giovedì 31 dicembre 2020

Italiagate: il governo Conte accusato di essere responsabile della frode elettorale contro Trump


di Cesare Sacchetti

A quanto pare, non è solo la Svizzera ad aver avuto un ruolo cruciale nell’operazione di hackeraggio internazionale contro le elezioni americane.

Nell’ultimo contributo pubblicato precedentemente su questo blog, l’autore e ricercatore svizzero e americano Neal Sutz ha spiegato il ruolo decisivo della Svizzera nella frode elettorale perpetrata contro Donald Trump.

La Svizzera infatti ha acquistato il codice sorgente di Scytl, il programma legato a sua volta a Dominion Voting System, la società canadese che ha legami con la famiglia Soros e i Clinton, accusata di aver spostato centinaia di migliaia di voti da Trump a Biden.

La Svizzera è stata fondamentale nella frode perché era perfettamente informata dei difetti strutturali di Scytl, ma non ha avvisato in alcun modo l’amministrazione Trump del grave malfunzionamento di questo software.

Ad ogni modo, c’è un Paese che potrebbe essere persino ancora più coinvolto e considerato come diretto responsabile dell’hackeraggio nelle elezioni americane, e quel Paese sarebbe proprio l’Italia.


A questo proposito, c’è una interessante e clamorosa ricostruzione fornita da Bradley Johnson, un ex agente della CIA e già a capo di una delle stazioni dell’agenzia di intelligence americana.

Bradley Johnson spiega come sarebbe avvenuto l’attacco hacker

Secondo Johnson, l’Italia è direttamente coinvolta nell’operazione di manipolazione di voti nelle elezioni americane.

L’ex agente della CIA conferma che la storia dell’operazione speciale condotta dalle forze speciali dell’esercito americano per recuperare i server di Dominion usati per l’hackeraggio, e custoditi in una stazione della CIA a Francoforte, è parzialmente vera.

Altre fonti avevano confermato la piena veridicità dei fatti, tra i quali il generale in pensione Thomas McInerney.

Secondo questa versione dei fatti, un gruppo d’assalto delle forze speciali dell’esercito USA avrebbe dato vita ad un vero e proprio blitz nel tentativo, apparentemente riuscito, di recuperare quei server che custodiscono la prova inconfutabile dell’hackeraggio.

Il generale McInerney ha confermato anche che in seguito a questo blitz ci sarebbe stato un durissimo scontro a fuoco tra i soldati americani e i paramilitari della CIA rientrati appositamente dall’Afghanistan per difendere la stazione di Francoforte.


Johnson offre un’altra prospettiva, se possibile ancora più clamorosa. L’ex agente CIA non smentisce l’operazione delle forze speciali ma sostiene che i dati hackerati da Francoforte sarebbero stati trasmessi a Roma, precisamente all’ambasciata americana di via Veneto.

Secondo Johnson, sui server di Francoforte sarebbero rimaste solo parziali tracce dell’attacco informatico, ma la vera centrale protagonista dell’operazione sarebbe stata Roma.

Nel giorno delle elezioni americane è infatti accaduto qualcosa che non ha mai avuto precedenti nella storia delle elezioni americane.

Improvvisamente nel cuore della notte americana del 3 novembre, quando in Italia erano già le 8/9 di mattina, il conteggio negli Stati chiave è stato interrotto simultaneamente.

L’operazione di broglio era già ampiamente in corso, ma gli hacker d’un tratto si sono resi conto di un elemento imprevisto.

“Trump stava prendendo un numero di voti record” spiega Johnson, e lo spostamento di voti da Trump a Biden fatto fino a quel momento non era sufficiente per assegnare la vittoria definitiva al candidato democratico.

L’ambasciata americana a via Veneto avrebbe coordinato l’hackeraggio

A quel punto, è entrata in scena Roma che ha ricevuto i dati mandati da Francoforte, ma che avrebbe dovuto elaborare “dei nuovi algoritmi” per far pendere nettamente la bilancia dalla parte di Biden.

A via Veneto dunque sarebbe partita l’operazione per ricalibrare l’attacco informatico già in corso a Francoforte, e se questa eventualità fosse confermata, la missione diplomatica degli Stati Uniti in Italia sarebbe stata coinvolta in un tentativo di rovesciamento del suo stesso presidente.

E’ uno scenario che vede poteri eversivi interni allo Stato, il famigerato deep state, il cosiddetto “stato profondo” di Washington costituito da lobby militari e finanziarie, direttamente impegnati in un vero e proprio colpo di Stato contro il legittimo comandante in capo.

Attualmente, l’ambasciatore americano in Italia è Lewis Eisenberg, già al servizio di Goldman Sachs e finanziatore della prima campagna di Trump nel 2016, ma allo stesso tempo vicino alle lobby neocon sioniste che probabilmente sono tra le più feroci nemiche del presidente per il suo piano di disimpegno militare dal Medio Oriente.

