martedì 1 dicembre 2020

Il generale a 3 stelle in pensione McInerney chiede al presidente Trump di dichiarare la legge marziale e avviare gli ARRESTI DI MASSA sotto l’autorità militare

 


Image: Retired 3-star General McInerney calls for President Trump to invoke Insurrection Act, suspend Habeas Corpus, declare martial law and initiate MASS ARRESTS under military authority


Il generale McInerney chiede di invocare l'Insurrection Act, sospendere l'Habeas Corpus, dichiarare la legge marziale e avviare ARRESTI DI MASSA sotto l'autorità militare

Brannon House of WVWtv.com ha pubblicato un’altra intervista bomba con il generale Thomas McInerney, 3 stelle in pensione, che chiede apertamente al presidente Trump di riconoscere la gravità dell’assalto da guerra informatica subito dall’America, invocando l’Insurrectin Act, sospendendo Habeas Corpus (come ha fatto Lincoln ) e avviare gli arresti di massa sotto l’autorità militare.

L’intervista originale e completa si trova a questo link da WVWtv.com. Abbiamo pubblicato un riepilogo di sei minuti dei video in evidenza di seguito, tramite Brighteon.com.

Questa appello del generale McInerney, un veterano militare di grande esperienza e un fedele patriota, sembra derivare dalla consapevolezza che gran parte del governo esistente è diventato canaglia e ora è in collusione con i nemici della nazione. I governatori statali sono diventati disonesti, i giudici dei tribunali sono diventati canaglia e i funzionari delle elezioni statali si sono impegnati volontariamente in brogli elettorali coordinati al fine di ottenere il rovesciamento del leader esecutivo, il presidente Trump.

Quando i funzionari governativi diventano disonesti e non ci si può fidare dei tribunali, il presidente può invocare l’autorità militare, compiere arresti di massa di traditori, invocare tribunali militari che aggirino il sistema giudiziario civile e richiedere il sequestro militare di tutte le società che stanno lavorando attivamente per sabotare gli Stati Uniti d’America. Ciò includerebbe ovviamente Big Tech (Grande Industria) e la maggior parte dei media di sinistra che sono stati complici di brogli elettorali e atti di terrorismo giornalistico progettati per far precipitare questa nazione nella disperazione.

Punti salienti di questo video di Howse / McInerney

Ecco i miei punti salienti di questa intervista critica, e puoi guardare il video dei momenti salienti di sei minuti qui sotto o visualizzare l’intervista completa su WVWtv.com.

Tutti gli elementi tra virgolette sono citazioni dirette di McInerney, durante l’intervista.

Ciò che è accaduto in America non è stata solo una “frode elettorale” ma piuttosto una “guerra informatica”. Questi sono stati atti di guerra contro l’America, che hanno utilizzato armi e tecniche di guerra informatica per rovesciare il governo attraverso un processo elettorale truccato.

McInerney chiede al presidente Trump di invocare l’Insurrection Act, sospendere Habeas Corpus, dichiarare la legge marziale e schierare i militari per sequestrare e proteggere tutte le macchine per il voto.

Da sei a dieci stati sono stati coordinati tramite la guerra informatica per cambiare il risultato delle elezioni. “Questi sono atti traditori.” Anche Russia, Cina e Iran sono state coinvolte, aggravando il tradimento.

L’FBI e il Dipartimento di Giustizia sono completamente assenti in tutto questo, non hanno alzato un dito.

Chris Krebs del CISA mentiva quando affermava che le elezioni erano “perfette”. Questa è “complicità al tradimento” e Krebs fa parte dello stato profondo.

Il presidente Trump deve dichiarare l’emergenza nazionale basata sull’EO (Ordine Esecutivo) del 12 settembre 2018, che parla di “interferenza straniera” nelle elezioni statunitensi.

Trump dovrebbe anche invocare l’Insurrection Act. Deve sospendere Habeas Corpus come fecero Lincoln e FDR in tempo di guerra.

I democratici, i russi, i cinesi e l’Iran hanno commesso una sfacciata guerra informatica contro l’America.

Il presidente deve “iniziare subito ad arrestare queste persone, [sotto] questa emergenza nazionale. Dichiarerei la legge marziale.”

Funzionari di cinque stati altalenanti erano impegnati nella “pianificazione preliminare” di “atti di tradimento”. Non solo voto fraudolento, ma tradimento. “Hanno cercato di ribaltare questo governo”.

Chris Miller è in carica al DoD perché “il servizio militare attivo dovrà sopprimere [Antifa e BLM]”.

Il presidente dovrebbe sospendere la riunione del Collegio elettorale del 14 dicembre e l’inaugurazione del nuovo Congresso il 6 gennaio.

Si stima che 85 milioni di persone abbiano votato per Trump.

I tribunali militari sono necessari perché i tribunali regolari non sono in grado di risolvere questo problema.

I traditori dovrebbero essere arrestati e accusati, sottoposti a tribunali militari. Questo è l’unico sistema giudiziario in grado di funzionare senza l’attuale livello di corruzione.

Sospendere l’inaugurazione fino a quando queste elezioni non verificate legalmente.

Noi popolo chiediamo questa azione al Presidente.

Questa è l’ultima elezione libera che avremo” se non esponiamo questa frode elettorale e il conteggio della Georgia verrà rubato utilizzando macchine per il voto HAMMER, Scorecard e Dominion.

Il conteggio dei voti in Georgia deve essere sospeso fino a quando la frode elettorale non sarà completamente indagata.

“Questa corruzione non può essere accettata. È un tradimento e dobbiamo esaminarlo dalle radici”.

Il Presidente deve sostenere e difendere la Costituzione degli Stati Uniti contro tutti i nemici, stranieri e interni. Questi sono nemici domestici. “Come diceva Stalin, non importa chi vota, importa chi conta i voti”.

Le persone del sistema giudiziario americano non capiscono come funziona la guerra informatica. Quindi manca loro una reale comprensione dei crimini e degli atti di guerra commessi contro gli Stati Uniti.

“I proprietari e i capi di Fox News sono complici di un atto di tradimento”.

I marescialli statunitensi avrebbero dovuto sequestrare tutti i server della Dominion il giorno dopo le elezioni e assicurarli come prove forensi.

Le persone che hanno cambiato i voti nelle macchine dovrebbero sapere che saranno perseguiti per tradimento e rischiano la condanna a morte.

Il governo sta monitorando le conversioni dei voti. “È qui che entra in gioco la manipolazione. Lo stiamo monitorando. Abbiamo queste informazioni.”

Ecco il video introduttivo di sei minuti. Sentiti libero di postare questo altrove:

Brighteon.com/7497ff5e-44b3-44d4-9363-c9fcbea100ba

Ecco il mio ultimo podcast sull’aggiornamento della situazione che analizza molti di questi stessi problemi. Attualmente sto producendo uno di questi podcast ogni giorno e escono verso le 13:00 ora centrale, su Brighteon.com. Mi impegno a produrli fino a quando l’attuale situazione elettorale non sarà risolta.

Brighteon.com/df4e479e-ae5e-4995-90e7-74848980a616

Ascolta tutti gli aggiornamenti sulla situazione dei giorni precedenti sul canale Health Ranger Report su Brighteon.com:

https://www.brighteon.com/channels/hrreport

Dio benedica l’America.

https://ununiverso.blog/2020/12/01/il-generale-a-3-stelle-in-pensione-mcinerney-chiede-al-presidente-trump-di-dichiarare-la-legge-marziale-e-avviare-gli-arresti-di-massa-sotto-lautorita-militare/ 

Nessun commento :

Posta un commento