lunedì 11 gennaio 2021

QUESTA SARA’ LA SETTIMANA CHE PASSERA’ ALLA STORIA ! INSURRECTION ACT E ARRESTI DI MASSA. IL TEMPO E’ GIUNTO SECONDO IL GOP.




L’8 Gennaio il New York Republican State Committee affiliato al Partito Repubblicano (GOP) diffonde sul suo sito una lettera anonima sui fatti accaduti questi giorni e quello che sta per accadere (https://nyegop.org/2021/01/08/a-letter-from-the-chairman/?v=7516fd43adaa&fbclid=IwAR08sGGoKPD_0C-tQmtnzUXicVC_-dikOmPDjyoBE1uTtmMw944i019hyr8 )

Riassumiamo brevemente di seguito :

“Aggiornamento: alcuni hanno chiesto perché non ho firmato con il mio nome in questo post. La risposta è semplice: il pubblico previsto era la nostra appartenenza  e tutti mi conoscono.

Mentre vi scrivo oggi, non ho dubbi che questa lettera troverà molti di voi schiacciati dal peso della disperazione o forse persi in un labirinto di confusione. È mia speranza che quando finirai di leggere questa lettera sarai in grado di unirti con sicurezza a milioni di altri che sostengono il presidente e altri quattro anni.

Sia chiaro: Trump sarà presidente per altri quattro anni.

Biden non sarà presidente. Sì, so che sono parole scioccanti in questi giorni pazzi. Sono stato contattato da molti dicendo: “È finita …” e “Trump ha ammesso le elezioni …”.

Non è successo niente del genere. Torna indietro e ascolta i video fino in fondo.

Trump non menziona mai il nome di Biden. In nessun momento dice di ammettere la sconfitta.

Dice che ci sarà una transizione pacifica verso una nuova amministrazione e dice che questo è solo l’inizio. Queste frasi sono importanti da notare. In effetti, avremo una nuova amministrazione composta da un nuovo vicepresidente e gabinetto poiché quelli attuali hanno tutti completato il loro tradimento. Lo toccherò più in dettaglio a breve.

Facciamo bene a ricordare che per più di quattro anni Donald Trump è stato cinque passi avanti a tutti in ogni tentativo di deragliarlo, metterlo sotto accusa o confonderlo.

Ad esempio, ha annunciato la notte delle elezioni nelle prime ore del mattino che “non voleva una discarica di schede alle 4 del mattino”.

Cosa è successo in poche ore, quasi esattamente alle 4 del mattino? Si è verificata un’enorme discarica di voti che ha dimostrato che sapeva già che avrebbe avuto luogo.

Era una parola pubblica ai nemici del nostro paese che lui era a loro.

Inoltre, considera il recente incidente al Campidoglio a Washington DC.

Trump è arrivato in ritardo al suo impegno per parlare e poi ha parlato di una serie di cose rimaneggiate, alla folla di più di 500.000 persone, ma questo ha creato un problema.

Vedete, se Trump avesse parlato in tempo e brevemente, la folla del MAGA sarebbe stata al Campidoglio con la fazione Antifa e probabilmente sarebbe stata trascinata nella mischia per caso e per confusione a causa delle dimensioni della folla.

Con Trump che parlava a lungo e in ritardo, la folla del MAGA era PROTETTA e SEPARATA dai gruppi Antifa.

Sarebbe molto chiaro che le persone travestite da Antifa erano il 95% + delle persone nell’edificio.

Ancora una volta, Trump ha risposto perché era un passo avanti a loro. Questo era chiaramente un evento organizzato per incolpare i sostenitori di Trump e cercare di incastrare Trump in modo che il 25 ° emendamento potesse essere utilizzato dal Congresso ma non è riuscito.

Non importa che i numerosi video mostrino la polizia che apre i cancelli per Antifa (non hanno combattuto per entrare) e poi li guida per tutto l’edificio.

Dico tutto questo usando solo due esempi tra i tanti, che in nessun momento il nostro presidente ha combattuto disperatamente. Ora potresti chiedere: “Perché Trump non ha ancora arrestato nessuno?