All’ambasciata, secondo Bradley Johnson, durante la notte elettorale del 3 novembre era presente un uomo al servizio del dipartimento di Stato americano.

L’ex agente segreto americano nel video dove spiega cosa è accaduto mostra una foto di quest’uomo ripresa all’aeroporto di Fiumicino presumibilmente dalle autorità italiane, apparentemente impegnate in un’attività di sorveglianza del funzionario del dipartimento di Stato americano.

Quest’uomo sarebbe stato direttamente impegnato nel coordinamento dell’hackeraggio ai danni delle elezioni americane.

Il ruolo dell’Italia e di Leonardo nell’attacco informatico

A questo punto, la rivelazione che Johnson fa è ancora più clamorosa di quanto già fino ad ora detto.

Ad aver avuto un ruolo decisivo nell’hackeraggio sarebbe stata l’azienda Leonardo, leader in Italia nel settore aerospaziale e della difesa militare.

Secondo l’analista di intelligence, una volta che sono stati creati dei nuovi algoritmi per spostare ancora più voti da Trump a Biden, gli hacker “avrebbero mandato i nuovi numeri ad un satellite militare gestito da Leonardo”.

Successivamente il satellite avrebbe trasmesso i nuovi dati manipolati dall’Italia agli Stati Uniti.

Se questa versione fosse confermata, potrebbe esserci stato un diretto coinvolgimento del governo italiano nella frode elettorale negli USA.

Leonardo infatti è partecipata al 30% dal ministero dell’Economia che è il primo azionista della società.

L’attuale amministratore delegato di Leonardo è Alessandro Profumo, nominato nel 2017 dal governo Gentiloni, che avrebbe avuto una parte fondamentale nel caso dello Spygate, e confermato da Conte nel 2020.

Profumo è stato anche recentemente condannato a 6 anni di reclusione per aggiotaggio e false comunicazioni.

Il governo Conte dunque avrebbe avuto un ruolo chiave nell’attacco informatico mettendo a disposizione l’apparato tecnologico di Leonardo per poter realizzare quello che si può definire a tutti gli effetti come un attacco diretto alla sovranità degli Stati Uniti.

E’ importante ricordare che il governo Conte è stato uno dei primi dei vari esecutivi internazionali ad affrettarsi a riconoscere la presunta vittoria di Joe Biden alle elezioni americane, quando ancora non c’era – e non c’è tuttora secondo la Costituzione americana – l’ufficialità della sua vittoria.

L’Italia in diretta violazione dell’ordine esecutivo di Trump contro le ingerenze straniere

Tutto questo renderebbe l’Italia in aperta violazione dell’ordine esecutivo firmato da Trump nel settembre 2018 per contrastare le ingerenze straniere nelle elezioni americane.

Il presidente infatti non era affatto impreparato all’eventualità che potenze estere in collaborazione con poteri interni allo stesso governo americano avessero cercato di sovvertire il risultato delle urne.

L’ordine esecutivo in questione prevede chiaramente che entro 45 giorni dalla data delle elezioni, il 3 novembre, venga consegnato al presidente un rapporto dettagliato sulle interferenze straniere e non nel processo elettorale americano.

Ad oggi, la comunità dell’intelligence USA ha dato vita ad un sabotaggio non consegnando a Trump il rapporto intero nella data prevista del 18 dicembre.

Ad ogni modo, sembra che il direttore dell’intelligence nazionale, Ratcliffe, possa aver già consegnato a Trump parti del rapporto e che il presidente abbia già offerto a Sidney Powell, avvocato impegnata attivamente nei ricorsi contro i brogli elettorali, la poltrona di procuratore speciale sulla frode elettorale.

Il procuratore speciale avrebbe una serie di rilevanti poteri tali da consentirgli di sequestrare tutti i server che hanno conteggiato i voti, su tutti quelli incriminati di Dominion, e rinviare a giudizio i responsabili della frode, oltre che requisire le proprietà delle società direttamente impegnate nei brogli.

L’ordine esecutivo è stato quindi espressamente pensato per sanzionare tutti gli attori esterni ed interni autori di eventuali ingerenze nelle elezioni USA, e l’Italia sarebbe in flagrante violazione di questo provvedimento per aver attentato alla sovranità degli Stati Uniti.

Se questa versione dovesse essere confermata, potrebbe aprirsi una crisi diplomatica senza precedenti nei rapporti tra Italia e Stati Uniti, perché l’esecutivo Conte avrebbe chiaramente ingerito negli affari nazionali americani.

Il deep state italiano responsabile del primo e del secondo sabotaggio contro Trump

Il deep state italiano sarebbe comunque l’intera chiave di volta non solo per individuare i responsabili della frode elettorale ai danni di Trump, ma lo è anche per comprendere il primo tentativo di sabotaggio internazionale attuato contro il presidente americano, ovvero il famigerato spygate.

