lunedì 7 dicembre 2020

L’operazione Warp Speed ​​è una cospirazione progettata dal PCC per causare vittime di massa da vaccini in tutto l’esercito degli Stati Uniti?


Redazione

Mike Adams è l’editor del sito Natural News, che si è molto occupato in passato di salute. Tale soggetto ha dimostrato di recente di avere ottimi collegamenti con il mondo dell’intelligence, soprattutto durante la presidenza Trump. Ad oggi non è dato sapere – ancora – se quanto ci indica è vero, lo sapremo comunque a brevissimo. Certo, le indicazioni date nel recente passato sono state convergenti con gli eventi, parlo dei ricorsi trumpiani contro la votazione suppostamente “rubata” lo scorso novembre, con prove reperite con “apparati di fonte militare USA”.

Abbiamo dunque deciso di pubblicare questo pezzo, rammentando ai lettori che le tesi sembrano davvero “ambiziose”. Certo, oggi non bisogna più stupirsi di nulla, per cui meglio procedere sì con i piedi di piombo, ma mettendo in evidenza i soggetti che hanno dimostrato di avere argomenti che, anche incredibilmente direi, si sono dimostrati poi supportati dagli eventi, se non direttamente validi. Resta infatti il dubbio che, vista la ns. convinzione che Trump – come nel 2000, quando A Gore fu presidente eletto dai media solo per circa 2 mesi – se vincerà questa volta (legalmente) lo dovrà al supporto dell’intelligence militare, qualcuno inevitabilmente cercherà di contro-attaccare, forse proprio i militari, per fare in modo che Trump non riesca nell’intento democratico di difendere le elezioni secondo i canoni Costituzionali (…). Certo è che, come titolava oggi un importante giornale svizzero, post COVID quanto meno l’EUropa andrà verso uno scenario da anni ’20…


Aggiornamento della situazione, 5 dicembre – L’operazione Warp Speed ​​è una cospirazione progettata dal PCC per causare vittime di massa da vaccini in tutto l’esercito degli Stati Uniti

Sabato 05 dicembre 2020 a cura di: Mike Adams (al LINK)

Traduzione a cura di Roberto321654

(Natural News) L’aggiornamento della situazione odierna (per il 5 dicembre) presenta dettagli sbalorditivi su una grande cospirazione, un evento bellico che coinvolge l’operazione Warp Speed. Questo programma di vaccinazione per vaccinare in massa il personale militare statunitense è in realtà la seconda fase di un attacco con armi biologiche progettato dal PCC (Partito Comunista Cinese) contro l’America che è iniziato con il rilascio del coronavirus SARS-cov-2, e ora procede con le iniezioni di massa alle truppe statunitensi con un pericoloso vaccino in gran parte non testato e sperimentale, che mostra già un tasso del 100% di effetti collaterali nei soggetti che ne hanno ricevuto un alto dosaggio.

La nuova piattaforma di mRNA utilizzata per questi vaccini dirotta le cellule del corpo, invadendo i ribosomi e inducendoli a produrre proteine ​​non umane che invadono il sangue. Queste proteine ​​inducono il corpo ad attaccarsi con una “tempesta di citochine” di disturbi infiammatori e autoimmuni, con conseguenti danni neurologici, infertilità, danni ai tessuti e persino la morte.

Forse è per questo che il generale dell’esercito americano Gus Perna, nello spiegare lo scopo di questo programma, dice: “Siamo pronti per l’esecuzione”. (Fonte: Military.com)

Per comprendere il ruolo della Cina nel raggiungimento di questo sbalorditivo risultato tattico in cui il suo nemico (gli Stati Uniti) ferisce o uccide potenzialmente milioni di suoi soldati attraverso un pericoloso programma di vaccinazione di massa, bisogna prima ricordare il cosiddetto “OPM hack” (OPM = U.S. Office of Personnel Management) che è stato scoperto la prima volta nel 2016.

L’hackeraggio dell’ ufficio OPM fornito alla Cina dettagli intimi su quasi tutto il personale militare e i funzionari governativi statunitensi

L’ “OPM hack” si riferisce alla penetrazione e all’esfiltrazione da parte della Cina di oltre 22 milioni di file di dati personali dall’Ufficio statunitense di gestione del personale, scoperti nel giugno 2015.

