giovedì 15 ottobre 2020

Corona - La Pandemia Acquistata



Di PETER HAISENKO | Fin dall'inizio sorge la domanda sul perché quasi tutti i paesi stanno attraversando la follia della corona, anche nell'Africa più profonda. Il fatto che Bill Gates abbia un ruolo qui, anche con il suo finanziamento dell'OMS, è ovvio. Fino a che punto questo si spinge ora è diventato evidente non solo nel caso della Bielorussia.

Il presidente bielorusso Lukashenko ha riferito in una conferenza stampa che l'OMS gli aveva offerto un "aiuto" pari a 90 milioni di dollari se voleva realizzare misure corona nel suo paese, sull'esempio dell'Italia. Ha rifiutato. Poi è arrivato il FMI e ha offerto dieci volte di più, o 900 milioni di dollari, se imponeva un rigoroso "blocco" al suo paese. Ha anche rifiutato. Adesso ha la ricevuta. Sono iniziate le rivolte nel suo paese, sulla falsariga del Maidan in Ucraina.

Il sito web ufficiale del FMI elenca quanti soldi hanno ricevuto gli stati che stanno partecipando alla follia della corona. La pagina è intitolata: "COVID-19 Financial Assistance and Debt Service Relief", che dimostra che queste somme sono correlate al desiderato blocco Corona. Si tratta anche di una riduzione del debito non trascurabile. Per chiarire subito che non si tratta di "noccioline", vorrei menzionare due somme che possono essere trovate sul sito web del FMI (al 10 agosto 2020): I "fondi di aiuto" ammontano a quasi 88 miliardi di dollari . Anche la somma della cancellazione del debito è impressionante: un totale di 251 milioni di dollari.

L'OMS e il FMI hanno distribuito ingenti somme di denaro

Questi trasferimenti di denaro sono estremamente insoliti, assolutamente unici, e quindi sorge improvvisamente la domanda sul perché i nostri media non li segnalino. Dopotutto, a seconda del paese, le somme in gioco non sono solo considerevoli per questi paesi. È interessante notare che l'Ucraina è al vertice per l'Europa con cinque miliardi, ma anche altri hanno ricevuto somme considerevoli: Pakistan (1,4 miliardi), il Paese petrolifero Nigeria (3,4 miliardi), Sud Africa (4,3 miliardi) , Cile (24 miliardi), Colombia (10,8 miliardi) e Perù (11 miliardi). Ho contato un totale di 100 paesi sul sito web del FMI che hanno ricevuto "aiuti" o cancellazione del debito. Ma diventa davvero interessante chi non è elencato lì. La prima cosa che noto sono il Brasile e l'Argentina e ovviamente gli Stati Uniti.

Devi essere un teorico della cospirazione se ora pensi al motivo per cui le migliori figure dell'orrore corona dell'OMS e della Johns Hopkins University vengono costantemente segnalate dal Brasile in particolare, e più cautamente dall'Argentina? Entrambe le istituzioni ricevono donazioni significative da Gates. Potrebbe essere che questi paesi dovrebbero essere puniti per aver rifiutato di accettare il dettato della corona e la corruzione associata? Come Lukashenko? Controlla tu stesso l'elenco (corruzione) del FMI. È davvero pazzesco in cosa sono confluiti i soldi e soprattutto a chi. Ma diventa ancora più selvaggio.

Il presidente del Burundi, Pierre Nkurunziza, è morto all'età di 55 anni - fino ad allora molto sano - per un attacco cardiaco, poche settimane dopo essersi rifiutato di seguire il dettato della Corona ed espulso l'OMS dal Paese. Solo poche settimane dopo, il suo successore ha imposto il blocco e, oh meraviglia, il 20 luglio 2020 7,63 milioni sono stati trasferiti nel Paese. Come parte di questi risultati, vengono alla mente i ricordi della strana morte del presidente polacco Kaczynski in un incidente aereo, che non è stata ancora chiarita. Poco prima, Kaczynski aveva ingannato l'OMS rifiutandosi di partecipare al clamore della vaccinazione contro l'influenza suina. Qui puoi trovare la mia analisi dell'incidente.

Risultati positivi del test per una papaia e una capra

Ad aprile, il presidente della Tanzania, John Magafuli, ha ricevuto attenzione quando ha riferito che una papaia e una capra avevano ricevuto risultati positivi ai test per Corona. Ha poi espulso anche l'OMS dal paese. Da allora non è stato quasi più ascoltato e il 10 giugno 2020 la Tanzania ha ricevuto 14,3 milioni di dollari di cancellazione del debito. L'esempio del Burundi lo ha fatto crollare?

Alla fine di aprile, il presidente del Madagascar ha annunciato che un estratto dell'erba artemisia aveva mostrato buoni risultati nel trattamento delle malattie della corona. Poi, pochi giorni dopo, ha annunciato che l'OMS gli aveva offerto una tangente di $ 20 milioni se avesse ritirato la sua richiesta. Ciò si adatta anche alla consapevolezza che Bill Gates ha offerto una tangente di $ 10 milioni alla Nigeria se un programma di vaccinazione forzata della corona fosse stato lanciato lì. Che questa non sia una nuova teoria del complotto è dimostrato dal fatto che un politico italiano ha chiesto l'arresto di Gates davanti al parlamento. E no, non c'erano risate. Non dimentichiamo che la Spagna, leader nella follia della corona, ha appena ricevuto un prestito di 130 miliardi dal FMI.