Lo spygate è lo spionaggio illegale realizzato contro la campagna Trump nel 2016 ed è un’operazione che ha visto coinvolta direttamente l’Italia, dal momento che i servizi segreti italiani avrebbero giocato un ruolo decisivo, sotto le amministrazioni Renzi e Gentiloni, per cercare di associare falsamente l’allora candidato repubblicano al Cremlino.

C’è dunque un filo rosso che lega il primo tentativo di golpe contro Trump e il secondo, e questo filo rosso è rappresentato dall’Italia e dall’apparato di poteri eversivi presenti all’interno dello Stato strettamente collegati e diretti a loro volta alle lobby internazionali del mondialismo.

In Italia, sullo spygate è calata una coltre di silenzio perché apparentemente nemmeno la cosiddetta opposizione ha interesse a fare luce su questa vicenda.

Il presidente del Copasir, l’organismo di controllo dei servizi segreti italiani, Raffaele Volpi, senatore della Lega, disse alla fine dell’anno passato che l’intrigo dello spygate era una vicenda per riempire le pagine dei giornali, mentre l’amministrazione Trump non ha avuto remore a definirlo legittimamente come un golpe contro il presidente americano.

A quanto pare, non c’è interesse nemmeno dalle parti della Lega a fare luce sugli scandali del deep state italiano, probabilmente anche alla luce della vicinanza dell’asse Renzi – Salvini, apparentemente tra i più attivi nel favorire l’avvento di un governo Draghi, l’uomo dell’eurocrazia e delle élite mondialiste che avrebbe il compito di portare avanti il Grande Reset e dare così il colpo di grazia all’Italia.

Il deep state italiano è una palude che vede direttamente coinvolti i più alti vertici dello Stato e sia la maggioranza che l’opposizione sembrano essere legati inestricabilmente legati ad esso.

Questo apparato eversivo presente nelle istituzioni italiane è stato usato in maniera particolare dal mondialismo in quello che può essere definito come un vero e proprio colpo di Stato permanente ai danni di Donald Trump.

I media italiani non hanno alcun interesse a denunciare questi poteri, dal momento che i primi dipendono strettamente dai secondi.

C’è dunque un inquietante capitolo che si aggiunge alla storia del golpe internazionale contro Trump.

Questo capitolo sembra rivelare che le strade della frode elettorale nelle elezioni americane portano tutte a Roma.

https://lacrunadellago.net/2020/12/29/italiagate-il-governo-conte-accusato-di-essere-responsabile-della-frode-elettorale-contro-trump/ 

 

mercoledì 30 dicembre 2020

Non sta succedendo niente, o Trump si è immedesimato in Sun Tzu?



Brian C. Joondeph per The American Thincker

Sono impaziente, come mi aspetto che lo sia la maggior parte dei lettori di American Thinker.

Ci è stata promessa un’imminente tempesta di dimensioni bibliche, o un Kraken, sui cospiratori del Deep State.

Ma, nonostante il Procuratore Generale Barr abbia riconosciuto lo spygate come “una delle più grandi frodi nella storia americana”, non c’è stata ancora una resa dei conti.

Un avvocato di medio livello dell’FBI, Kevin Clinesmith, si dichiarò colpevole di aver falsificato un documento che poi diventò uno dei cardini del successivo spionaggio contro Donald Trump e la sua “campagna”, ma deve ancora essere condannato.

I suoi co-cospiratori scrivono libri, insegnano in prestigiose Università e massacrano il Presidente Trump nei notiziari via cavo.

Un’elezione presidenziale è stata rubata e le stesse “agenzie esecutive” di Trump dicono: “che palle, giratevi dall’altra parte e rimettetevi a dormire”.

Lo stesso FBI, che ha inviato 15 Agenti per indagare sulla maniglia della porta di un garage che Bubba Wallace affermava fosse un cappio, non sembra trovare alcun motivo per farlo su una serie di gravi irregolarità elettorali.

I membri Repubblicani del Congresso, che si son fatti aiutare da Trump per essere eletti, gli stanno ora dicendo di “accettare i risultati” e di “andare via”, ignari del fatto che se questi desideri fossero esauditi, il loro Partito diventerebbe irrilevante come quello dei Verdi.

I media fedelissimi, che una volta erano “giusti ed equilibrati”, si sono inclinati a sinistra diventando “ingiusti e squilibrati”, rivaleggiando con i notiziari di sinistra.

Forse, sta succedendo più di quanto io possa vedere, ma ciò che sembra a 75 milioni di sostenitori di Trump — quelli che hanno sopportato il ridicolo e il disprezzo per aver sostenuto il loro Presidente — è che non stia succedendo nulla.

Questa è l’Amministrazione Trump e lui è il capo. Assume e licenzia, proprio come ha fatto nel mondo delle costruzioni immobiliari e in “The Apprentice”.

La responsabilità è sua. Se non succede niente, dipende da lui.

Dopo tutto quello che ha passato e superato non solo per essere eletto, ma anche per rimanere in carica nei quattro anni successivi (facendo più cose in un solo mandato di quanto non abbia fatto la maggior parte dei Presidenti in due), sta per perdere tutto a causa di un vecchio truffatore non più qualificato del manager di una pista di bowling?

A prima vista sembrerebbe proprio di sì.

Il tempo scorre e importanti scadenze elettorali si avvicinano sempre di più, fino alla data finale del 20 gennaio.

D’altra parte, può anche darsi che il Presidente Trump stia facendo un gioco diverso, oscuro alla maggior parte degli osservatori, ma certamente non ai media o ai suoi sostenitori.

Sun Tzu era un Generale e Stratega cinese, autore di un “trattato di strategia militare” noto come “L’arte della guerra”.

Trump è un suo fan, dimostrato dal fatto che questo libro compaia nella sua lista dei “migliori libri sulla leadership”.

Trump ha citato Sun Tzu in questo tweet del 2012, molto prima che Twitter verificasse ogni sua espressione e allegasse avvertenze e dichiarazioni di non responsabilità a ogni suo tweet.

L’antica saggezza e strategia di Sun Tzu possono spiegare l’attuale percezione che “nulla stia accadendo” per coloro che, come me, stanno diventando sempre più impazienti per le promesse “tutto fumo e niente arrosto” provenienti dal Team Trump?

Il Presidente sta seguendo il piano di battaglia di Sun Tzu? Leggete alcune delle sue citazioni.

Lascia che i tuoi piani siano oscuri e impenetrabili come la notte e, quando ti muovi, colpisci come un fulmine

Se Trump ha un piano generale, è lecito ritenere che nessuno al di fuori della sua cerchia ristretta ne sappia qualcosa.

Un esempio potrebbe essere il Segretario alla Difesa Chris Miller che parla del Vice Presidente Mike Pence, ringraziandolo per “la sua mano ferma e la sua leadership” durante “alcune delle operazioni militari più complesse che questo paese abbia mai condotto”.

Perché non abbiamo mai sentito parlare di tali operazioni? O erano “oscure e impenetrabili come la notte”? Ed eseguite come “un fulmine”?

Questa non è una lode che possa passare inosservata.

Pence non è un militare, ma Miller sì. E’ un ex Comandante delle Forze Speciali.

Miller era vicino alle lacrime riconoscendo l’assistenza e la leadership di Pence. E allora sta davvero succedendo qualcosa.

Tutta la guerra è basata sull’inganno

Trump è un maestro del caos, della fuga di notizie strategiche e della disinformazione.

Il Vice Presidente Pence è un “white hat” (buono) o un “black hat” (cattivo)?

Il Segretario alla Difesa dice che Pence sia un “white hat”. L’avvocato Lin Wood dice che Pence sia un “black hat”.

E il resto della cerchia ristretta di Trump — Mark Meadows e Pat Cipollone – sono amici o nemici?

Patrick Byrne li chiama serpenti. Ma Trump li ha assunti e non li licenzia. Inganno e confusione. Il classico Sun Tzu.

In mezzo al caos c’è anche un’opportunità

Trump twitta in una direzione e firma ordini esecutivi in ​​un’altra.

Si lamenta del Senato GOP mentre centinaia di Giudici Conservatori sono confermati dallo stesso Senato.

Crea il caos e poi usa l’opportunità per portare avanti la sua agenda

I condottieri vittoriosi prima vincono e poi vanno in guerra, mentre i condottieri sconfitti prima vanno in guerra e poi cercano di vincere

Trump distrae i media con tweet e commenti e, mentre questi vanno in crisi di nervi, lui li ha già superati.

Trump è entrato in guerra contro i Democratici e la sinistra?

Ha mandato i militari a rivendicare le città americane sotto l’assedio di Antifa e BLM?

Ha dichiarato la “legge marziale”, come ci ha assicurato Twitterverse?

O Trump aveva immaginato tutto in anticipo, sapendo che la frode elettorale stava per arrivare quando ha firmato l’executive order del 2018 relativo alle interferenze elettorali?

Trump ha già vinto e sta solo aspettando il momento ottimale per andare in guerra?

La sinistra sconfitta è stata in guerra con Trump per sei anni, infruttuosamente, nonostante i suoi sforzi per vincere?

L’arte suprema della guerra è sottomettere il nemico senza combattere

Finora non c’è stata nessuna tempesta, nessun Kraken.

Trump ha seguito la Costituzione avanzando argomentazioni giuridiche fino alla Corte Suprema degli Stati Uniti.

Quello che il Vicepresidente Pence farà, quando sarà il momento di seguire nuovamente la Costituzione e certificare i voti del Collegio Elettorale, deve ancora essere determinato.

La massiccia declassificazione delle attività criminali e sediziose sottometterà i Democratici? Trump vincerà senza una sanguinosa battaglia?

Sarà il tempo a dirlo. A questo punto è una scelta binaria.

