• Non una bacchetta magica ma quasi. Una bacchetta magica che sta a disposizione di ognuno in ogni momento, specie nelle difficoltà, nel disorientamento e nel caos dei nostri giorni
  • Mascherina-bavaglio, strumento criminale e cancerogeno che toglie ossigeno e acidifica il corpo
  • Dieci passi per sconfiggere il cancro, l’acidificazione, la miseria, la depressione e le idiozie virali imposte dal regime sanitario

SIAMO ACCOMUNATI NELL’ARMONIA UNIVERSALE

Il mio verbo e il mio sentire è quello vostro, che è quello poi della gente comune. Per quanto io sia da sempre spirito ribelle, battagliero e raccoglitore di sfide, se vogliamo un carattere sportivo che tende alla competizione con se stesso e con gli altri nelle sue scelte di pensiero e di azione, ho da molto tempo, fin da bambino direi, abbracciato l’idea dell’Armonia Universale col mondo che ci circonda. Lo ho fatto in modo concreto e naturale, in piena libertà e autonomia. Pertanto ho diritto di chiedere la vostra fiducia e il vostro ascolto. Per me siete tutti dei fratelli e delle sorelle, non solo a parole ma coi fatti. Non vi voglio sfruttare in alcun modo e non mi voglio collocare su un gradino superiore al vostro, anche se le mie scelte devono per logica e necessità mantenersi sui piani alti e superiori tipici di chiunque insegni qualcosa di buono e di prezioso, dando nel contempo il buon esempio.

MAI ABBASSARE L’ASTICELLA

Ho fortemente a cuore la mia salute globale, quella dei miei figli e dei miei cari, e con pari impegno anche la vostra. Questo pertanto è per me un obiettivo prioritario ed irrinunciabile, una ragione di vita. Sarebbe un tradimento, una disfatta e una caduta insostenibile di auto-stima se non fosse esattamente così, se mettessi l’asticella più in basso rispetto alle mie ragioni e alle mie possibilità. Ve lo sto dimostrando coi fatti da almeno una ventina di anni. Non è un discorso da poco. La salute di cui parlo è basilare, è sconfinata, è praticamente tutto. Pur essendo semplice da raggiungere e da mantenere, può risultare sfuggente e intricata a chi non la propizia tutti i giorni con costanza, a chi è lavativo e mediocre, a chi rinuncia a conoscere se stesso, disprezzandosi e sottovalutandosi.

NESSUNO SOTTOVALUTI LA PREZIOSITÀ DELLA SALUTE

La salute ha un valore altissimo, più alto dell’oro e dei diamanti messi assieme, e pertanto non può e non deve essere gratuita. Ricordarsi pertanto che se avete beneficiato delle informazioni fornite sul mio blog potete dare un supporto concreto alle mie attività tramite la pagina Donazioni e la pagina per rimuovere le pubblicità automatiche, mentre per chi ha bisogno di un consulto c’è la pagina Richieste.

CI TROVIAMO DI FRONTE A UNA CATASTROFICA EMERGENZA

Che ci sia bisogno di alcune regole basilari e di alcune idee-forza che facciano da colonne portanti e da pilastri per un bene talmente indispensabile quale la salute, non c’è alcun dubbio. Fin quanto tutto va liscio e a gonfie vele non ne facciamo nemmeno caso, ma non appena la perdiamo, la salute e la sua mancanza soprattutto, si fanno sentire. Oggi il pianeta, nonostante tutte le scelleratezze umane, nonostante tutti gli attentati e le catastrofi ambientali a cui viene sottoposto, è sostanzialmente sano. Il sole continua a risplendere e a irraggiare la sua forza elettromagnetica e il suo calore, le piante continuano a germogliare e fruttificare, i nostri boschi continuano ad essere vivacizzati da lepri e fagiani, gli uccellini continuano a deliziarci con i loro versi incredibili, le castagne continuano a cadere e a regalarci i loro magnifici frutti. Tuttavia una catastrofica pandemia costruita al pari di altre precedenti a tavolino, e quindi inventata ed ingigantita ad arte da chi ha enormi interessi e vantaggi a farlo, sta creando un ambiente prettamente avvelenato e patogeno. Talmente patogeno da mettere in lotta e l’uno contro l’altro gli individui, le nazioni e gli stati, per cui servono assolutamente e con urgenza dei rimedi globali che ognuno di noi deve mettere in atto.