Come spiegò all’epoca J. David Cox, capo del sindacato governativo AFGE, questo hackeraggio comprometteva dettagli estremamente intimi su tutti i membri dell’esercito e del governo:

Riteniamo che il Central Personnel Data File fosse il database preso di mira e che gli hacker siano ora in possesso di tutti i dati sul personale di ogni dipendente federale, ogni pensionato federale e fino a un milione di ex dipendenti federali.

I dati violati includevano numeri di previdenza sociale, impronte digitali, date di nascita, stato della pensione, sesso, razza, età e indirizzi precedenti. Ancora più importante, conteneva anche informazioni sul profilo psicologico intimo come:

  • Comportamento sessuale, perversioni e attività sessuali “indiscrete”.

  • Rischio di influenzabilità da parte di entità straniere, un parametro che quantificava la capacità di un individuo di essere influenzato da entità straniere.

Utilizzando queste informazioni, il PCC è stato in grado di ricattare, estorcere o esercitare pressioni su migliaia di individui in posizioni chiave in tutto il governo militare e federale degli Stati Uniti. Questo fornisce una risposta esaustiva sul perché così tante persone in America siano state corrotte dalla Cina: il nostro stesso governo ha messo tutto il materiale sensibile in un gigantesco database e poi ha “permesso” che quel database fosse hackerato dalla Cina. Questa situazione è stata, ovviamente, autorizzata a dispiegarsi sotto Barack Obama, un agente traditore che ha sfruttato tale opportunità per compromettere la sicurezza americana e fornire informazioni ai nemici dell’America come Cina e Iran.

Dal 2015 al 2019, la Cina ha finalizzato il suo piano per progettare un’arma biologica e rilasciarla nel mondo, sapendo che avrebbe causato gravi danni all’economia e alle libertà statunitensi. Questa arma biologica ha anche giustificato i blocchi punitivi che sono stati utilizzati dai funzionari statali per sostenere le votazioni postali estese, un meccanismo utilizzato per truccare le elezioni del 2020 e tentare di far vincere la presidenza a Joe Biden. Lo ha confermato solo due giorni fa lo stesso presidente Trump, nel suo storico discorso alla Casa Bianca.

La Cina sapeva anche che l’unica vera possibilità dell’America di difendersi dalla guerra informatica (furto elettorale) e dalla guerra biologica (covid) sarebbe stata per il presidente Trump l’attivazione di una risposta militare. Quindi parte dello sforzo della Cina si è concentrato sui modi per ferire o uccidere il maggior numero possibile di soldati statunitensi, senza impegnarsi in un conflitto armato diretto, che la Cina sapeva avrebbe perso a causa della superiorità tecnica e di addestramento del personale militare statunitense.

Ricorda: la Cina ha condotto una guerra senza quartiere contro gli Stati Uniti. Questa forma di guerra si basa su attacchi segreti come armi biologiche, guerra informatica, furto di proprietà intellettuale, attacchi monetari e così via. Queste sono armi indirette che non sono facilmente riconducibili alla loro origine, ma possono comunque essere incredibilmente efficaci.

La Cina sapeva che se l’esercito statunitense avesse potuto essere manovrato in modo da far iniettare a tutti i soldati statunitensi un pericoloso e mortale “vaccino” (in realtà, un sistema di consegna di armi nanotecnologiche) come reazione istintiva alla pandemia di coronavirus, ciò avrebbe indebolito la reazione militare degli Stati Uniti nel momento esatto in cui Trump avesse avuto bisogno dei militari per difendere la repubblica e respingere un tentativo di rivoluzione armata della sinistra in stile bolscevico.

Prendere di mira le operazioni di controspionaggio informatico e i sottomarini nucleari con i vaccini

Utilizzando i file di dati provenienti dall’ OPM hack, la Cina è stata in grado di prendere di mira funzionari di alto livello del Pentagono / DoD che dovevano essere coinvolti nell’iniziativa Operation Warp Speed. Quelle persone sono state ricattate e controllate per accelerare la tempistica e spingere per “l’approvazione di emergenza” dei vaccini, che aggira rigorosi studi clinici e si traduce in vaccini che vengono lanciati prima che si dimostrino sicuri o efficaci.