O Trump è fuori di testa e verrà estromesso a forza dal suo incarico, oppure sta portando avanti il suo piano, alle sue condizioni e con la sua tempistica, come fece con la famosa corsa sulle scale mobili alla Trump Tower, nel 2015.

Trump conosce la posta in gioco — per sé stesso, la sua famiglia e l’America — se Kamala Harris e Joe Biden ottenessero le chiavi del regno e le consegnassero prontamente alla Cina.

Volete puntare contro Trump? Chiedetevi se ha mai funzionato in passato!

Riflettete su queste parole dell’ispiratore di Trump, Sun Tzu.

Vincerà chi, preparato, aspetta di cogliere impreparato il nemico

Confondi, inganna e sorprendi il nemico

Trump è impreparato? Al contrario.

Ascoltate Oprah che lo intervista nel 1988, più di trent’anni fa.

E’ più giovane ma parla come adesso, di Cina, immigrazione e politica elettorale.

Trump si è preparato a questo momento per gran parte della sua vita.

Allacciatevi le cinture per le settimane che stanno per arrivare, saranno interessanti.

https://www.mittdolcino.com/2020/12/30/non-sta-succedendo-niente-o-trump-si-e-immedesimato-in-sun-tzu/ 

 

martedì 29 dicembre 2020

A volte bisogna mostrare alla gente la vera motivazione economica del Congresso - X22 Report 2363a




Notizie Commerciali e Finanziari

Ora i media mainstream, i politici corrotti, la banca centrale hanno usato la pandemia per molte agende diverse, ma l'agenda principale è il Grande Reset. E sì, tutto si alimenta nel Grande Reset. Ricordate, il sistema della Banca Centrale sta collassando su se stesso. Il vostro sistema non può più continuare. Il sistema viene mantenuto in vita artificialmente. Come hanno fatto? Hanno abbassato i tassi di interesse e stimolato l'economia. Questo dovrebbe mantenere in funzione il loro sistema, e farlo funzionare abbastanza a lungo. Volevano farla crollare, con Trump che non ha funzionato. Trump ha dettato alla Federal Reserve ciò che doveva fare. Ha dovuto allinearsi a tutti gli altri paesi abbassando i tassi d'interesse e stimolando l'economia per far andare avanti gli Stati Uniti. 

Perché? Cos'altro stava facendo in background? Ha preparato la transizione, una nuova economia che sarà gestita dalla gente, non farà parte della banca centrale privata occidentale. Dan Scavino ha già twittato una foto dove abbiamo visto Trump seduto davanti ad Andrew Jackson. Sappiamo che Andrew Jackson ha fatto fuori la banca centrale occidentale privata. Trump abolirà la terza banca centrale privata occidentale. Judy Shelton sta aspettando dietro le quinte. Ha diffuso un tweet per far sapere a tutti che è in standby. Lo ha fatto il giorno in cui è stata creata la Federal Reserve.

Ora possiamo vedere che Trump sta mostrando al mondo ciò che il Congresso, ciò che questi individui pensano realmente del popolo americano. Continua a dire che questa pandemia non è colpa del popolo, è colpa della Cina, quindi è davvero colpa della Federal Reserve. Trump sta cercando di aiutare la gente a superare questo periodo. Ricordate, ci sono molte agende diverse legate a questa pandemia. Uno, per far eleggere Biden, due, per far sì che Biden annulli tutto ciò che Trump ha fatto, economicamente, politicamente, politicamente, regolaristicamente, qualsiasi cosa. Deve annullare tutto quello che Trump ha fatto per preparare gli Stati Uniti. Per cosa? Per il Grande Reset. 

Ora Trump ha chiesto al Congresso di aiutare il popolo. Li ha messi sotto i riflettori, la gente sta guardando, chiedendosi cosa farà il Congresso. "Ci aiuteranno o ci daranno solo 600 dollari mentre spendono miliardi e miliardi di dollari in tutto il resto del mondo?


Trump ha twittato:

"Ho fatto molte telefonate e ho avuto incontri al Trump International Hotel Tower a Palm Beach, in Florida. Perché i politici non dovrebbero voler dare alla gente 2.000 dollari invece di 600 dollari? Non è stata colpa loro, ma della Cina. Date i soldi alla nostra gente!"


Ha continuato a twittare:

"2000 dollari + 2000 dollari in più per altri membri della famiglia. Non 600 dollari. Ricordate, è stata colpa della Cina"!

 

Dice a tutti che il Congresso non aiuterà la gente. Il Congresso guarda la gente e dice: "Sì, non manderemo lì i nostri soldi". Perché? A causa delle tangenti. Diventeremo ricchi. Lasceremo che questi altri paesi riciclino il denaro e poi lo riprendano subito".