DIFESA PERSONALE E CONDIVISIONE CONOSCENZE

Vi ho già dato in sintesi le regole e i principi per venirne fuori alla svelta e nel migliore dei modi possibili da questo inguardabile pasticcio che, ad ogni giorno che passa, si complica e si aggrava in progressione e colpisce tutti, qualunque sia il ruolo sociale. Confusione, sconcerto e disorientamento regnano sovrani. Occorre dunque creare intorno a noi stessi una barriera protettiva che ci impedisca di subire e di soccombere a questo allucinante evento. Occorre anche trasmettere e diffondere a vasto raggio le nostre conoscenze.

SIAMO AL MOMENTO SCHIAVI DI GOVERNANTI ALLUCINATI, OCCORRE PRENDERNE NOTA

Il sistema sanitario mondiale è da tempo al collasso, mancandogli del tutto ogni base scientifica e ogni principio di alta cultura e di trasparenza. Nessuna meraviglia che stia dando una spregevole e delirante immagine di se stesso. La sua idiozia e la sua arroganza sfrenata, la sua convinzione di impunità, gli permette di fare attualmente il buono e il cattivo tempo, ricorrendo ad astuzie e furberie, a un teatro delle beffe che sta mantenendo il mondo nel panico. Le autorità di questo paese in particolare danno prova della loro smisurata scaltrezza. Più peggiorano i dati del falso contagio Covid, calcolati beninteso con sistemi del tutto manipolati e invalidi, e più se ne vantano non attribuendosi la evidente colpa, ma facendo di essi un motivo di merito e di orgoglio. I dati similmente o ancora più negativi, e ugualmente manipolati degli altri paesi europei, di USA-Brasile-India citati in continuazione, vengono usati poi come alibi e come confronto per dimostrare la bravura e la giustezza dei provvedimenti presi in Italia. Come dire “Vedi che noi siamo stati molto più bravi di loro?”. Una bassezza che più infame di così non può essere facilmente concepita. L’Italia è diventata purtroppo un paese stravolto e strapieno di falsi profeti, di ministri e governatori che conducono la loro sceneggiata col viso coperto da un indecoroso bavaglio sotto il quale fa spicco qualcosa che si chiama faccia di bronzo. Sono nostri fratelli, ma fanno tanta pena in quelle misere condizioni.

SONO PERSONE BISOGNOSE DI CURE

Arrivati al potere per via distorta e strana, sono incorsi in una illusione di potenza e di impunità, riscontrando via via che più scelleratezze compivano e più la gente li tollerava. Sono scivolati sulla buccia di banana della voracità smisurata per il danaro, impostando scelte politiche vaneggianti da imperatori assoluti, imponendo una serie di diktat con chiusure, arresti, violazioni flagranti dei diritti fondamentali, trasformando impiegati statali, bigliettai delle ferrovie, uscieri e bidelli in poliziotti, spingendo la gente a fare da spie. Meriterebbero il manicomio criminale e i lavori forzati per i danni infiniti ed irreparabili che stanno causando alle scuole, alle attività lavorative, all’economia, alle attività sportive. Rappresentano chiaramente la falsa coscienza e la parte marcia del sistema. Siamo tenuti tuttavia a recuperarli e a prenderne cura.

VI HO INSEGNATO LA FIDUCIA E IL SENSO DI APPARTENENZA

In tutti questi anni vi ho insegnato molte cose fondamentali, spesso apparentemente note e scontate, ma altre volte sconosciute del tutto, cose di cui vado fiero, come il mangiare semplice, vitale, digeribile e innocente, il respirare a pieni polmoni, il prendere il sole senza timori, il vivere in armonia e scioltezza, con disponibilità e viso sorridente. Dopotutto siamo tutti legati non soltanto alla comune fonte creativa, ma anche alle stesse necessità di Panem ed Circenses, vale a dire pane e divertimento. Nel panem ci mettete la moneta e la sicurezza economica, nel circenses che deriva dalla parola circo, ci mettete tutto il resto. Ma forse la cosa che più mi piace fra quelle che vi ho già trasmesso e che vi sto tuttora trasmettendo è la fiducia in voi stessi. Vi sto insegnando a non avere paura e a rafforzare il vostro sopito e smarrito senso di appartenenza all’Ordine Universale e alla Struttura Cosmica di base, quella che presiede tutto, prevede tutto, gestisce tutto, sovrintende a tutto, concedendoci nel contempo piena libertà di eccellere, ma anche quella di impigrire e di sguazzare nella indifferenza e nella mediocrità, per cui serve davvero darvi una scossa e suonarvi un po’ la sveglia.

IN QUESTA TESINA: