalla Camera + Senato.)

-Il vicepresidente Pence annulla il suo viaggio in Israele. Pence ha in programma di intraprendere un’azione decisiva per aiutare a salvare la repubblica? Ne dubitiamo, ma la possibilità rimane.

-Trump twitta che la frode elettorale “non può reggere”. Sta disegnando la sua linea nella sabbia.

-L’avvocato di Trump, Jenna Ellis, delinea un quadro giuridico che consentirebbe a Trump di giustificare l’Insurrection Act o l’autorità militare, spiegando che i tribunali hanno dimostrato “l’abbandono dei doveri e la fedeltà alla Costituzione degli Stati Uniti rifiutando di accettare casi” e che, al presidente Trump è stata sistematicamente negata la protezione del “giusto processo” ai sensi della Costituzione degli Stati Uniti.

È ora evidente che la strategia legale di Trump è sempre stata quella di PERDERE nei tribunali, al fine di raccogliere giustificazioni per dichiarare che l’intero sistema giudiziario è fallito ed è irrimediabilmente corrotto, il che fornisce il calcio d’inizio per avviare tribunali militari e infine arrestare i giudici corrotti, compreso Roberts della Corte Suprema USA.

-Lara Trump spiega come Trump vincerà il 6 gennaio, ma dice che la Camera vota per delega (uno stato = un voto), mentre è chiaro che Pelosi proverà a forzare un voto alla Camera per membro (che i Dems vincerebbero ). La Costituzione non è chiara su come esattamente un voto di questo tipo vada giù, ma il 12° emendamento contiene un linguaggio sulle elezioni contingenti che indica che il voto dovrebbe essere per delegazione, che è ciò per cui il deputato Mo Brooks sta progettando di spingere.

-Oltre a tutto ciò Trump, nel silenzio totale, ha esteso l’ordine esecutivo 13818  di un anno. Quello che non sono riuscito a spiegare completamente nel podcast, a causa dei limiti di tempo, è che questo ordine esecutivo consente al governo di intentare gravi accuse e punizioni contro individui che sono coinvolti in violazioni dei diritti umani, inclusa la pedofilia.

Ad oggi, con un tweet dell’avvocato Lin Wood, sappiamo che Jeffrey Epstein è vivo. Epstein ha tutta la conoscenza dei pedofili nel Senato degli Stati Uniti e nelle posizioni di governatorato (così come la Corte Suprema, che coinvolge Roberts). Se Epstein è vivo, significa che Trump lo ha protetto dall’essere ucciso e significa anche che Trump ha la collaborazione di Epstein per testimoniare contro i pedofili dello stato profondo.

E se, il 6 gennaio, Trump si rivolgesse al Congresso e rivelasse che Epstein è vivo e che testimonierà contro tutti i senatori e membri della Camera che sono pedofili? E se Trump facesse partire a tutta la forza l’Ordine esecutivo 13818 contro coloro che si sono resi complici di pedofilia o del traffico di bambini? Sarebbe un punto di svolta. Potremmo teoricamente vedere le dimissioni di oltre 100 membri del Congresso se tali informazioni venissero rivelate.

Non sappiamo se questo sia il vero piano, ma è una possibilità. Perché Trump avrebbe prolungato l’EO 13818 per un anno intero se avesse intenzione di lasciare la Casa Bianca il 20 gennaio? Chiaramente, non ha intenzione di andarsene. Sta progettando, infatti, di perseguire i traditori.

Trump potrebbe anche svelare prove che dimostrano che Joe Biden è un criminale corrotto, che ha ricevuto numerose tangenti dalla Cina e dall’Ucraina. Potrebbe presentare i documenti finanziari di fronte al Congresso, dichiarare che Biden sarà arrestato il giorno seguente e ricordare ai membri del Congresso che, se sono complici della frode criminale e della sedizione contro l’America, anche loro andrebbero incontro all’arresto.

Non sappiamo esattamente cosa succederà il 6 gennaio, ma sarà qualcosa di grosso.

https://ununiverso.blog/2021/01/01/aggiornamento-della-situazione-31-dicembre-le-bombe-rivoluzionarie-che-saranno-svelate-prima-della-riunione-del-congresso-il-6-gennaio/ 

Nessun commento :

Posta un commento