È esattamente quello che stanno facendo. Mitt Romney in realtà lo riassume abbastanza bene. Dice: "Se arrivassimo a 2.000 dollari a persona, il prestito supplementare sarebbe di circa 500 miliardi di dollari". E Romney lo ha detto mercoledì scorso durante un incontro virtuale sponsorizzato dalla Camera di Commercio di Salt Lake. Dice: "Qualcuno deve pagare per questo. Non esiste il denaro gratuito". 

Aspetta un attimo. E i miliardi di dollari che stanno distribuendo in tutto il mondo? E i 10 milioni per i programmi di genere in Pakistan? Possiamo farla finita con questa storia? Penso che possiamo. E i 135 milioni per la Birmania? E gli 85 milioni per la Cambogia? E i 130 milioni per il Nepal o i 700 milioni per il Sudan? E i miseri 33 milioni per il Venezuela?

E non parliamo solo di questo pacchetto di stimoli. Parliamo di tutti gli altri pacchetti di stimolo.  E tutti i soldi che sono stati spesi in questi molti, molti anni? E non stiamo parlando di miliardi, stiamo parlando di trilioni e trilioni di dollari che hanno speso, e che in realtà sono stati riciclati attraverso questi paesi, andando a gruppi d'interesse speciali e che alla fine sono tornati a loro stessi.

In sostanza, questo è quello che dicono, e quello che Trump sta dimostrando all'intero Paese, che il Congresso non si preoccupa della gente. A loro non importa se la tua attività continua o se si chiude. A loro non importa se guadagni soldi, se puoi sfamare la tua famiglia. A loro non importa. Punto. Questo è quello che stanno mostrando a tutti in questo momento.  E l'ha fatto apposta. 

Sì, lo so, i media mainstream sono lì a dire: "Beh, ora la gente non riceve l'indennità di disoccupazione, si sta prosciugando perché non ha firmato il disegno di legge".

Beh, pensaci. Non si ottengono i 600 dollari o quello che si ottiene prima, ma se Trump aspetta qualche settimana e reclama i 2.000 dollari in cambio, questo compensa tutto. Ma doveva mostrare alla gente dove si trova il Congresso.

E' stata opera loro. Hanno deciso di dare alla gente 600 dollari, mentre hanno dato agli stranieri illegali 1800 dollari.  Decisero che avrebbero spedito milioni e miliardi di dollari attraverso l'oceano in altri paesi per programmi ridicoli. E questa è solo la punta dell'iceberg.  Alcuni di questi programmi sono assolutamente ridicoli, ma c'è voluto un po' di tempo perché la gente se ne rendesse conto.

Tutta questa pandemia è legata a molte agende diverse, ma l'agenda principale è il Grande Reset. E tutto si riduce al Grande Reset. E sembra che abbiano la Gran Bretagna proprio lì, proprio come la volevano. Ricordate quando il popolo britannico ha votato per Brexit? Sì, lo so, Boris Johnson è uscito e ha detto: "Abbiamo questo grande Brexit. All'UE piace molto".

Questo dice tutto, davvero. Ma hanno il Regno Unito dove lo vogliono. L'ultimo paese sono gli Stati Uniti. Ecco perché avevano bisogno della pandemia per costringere Biden a partecipare alla corsa presidenziale. Sperano di poterlo issare alla presidenza. Anche in questo caso, sappiamo che non funzionerà. Tuttavia, stanno iniziando a preparare le persone per questo Grande Reset.


Questo viene dal Washington Post:

"Come rendere sicura la riapertura dell'economia? Tessere di vaccinazione".


Quello che stanno facendo in questo momento è qualcosa a cui pensare.


Ecco qualcosa dalla CNN:

"Se prevedete di viaggiare l'anno prossimo, potreste aver bisogno di una tessera di vaccinazione".



Tutto questo fa parte del Grande Reset. Il Grande Reset è davvero una questione di controllo. Vogliono un controllo totale e assoluto sulle persone. E il loro sistema, il loro sistema economico, non dimentichiamolo, è controllato dalla banca centrale. Sì, ci sono altre organizzazioni associate ad essa, ma risale alla banca centrale, il loro sistema sta collassando.

Il loro sistema economico globale che hanno creato dal 1913 sta cadendo a pezzi in questo momento. Sta cadendo a pezzi. E lo è stato per molto tempo. E hanno sempre saputo che il loro sistema non sarebbe rimasto in piedi. Hanno sempre saputo che il loro sistema sarebbe crollato e che avremmo dovuto passare a un altro sistema. All'inizio volevano usare una guerra per farlo, perché sarebbe stata una spiegazione molto semplice del perché avevamo bisogno di un Grande Reset. Tutto sarebbe distrutto, la gente sarebbe morta, si dovrebbe ricostruire tutto, quindi sarebbe il momento perfetto per un Grande Reset.

Durante la pandemia, la gente si guarda intorno e dice: "Ok, beh, per me va tutto bene. Sì, forse alcune persone in certi stati indossano delle maschere, alcuni stati hanno un isolamento, ma molti stati sono aperti, la gente va a cena, la gente va a fare shopping, la gente va a fare le sue normali attività quotidiane".