Ora, il DoD ha già stilato elenchi di priorità con cui il personale militare statunitense riceverà per primo questi rischiosi vaccini. Come riportato da Federal News Network il 2 dicembre:

Il funzionario più alto in grado dell’esercito ha detto che il Dipartimento della Difesa ha in programma di lanciare la distribuzione dei vaccini COVID-19 entro le prossime tre settimane. Nel frattempo stanno cercando di capire chi nell’esercito dovrebbe essere vaccinato per primo.

“Ci sono due piani correlati, ma separati che sono in fase di sviluppo in questo momento”, ha affermato Michael Gilday, Chief of Naval Operations Adm. “Il farmaco Pfizer sarà distribuito qui negli Stati Uniti in 10 diverse località del Dipartimento della Difesa. Ogni struttura di trattamento medico nell’esercito riceverà quel vaccino “.

Dopo di che verranno vaccinate forze strategiche come operatori di controspionaggio informatico e truppe su sottomarini missilistici.

Notare che In cima alla lista ci sono gli “operatori informatici” e le truppe sui sottomarini missilistici, che sono cruciali per le difese strategiche dell’America contro la Cina.

Le operazioni informatiche sono prese di mira a causa del 305 ° Battaglione di intelligence militare, che è stato determinante nel documentare il furto elettorale del Dominion Voting Systems effettuato dalla Cina e da altre nazioni nemiche. Quel battaglione, a volte chiamato anche “Kraken”, è tra i primi ad essere preso di mira con i vaccini dell’Operazione Warp Speed.

Da un articolo di FDD (Federal News Network):

“Abbiamo un buon conteggio di quali sono questi numeri”, ha detto Gilday. “Se c’è qualcosa in cui siamo davvero bravi è l’immunizzazione di massa nell’esercito americano. Siamo abbastanza fiduciosi che una volta che avremo a disposizione il vaccino, ora che abbiamo ponderato le priorità, la vaccinazione avverrà abbastanza rapidamente “.

La Cina, in altre parole, ha convinto l’esercito americano ad attaccarsi con vaccini tossici come parte di un programma di risposta alle armi biologiche.

In particolare, un DoD cauto vaccinerebbe solo forse il 10% dei militari e poi aspetterebbe alcuni mesi per vedere cosa succede. Ma in questo scenario accelerato, il DoD vaccinerà in massa quasi tutti il ​​più rapidamente possibile, tutti con lo stesso vaccino che non è mai stato sottoposto a test rigorosi o sperimentazioni cliniche.

Il DoD che si allea con case farmaceutiche coinvolte nello spaccio illegale di oppiacei per miliardi di dollari che UCCIDE decine di migliaia di giovani americani in età militare ogni anno

Con reparti di guerra informatica e altri obiettivi chiave messi in cima alla lista di priorità di vaccini mortali, con chi si è accordato il DoD per distribuire i nuovi vaccini sperimentali?

Pfizer e McKesson.

McKesson è il gruppo di consulenza / distribuzione che è stato criminalmente coinvolto in massicci programmi di distribuzione illegale di farmaci oppioidi. La società era stata coinvolta nelle cause legali e multe governative per 21 miliardi di dollari in relazione all’epidemia di oppioidi che ha devastato l’America per anni.

Come riporta Defense.gov:

Operation Warp Speed ​​ha collaborato con Pfizer e McKesson per una serie di spedizioni di prova alle località di consegna per testare processi e sistemi.

Le spedizioni continueranno ad arrivare a località identificate dallo stato, che includono sia dipartimenti di sanità pubblica che siti amministrativi, come gli ospedali. Nelle prossime settimane sono previste prove aggiuntive, che amplieranno le spedizioni in quasi tutte le giurisdizioni.

Perché il Dipartimento della Difesa dovrebbe scegliere un partner di distribuzione coinvolto nello spaccio di droga e morti in massa di giovani maschi in età militare in tutta l’America?