Ci sono politici che possono essere ricattati ovunque, specialmente in Africa

Non solo in Germania, alcune persone si sono chieste perché continuiamo a ricevere numeri corona dalla Johns Hopkins University negli Stati Uniti. Come se fossimo un "paese del terzo mondo" che non aveva istituzioni sanitarie proprie. Le cifre degli Stati Uniti e dell'Inghilterra sono state diffuse anche da fonti dubbie, motivo per cui Boris Johnson ha già definito le cifre sbagliate e Donald Trump ha ordinato queste statistiche direttamente al suo ministero.

Quindi almeno 88 miliardi di dollari sono fluiti nel contesto della "pandemia corona" - direttamente dall'OMS o dal FMI. Sarà difficile dimostrare che sono stati ricattati politici che potrebbero essere ricattati comunque. Ma sappiamo che non ci sono quasi paesi occidentali con politici di alto rango che non possono essere ricattati. Le somme a volte sorprendentemente basse che sono arrivate in Africa dimostrano che i politici ci sono sempre stati e sono facili da corrompere o ricattare.

Corona follia è un gioco ben pianificato e con tempismo perfetto. Il documento del governo federale di febbraio dimostra che il panico è stato deliberatamente diffuso. L'aumento e il calo delle "trasmissioni speciali Corona" sono sempre in aumento quando la popolazione diventa inquieta e il tutto è sempre sovrastato da numeri difficili da controllare e parametri costantemente nuovi. Una valutazione del successo del requisito della maschera è ancora in sospeso. L'insostenibile Lauterbach ha fatto sapere accidentalmente che dietro c'era un piano completamente diverso. Ha scritto questo tweet: “Congratulazioni! Se qualcuno può guidarci attraverso la crisi della corona e la necessaria ristrutturazione della nostra economia, è Olaf Scholz ".

È attesa una massiccia ristrutturazione del sistema economico e finanziario

"Ricostruzione necessaria". Non devi nemmeno leggere tra le righe qui. Ciò che è esplicitamente affermato qui è ciò che è stato apparentemente pianificato in una fase iniziale - approfittando della pandemia come un'occasione di benvenuto, o anche attraverso la sua generazione artificiale e aggravamento - "attraverso e con" Corona: l'intera gigantesca crisi apparentemente era principalmente lì per stabilire un nuovo sistema economico - con l'Organizzazione Mondiale della Sanità e i regimi intrecciati con essa (Cina) e influenti ONG (Gates) come centro di controllo sovranazionale. Con questo assunto di base, l'obiettivo sarebbe un'economia in gran parte pianificata con industrie chiave "controllate" e società statali per l'obiettivo di una ridistribuzione globale neo-socialista e di un'economia mondiale "climaticamente neutra".

È vero che l'intera economia mondiale e, soprattutto, il sistema finanziario deve essere completamente ridisegnato, a meno che non sia necessario iniziare con la più grande menzogna di tutti i tempi. D'altra parte, dovrebbe essere chiaro che una tale conversione non può avvenire senza un vero big bang. Dopo tutto, i nostri sacri economisti non hanno mai imparato a fare un passo indietro. Tutti gli altri dovrebbero, ma noi vogliamo produrre e vendere ancora di più, e anche se dobbiamo sfruttare ancora di più il lavoro delle persone. Con la dittatura Corona, tutti coloro che hanno causato il caos per decenni possono ora sedersi e rilassarsi. No, abbiamo fatto tutto bene, la colpa è del dannato virus. E sì, dovresti continuare ad adorarlo, il tuo dio denaro,

La quantità di denaro che è già stata distribuita dal nulla quest'anno non ha alcun esempio nella storia. I miliardi per corruzione ed estorsione non fanno ingrassare l'erba. La parte dell'FMI mostra come si stia intraprendendo un'azione globale. Non il paese più piccolo e meno importante è stato escluso. L'economia in Europa e altrove è in rovina. Aviazione, turismo, negozi e locande non potranno riprendersi. Il grande crollo è qui e questa crisi non può essere risolta con mezzi democratici e senza violenza. Il prossimo "blocco" è già stato deciso e quindi i cittadini perdono l'ultima speranza. Se il cibo scarseggia (conservato) per qualche altro giorno, i cittadini accetteranno tutto ciò che promette sollievo. Questo è il piano e in questo senso i soldi per la pandemia acquistata sono ben spesi. In realtà, dovrebbe chiamarsi "Planned Chemistry".

Addendum:

Mentre in Cina si celebra attualmente la più grande Oktoberfest del mondo - il Wiesn è stato cancellato da tempo - il signor Spahn pensa ad alta voce ai mercatini di Natale e poi salta il carnevale. Riceverà solo applausi dai nostri media, perché sono già stati imbrattati di milioni da Gates and Co.

Altro dall'autore:

Con l' economia di mercato umana, viene presentato un modello che i maestri della chimica della pianificazione non vogliono di certo. Ma è proprio per questo che questo modello dovrebbe essere discusso in un pubblico più ampio, perché se deve esserci un nuovo inizio, questa volta per favore, uno che sia veramente orientato al benessere delle persone. Chiunque conosca il nostro modello, che tutti possono capire, lo sosterrà. Ora è il momento. Una tale possibilità non verrà più. Quindi fai la tua ricerca e leggi quello che abbiamo elaborato. Cento pagine sono sufficienti per descrivere un sistema completamente costruito che includa una transizione graduale e il commercio estero. Ottieni la tua copia di "The Humane Market Economy"degli autori Peter Haisenko e Hubert von Brunn “The humane market economy” è disponibile su Anderwelt Verlag (anche come eBook).


https://qlobal-change-italy.blogspot.com/2020/10/corona-la-pandemia-acquistata.html

 

Nessun commento :

Posta un commento