E la gente si guarda intorno e dice: "Perché abbiamo bisogno di questo Grande Reset?

Ecco perché la gente non se la beve in questo momento. Ecco perché hanno dovuto spingere "Dark Winter". E poi questo virus Covid 19 mutato per convincere tutti che le cose sono appena peggiorate, in modo da spingere la loro agenda. In questo momento Trump lo sta contrastando con un vaccino. Abbiamo davvero bisogno di un vaccino? No, perché Covid 19 ha un tasso di guarigione del 99,99%, a seconda dell'età.

Quindi non c'è motivo di farsi vaccinare. Inoltre, ci sono le terapie una volta ammalati. Ti cureranno. E' stato dimostrato. Si', l'idrossiclorochina aiuta. In realtà ti impedisce di prendere l'influenza, il raffreddore o qualsiasi altra cosa. Probabilmente lo scopriremo molto presto. Ma la Federal Reserve ha appena iniziato a preparare il mondo perché Trump e i patrioti hanno fatto in modo che accelerino il loro piano, il loro piano economico, il loro piano di controllo, e ora sta iniziando una corsa contro il tempo. Poiché Trump sta facendo uscire questo vaccino, la gente si sente al sicuro, la gente vuole tornare alla normalità, il Deep State e la Federal Reserve non vogliono che questo accada. Così ora la fase di condizionamento è stata spinta per convincere tutti che dobbiamo fare esattamente quello che loro immaginano per tornare alla normalità. 

Ma in passato, Trump ha usato tutte le sue armi contro di loro. Allo stesso modo, non possono dire: "Ehi, state manipolando i numeri della disoccupazione. Ehi, state manipolando il mercato azionario".

Perché? Il motivo è che loro stessi hanno manipolato tutto per molto tempo. Stessa cosa con i vaccini. È molto difficile opporsi ai vaccini perché hanno mantenuto la loro narrazione per molto tempo con questo: "I vaccini sono buoni. Ti proteggono. Sei protetto quando sei vaccinato".

Questo è ciò che la gente ha creduto. Le persone che hanno paura, che vogliono essere protette, si vaccinano e si sentono al sicuro, in modo da poter rientrare nella società. Le persone che non credono nei vaccini si occuperanno dei loro affari come hanno sempre fatto.

Ci sono persone che vanno in giro senza maschera. Vanno al ballo senza maschera, vanno al negozio senza maschera. Tutta la loro storia di questa pandemia sta per crollare. Ecco perché Trump si oppone a tutto questo. Ecco perché l'ottica è molto importante. Ecco perché sta spingendo questo vaccino. Non è richiesto alcun vaccino. Sì, il Deep State vuole rendere obbligatoria la vaccinazione nel loro nuovo sistema, ma per ora non lo è.

E scopriremo che il vaccino non è mai stato necessario. Non abbiamo mai avuto bisogno di queste cose. Perché i media mainstream, la Federal Reserve, l'OMS e gli altri ci hanno mentito. Come promemoria, ci sono meno morti quest'anno rispetto all'anno scorso. Com'è possibile quando siamo nel bel mezzo di una pandemia? Si tratta del sistema bancario centrale, si tratta del Grande Ripristino, si tratta dello Stato profondo e del nemico invisibile. Il sistema bancario centrale sta per crollare.

Trump si sta preparando per questo da molto tempo e non mi riferisco solo a lui, ma anche alle persone che lavorano con lui. Sapevano che questo sistema non avrebbe retto. Sta usando le loro armi contro di loro. Ha costruito una nuova economia, un'economia parallela. Abbiamo già visto un'economia parallela, negli anni '70, quando avevamo il gold standard.

Kissinger ha costruito il sistema di petrodollari in Medio Oriente. Avevamo due economie in parallelo. Poi Nixon ha fatto il passaggio dall'oro ai petrodollari. Trump farà il passaggio da quel sistema fiat ad un sistema monetario sano. Questo è il motivo per cui Judy Shelton sta aspettando dietro le quinte. Ecco perché ha organizzato tutto. Questo è il motivo per cui sta trasferendo la produzione negli Stati Uniti. Questo è il motivo per cui ha spinto la deregolamentazione. Ecco perché siamo indipendenti dal punto di vista energetico. Ecco perché ha messo sotto pressione la Cina. Per questo ha stipulato nuovi accordi commerciali. È tutta una preparazione per quando il sistema bancario centrale imploderà.

Gli Stati Uniti non faranno parte di quel Grande Reset. Questo sarà un problema per il Deep State e per la Federal Reserve. Non possono andare avanti senza gli Stati Uniti. Perché se gli Stati Uniti brillano e gli Stati Uniti stanno bene senza il loro Grande Reset, gli altri paesi se ne accorgeranno. Gli Stati Uniti non saranno soli. Credo che altri paesi si stiano già preparando ad abbandonare la Federal Reserve. E per la banca centrale il tempo sta per scadere. Ecco perché stanno accelerando tutto, perché sanno che è la loro unica possibilità. 