Secondo TheHill.com:

Il distributore di farmaci McKesson ha detto martedì che essa e altre società farmaceutiche potrebbero dover pagare fino a 21 miliardi di dollari per risolvere migliaia di cause legali legate alla crisi degli oppioidi. In un nuovo rapporto trimestrale, McKesson ha affermato che pagherà circa $ 8 miliardi dei $ 21 miliardi di liquidazione totale nei prossimi 18 anni.

Un articolo del Washington Post del 18 settembre 2018 delinea anche le attività criminali dei responsabili della conformità della McKesson, affermando:

Le autorità federali stanno conducendo un’indagine penale sull’ex responsabile alle verifiche in un magazzino della McKesson Corp. nel centro meridionale dell’Ohio, sostenendo che ha cospirato per distribuire illegalmente potenti narcotici in otto anni, secondo i documenti del tribunale. Senza alcun annuncio, David B. Gustin è stato incriminato a marzo da un gran giurì nel Kentucky orientale per cospirazione, un’accusa che comporta una pena fino a 20 anni di carcere, come mostra dai registri. I verbali del tribunale rivelano che le accuse contro Gustin derivano dal suo mancato controllo sul fatto che 13.000 farmacie in 15 stati permettevano che i farmaci distribuiti da McKesson fossero dirottati sul mercato nero.

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha anche perseguito McKesson, e questo comunicato stampa del Dipartimento di Giustizia promuove un accordo di transazione da 150 milioni di dollari raggiunto con la società:

La McKesson Corporation (McKesson), uno dei maggiori distributori di farmaci della nazione, ha accettato di pagare una sanzione civile record di 150 milioni di dollari per presunte violazioni del Controlled Substances Act (CSA), ha annunciato oggi il Dipartimento di Giustizia.

Collegare i puntini

Per collegare i punti su tutto questo, considerate quanto segue:

  • La Cina ha hackerato il database OPM nel 2014-2015, ha esfiltrato i file personali dei dettagli su quasi tutti i militari statunitensi e sui dipendenti federali.

  • I file contengono dettagli che possono essere facilmente utilizzati per ricattare tali  individui.

  • La Cina utilizza studenti e altre spie per avvicinarsi a individui presi di mira e minacciarli di estorsione offrendo incentivi finanziari per cooperare.

  • In questo modo, la Cina ottiene un forte controllo sul personale chiave del DoD, dell’FBI, del DOJ e di ogni altra agenzia governativa. (Come pensate che Comey sia stato compromesso?)

  • La Cina crea quindi il coronavirus, utilizzando i soldi del NIH (National Institutes of Health) di Barack Obama, mandati in Cina da Fauci, che è stato probabilmente ricattato dalla Cina anni prima.

  • La Cina rilascia il coronavirus nel 2019, sapendo che il virus si diffonderebbe negli Stati Uniti e avrebbe un impatto devastante sull’economia degli Stati Uniti.

  • La Cina fa pressione sull’OMS affinché si assicuri che l’America mantenga i voli aperti dalla Cina, per garantire una penetrazione diffusa del virus negli Stati Uniti. La Cina ordina ai media di sinistra di chiamare Trump un “razzista” quando cerca di bloccare i voli in arrivo dalla Cina.

  • Il virus raggiunge il risultato desiderato quando i Democratici richiedono votazioni per corrispondenza su larga scala per le elezioni del 3 novembre. Attraverso questo meccanismo, sono stati in grado di portare a termine facilmente frodi elettorali diffuse per rimuovere apparentemente Trump dall’incarico (un obiettivo chiave della Cina comunista, che ricatta la famiglia criminale Biden e ha ampi file su Hunter e Joe Biden).

  • La Cina sa che Trump resisterà al colpo di stato e potrebbe usare i militari per difendere la repubblica, quindi la Cina escogita un secondo piano per compromettere il personale chiave del DoD che è coinvolto nell’operazione Warp Speed.

  • La Cina si assicura che vengano prese decisioni per accelerare il dispiegamento di vaccini in tutto l’esercito stesso, contribuendo anche a dare la priorità ad alcuni tipi di personale militare per la prima ondata di vaccini, come il personale di comando informatico e le truppe sottomarine missilistiche.