Perché questo è dovuto arrivare fino al Congresso? “

Molteplici ragioni: in primo luogo, Trump è stato irremovibile nel seguire lo Stato di diritto e la Costituzione. Dà a tutti, non importa quanto sporco, l’opportunità di fare la cosa giusta (a volte con avvertimenti come la telefonata con il Segretario di Stato della Georgia di recente). Ha spinto i casi in tribunale, ha presentato le prove alle legislature e ha persino detto al vice presidente di fare la cosa giusta.

Ma con il tradimento di Pence e del Congresso, il tradimento è ormai completo e nessuno può dire che Trump non abbia permesso che il processo finisse prima di agire.

Secondo, per prosciugare la palude devi sapere chi sono le creature della palude. Possono fondersi molto bene con la folla. Ma il falso evento in Campidoglio ha rivelato i traditori finali per quello che erano indipendentemente dall’appartenenza al partito. Trump li ha tirati fuori dal nascondiglio.

Ho bisogno di un momento per parlare di Pence. Con il suo tradimento completato, molti di voi potrebbero non sapere dei suoi rapporti e delle sue posizioni politiche prima del famigerato giorno in Campidoglio. Pence stava già girando e trattando molto tempo fa durante la stagione elettorale del 2016 con Paul Ryan. Ricordi Ryan? Il RINO speaker della House? Guarda queste email che sono state recentemente rivelate:

https://files.constantcontact.com/899f3f04701/106dc3d3-c645-4215-bdd3-addad65bade2.pdf

Pence è stato anche coinvolto in un piano per cacciare Trump durante i suoi primi quattro anni che è stato orchestrato da Rod Rosenstein e supportato dai Clinton.

Il piano: sbarazzarsi di Trump, diventare presidente e poi nominare Rod Rosenstein come nuovo VP. Perché dovrebbero volerlo? Perché sentivano che Pence poteva essere controllato.

Si potrebbe dire di più, ma non voglio che questa lettera diventi un libro più di quanto non sia già. Basti dire che quando Trump ha detto al raduno a DC che sperava che Pence facesse la cosa giusta, sapeva già cosa avrebbe fatto, ma stava, ancora una volta, dando all’uomo lo spazio per scegliere di fare la cosa giusta.

Nessuno è stato più favorevole a Trump di Lin Wood. La carriera di quest’uomo che ha combattuto cause per diffamazione, il che significa che non dice cose, non importa quanto possano sembrare oltraggiose, senza che siano vere poiché conosce le conseguenze della calunnia.

Con questo in mente, Lin Wood è diventato una fonte di informazioni e fughe di informazioni fino ad ora sconosciute che rivelano alcune delle profondità della corruzione e del male nelle nostre più alte cariche.

Questo è lo stesso uomo che ha recentemente affermato che gli arresti arriveranno nei prossimi giorni. Ha definito Pence un traditore ben prima dello spoglio dei voti degli elettori del 6.

Ma sapevi che ha anche detto che il presidente, in seguito all’incidente della capitale, ha lasciato DC su un aereo “Doomsday” (utilizzato per le comunicazioni in caso di guerra nucleare) con la sua famiglia ed era ad Abilene, in Texas.

Questo velivolo è stato confermato sia dai localizzatori di volo che dagli occhi a terra. In breve, è una fonte di informazioni affidabile. Se hai un mezzo per seguire Lin Wood su Parler, ti consiglio vivamente di farlo per rimanere al passo con le cose che stanno accadendo.

Allora, cosa viene dopo? Non ho i dettagli, ma posso darti delle pietre miliari da tenere d’occhio mentre si svolgeranno i prossimi giorni:

1) Aspettatevi che il sistema di trasmissione di emergenza sia attivato. La FCC ha recentemente rilasciato un memorandum in cui si parla dei requisiti previsti dalla legge federale per inviare messaggi dal presidente al pubblico. Link https://postimg.cc/5HF68691

2) Aspettati confusione. Siamo in una battaglia per la nostra repubblica contro le élite che stanno tentando lo stesso colpo di stato di cui accusano Trump. In battaglia ci sarà disinformazione ma sappi che i piani si stanno realizzando.

