lunedì 21 dicembre 2020

Aggiornamento della situazione, 20 dicembre – Cambio di direzione – Come prendere tutto senza usare i militari


Aspetti salienti del podcast Aggiornamento situazione del 20 dicembre (incorporamento completo di seguito):

-Sidney Powell, il generale Michael Flynn e Rudy Giuliani si sono incontrati con Trump. Questo è avvenuto il giorno dopo che il segretario alla Difesa Chris Miller avesse incontrato Trump.

-I due percorsi paralleli presi in considerazione sono: 1) Opzione Insurrection Act (truppe che sequestrano schede elettorali e macchine della Dominion), 2) Opzione del consiglio speciale (avvocato speciale che sequestra schede elettorali e macchine della Dominion e incriminazione dei criminali Democratici).

-I generali dell’esercito americano rivelano accidentalmente che il piano dell’Insurrection Act è reale; affermando pubblicamente che l’esercito non ha alcun ruolo nel determinare le elezioni. Ma si sbagliano: queste non erano elezioni; erano una guerra cibernetica gestita da una nazione nemica aggressiva (Cina). Questi generali traditori possono essere facilmente processati dalla corte marziale.

-Giuliani afferma che la strategia legale di Trump si sta spostando sull’acquisizione di macchine per il voto per dimostrare la frode algoritmica (audit forensi). Dice che gli avvocati di Trump hanno bisogno solo di 1-2 giorni per dimostrare la frode, ribaltando le elezioni.

-La strategia “chirurgica” di Trump per vincere le elezioni del 6 gennaio: Sidney Powell è stata nominata consigliere speciale, lei sequestra le macchine della Dominion, la frode algoritmica viene scoperta e dimostrata al pubblico, i democratici complici alla Camera e al Senato vengono incriminati, arrestati e rimossi prima del 6 gennaio. Lanciando la Camera al controllo del GOP. Ora la lista alternativa dei grandi elettori può essere approvata dal Congresso.

-Un giudice federale afferma che le prove di “Scorecard” e “Hammer” sono sicure.

-Perché We the People deve esortare Trump ad agire con decisione e invocare l’Insurrection Act o chiedere al DOJ di nominare un consulente speciale.

-Il rapporto bomba di Peter Navarro che dimostra una frode elettorale diffusa e coordinata.

-Trump afferma che le macchine per il voto della Dominion potrebbero essere state violate durante le elezioni a causa della vulnerabilità della backdoor di SolarWinds.

-I Democratici in preda al panico si stanno preparando ad accusare i sostenitori di Trump di “tradimento” per evitare le accuse di frode elettorale.

-Ramsland comunica a Newsmax nuove prove che “cambieranno drasticamente il campo di gioco” – questo si riferisce ai risultati dell’audit forense delle macchine Dominion nel Michigan. Questo spiega anche il passaggio di Giuliani alla focalizzazione sulle macchine.

-Un ospedale interrompe le vaccinazioni covid-19 dopo che 4 lavoratori hanno avuto reazioni avverse. Persino i medici si rifiutano di somministrare questi vaccini tossici e sperimentali.

Ascolta l’episodio completo del podcast qui:

Brighteon.com/937391ff-1849-49cd-b237-269d980ab75d

Per ulteriori podcast giornalieri sull’aggiornamento della situazione, controlla il seguente collegamento al canale su Brighteon.com:

https://www.brighteon.com/channels/hrreport

https://ununiverso.blog/2020/12/21/aggiornamento-della-situazione-20-dicembre-cambio-di-direzione-come-prendere-tutto-senza-usare-i-militari/ 

 

Nessun commento :

Posta un commento