  • Attraverso l’influenza della Cina, il personale del Dipartimento della Difesa ha scelto McKesson per aiutare a distribuire il primo vaccino, sapendo che McKesson è già coinvolto nell’uccisione in massa di uomini in età di leva in tutta l’America, a causa dell’epidemia di oppioidi.

  • Pfizer viene scelta per il suo vaccino perché la piattaforma mRNA fa sì che il corpo si trasformi in un’arma biologica contro se stesso, provocando eventi iperinfiammatori e, in alcuni casi, gravi lesioni e morte (spesso le reazioni autoimmuni ne sono la causa).

  • La Cina sa che i vaccini saranno schierati quasi nel momento esatto in cui la Corte Suprema degli Stati Uniti dovesse pronunciarsi sull’esito delle elezioni statunitensi. Con una sentenza pro-Trump, la sinistra radicale esploderà e tenterà un colpo di stato armato contro il governo degli Stati Uniti. In quel preciso momento, tuttavia, le truppe statunitensi saranno indebolite dalle ferite, dai ricoveri e dai decessi causati dal vaccino sperimentale. Ciò consentirà alla Cina di schierare le proprie truppe con molta meno resistenza.

  • Mark Esper, che è stato licenziato da Trump e sostituito da Christopher Miller, è stato uno dei responsabili dell’intero processo. Si ritiene che Esper sia influenzato da forze anti-americane ed è ben noto per essere fortemente contrario a Trump.

  • Allo stesso tempo, la Cina ovviamente gestisce la Big Tech e controlla gli algoritmi di censura che mettono a tacere le voci filo-americane. La Cina controlla anche quasi tutti i media statunitensi, inclusi NYT, WSJ, Washington Post, CNN, ecc., E in effetti contro la Cina ci sono prove documentate di aver pagato apertamente a questi media centinaia di milioni di dollari per spingere la propaganda pro-PCC.

Ricordate anche che la prima ondata di vaccini diffonderà la pandemia, scatenando una “seconda ondata” di blocchi che distruggeranno ulteriormente l’economia degli Stati Uniti.

La guerra elettorale, la guerra covid, la guerra della censura, la guerra dei media, la guerra della cultura: è TUTTA LA STESSA GUERRA: una guerra con la Cina comunista

Ciò che ogni americano deve capire qui è che ogni guerra che stiamo combattendo in questo momento, comprese le guerre informatiche, la guerra dell’informazione, la guerra psicologica, la guerra economica, ecc., È tutta una guerra contro la Cina comunista.

La Cina si è infiltrata e ha compromesso ogni istituzione e ogni strato degli Stati Uniti, e sta esercitando influenze per distruggere gli Stati Uniti d’America dall’interno.

Quasi tutti i Democratici sono controllati dalla Cina. Dal senatore Feinstein, a Nancy Pelosi, al governatore Newsom e innumerevoli altri, tutte queste persone sono sul libro paga della Cina e funzionano come spie e agenti per il PCC.

La battaglia di Trump contro le frodi elettorali è davvero una battaglia contro la Cina comunista, che a quanto pare possiede anche le macchine del Dominion Voting Systems che sono state utilizzate per truccare le elezioni in primo luogo.

Ma Trump sta organizzando una mossa strategica epica per sconfiggere il regime comunista. Sta mettendo patrioti dappertutto nel DoD e si sta preparando a invocare l’autorità militare per annullare queste elezioni truccate e avviare arresti di massa di tutti i traditori che hanno collaborato con la Cina comunista per commettere atti di guerra contro gli Stati Uniti.

Questa è la vera guerra che si sta svolgendo in questo momento. E Trump ha tutto ciò di cui ha bisogno per vincerla. Ha semplicemente bisogno di dare il via alle forze di sicurezza nazionale americane, e crediamo che abbia preso la decisione di farlo molto prima che queste elezioni iniziassero.

https://www.mittdolcino.com/2020/12/07/loperazione-warp-speed-e-una-cospirazione-progettata-dal-pcc-per-causare-vittime-di-massa-da-vaccini-in-tutto-lesercito-degli-stati-uniti/ 

 

Nessun commento :

Posta un commento