3)   Aspettatevi arresti di alto profilo nei prossimi 12 giorni e in qualsiasi momento. Potresti svegliarti una mattina e scoprire che qualcuno in alto ufficio non è più lì.

4)   Aspettatevi che questo sia un percorso accidentato fino alla fine. Questo non è un programma televisivo in cui le cose si risolvono in 45 minuti.

5)   Aspettatevi più prove esplosive da rilasciare da oggi al 20 gennaio.

6)   Aspettati una sorta di blackout o interruzione di Internet: è probabile che Facebook, Twitter, Instagram e Gmail ne saranno interessati. Se al momento non disponi di forme di comunicazione alternative, sarebbe una buona idea iniziare a crearle anche se si tratta solo di controllare i tuoi vicini di casa.

7)   Aspettatevi che Trump venga inaugurato il 20 gennaio!

8)   Aspettatevi l’emanazione dell’ordine esecutivo del 2018 e / o della legge sull’insurrezione. Questo NON significa legge marziale. Ricorda che siamo in stato di emergenza dal 2018, il che conferisce al presidente molti poteri di azione.

Queste cose possono accadere fuori dall’ordine elencato e alcune possono accadere più volte. Come ho osservato da vicino, molte cose sono state e sono in gioco mentre parliamo. Ricorda che Trump non si è arreso e non si arrenderà. Prende davvero sul serio il suo giuramento di difendere la Costituzione contro i nemici stranieri e interni. Questo è il motivo per cui sono così presi dal panico a Washington: sanno che Trump combatterà mentre il Congresso si ribella. L’ho già detto, ma vale la pena ripeterlo. Nessuno di noi avrebbe creduto a ciò che ora sappiamo tutti, tranne che Trump e il suo team si sono faticosamente presi il tempo per mostrarlo al pubblico. Vuoi mostrare cosa pensa il Congresso di te? Sottolinea che il disegno di legge di stimolo ha inviato solo $ 600 a ogni americano ma miliardi ad altri paesi (pagamenti, riciclaggio di denaro). Vuoi mostrare l’entità della collusione con il PCC a tutti i livelli di governo? Portare più azioni legali contro la frode elettorale dai tribunali locali fino alla Corte Suprema, il che mostrerà quanto siano sfacciatamente traditori i giudici. Vuoi che il pubblico veda quanto è stato truccato il sistema elettorale per molti anni? Presenta le prove apertamente come abbiamo visto.

Anche questa settimana abbiamo visto la testimonianza giurata dall’Italia che l’appaltatore della difesa Leonardo ha utilizzato i satelliti per cambiare i voti delle nostre elezioni negli Stati Uniti dall’Italia. Queste macchine per il voto di Dominion inviavano attivamente dati a Germania, Serbia, Cina, Iran e ora a Roma. Questa corruzione è MOLTO più grande di quanto ognuno di noi si aspettasse, ma nessuno di noi ci avrebbe creduto fino ad ora. Questo è il motivo per cui le cose sembrano aver impiegato così tanto tempo. Ora, l’opinione pubblica americana è sveglia e pronta a riprendersi le proprie responsabilità a lungo dimenticate per ritenere responsabili i funzionari eletti. Ho sentito da molti di voi quanto siete turbati dall’ovvio e volontario disprezzo per la verità e per la giustizia.

Con il passare dei giorni, manteniamo le comunicazioni tra di noi e cerchiamo di aiutare il nostro prossimo a capire cosa sta succedendo. Spegni la televisione perché hanno dimostrato che stanno chiaramente falsificando i media solo per mantenere il controllo sul tuo pensiero. Non disperare, ma prega per il nostro paese, per Trump e per i suoi sostenitori e per un pentimento nazionale da suscitare a livello nazionale.

I prossimi 12 giorni saranno qualcosa da raccontare ai nipoti! Siamo di nuovo nel 1776!

https://www.databaseitalia.it/questa-sara-la-settimana-che-passera-alla-storia-insurrection-act-e-arresti-di-massa-il-tempo-e-giunto-secondo-il-gop/ 

 

Nessun commento :

Posta un commento