Ma Trump ha teso loro una trappola. I patrioti li hanno intrappolati e vedremo come andrà a finire. Fate molta attenzione a quello che succederà dopo.

Grazie mille per l'ascolto. 


Stai attento, stai al sicuro e soprattutto preparato!

https://qlobal-change-italy.blogspot.com/2020/12/a-volte-bisogna-mostrare-alla-gente-la.html 

 

lunedì 28 dicembre 2020

Perché Sidney Powell sta ricevendo il “trattamento Galileo”



Redazione: Non c’era sfuggita la presa di distanza dello staff di Donald Trump da Sidney Powell e dalla sua nomina a Procuratore Speciale.

Non c’era nemmeno sfuggito il tentativo di far mancare il terreno sotto ai piedi del Presidente, attraverso il tradimento di alcuni Senatori Repubblicani, tali solo di nome.

Anche lo stesso Vice Presidente Pence non è stato esente da forti critiche.

Non ne abbiamo mai parlato perché pensavamo quasi a un gioco delle parti (“facite ammuina”, per dirla con il nostro vernacolare), visto che il Presidente non ha mai fatto mancare il suo appoggio, almeno formale, ai due personaggi.

Ma adesso il pensiero non può più essere accantonato.

Vista la forza del potere economico che sostiene Biden, in grado di corrompere tutto e tutti (da un Senatore a un Giudice), visto che il timore viene espresso da un quotidiano fra i più tenaci sostenitori di Trump, abbiamo deciso di pubblicarlo.

Sia chiaro, ci sono molte ragioni che ci portano a essere tutt’ora ottimisti e le esprimiamo quotidianamente.

Ma questa volta pubblichiamo senza sponsorizzarla anche la voce seppur minoritaria di un opinionista più timoroso di noi.

*****

Eric Georgatos per American Thinker

Gli storici potrebbero dover tornare indietro fino a Galileo per trovare una classe dirigente determinata a cancellare qualcuno, tanto quanto lo sia quella di oggi a cancellare Sidney Powell, come risposta al suo progetto di svelare la verità sui brogli elettorali del 2020.

Galileo fece la scoperta che la Terra non era il “centro dell’universo” ma che, in realtà, ruotava intorno al Sole e che, semplicemente, non si comportava secondo quello che la classe dirigente dell’epoca, comprese le Autorità Ecclesiastiche, era preparata o disposta ad accettare. 

Galileo scosse quel mondo perché minacciava profondamente la sua autorità, svelando quanto sbagliati fossero i princìpi su cui si basava.

La soluzione, quindi, non fu quella di affrontare la verità, ma di mettere Galileo agli arresti domiciliari e di chiedergli di abiurare la sua scoperta.

La classe dirigente americana del 2020 si oppone in modo bizzarro a ciò che Sidney Powell ha scoperto sui sistemi di voto della Dominion e, in generale, sulla manipolazione del voto in tutto il paese [https://www.thegatewaypundit.com/2020/12/rudy-giuliani-voting-machines-programmed-give-biden-somewhere-2-5-advantage-audio/].

Anche Rudy Giuliani (l’Avvocato del Presidente) e Mark Meadows (Capo dello Staff del Presidente) sembrano determinati a mantenere le distanze dalla Powell e a evitare che il Presidente Trump le si avvicini troppo.

Altri elementi della classe dirigente — dalla SCOTUS a gran parte della Magistratura Federale — non hanno nemmeno guardato le prove che la Powell ha raccolto. 

Semplicemente, “non vogliono andare a vedere” e così hanno inventano una serie di scuse — ad esempio, la mancanza di prestigio della Powell.

Ma perché si comportano in questo modo?

Il buon senso dice che l’integrità elettorale sia fondamentale per la sopravvivenza della democrazia.

Quindi, se ci sono ragionevoli motivi di sospetto, perché non dovrebbero rivoltare ogni pietra per determinare la verità? 

Se la classe dirigente è così ansiosa di dichiarare Sidney Powell una folle “teorica della cospirazione”, perché non vuole che le “macchine per il voto” della Dominion siano sottoposte a una verifica completa per dimostrare una volta per tutte che la Powell sia effettivamente una povera pazza?

Andando avanti, molte persone nella zona di Dallas (Texas) sono alle prese con domande su che cosa stia succedendo.

Domande che risalgono al 2018, quando i risultati delle “elezioni di metà mandato” diedero la sensazione che fossero stati truccati.

Eppure la Polizia del Texas — nonostante una reputazione tutta “legge & ordine” — si rifiutò d’indagare [https://www.americanthinker.com/articles/2019/11/election_fraud_on_a_national_scale.html].

Sembrano esserci tre possibili spiegazioni per questo comportamento e nessuna di queste è buona.

***

La prima e probabilmente la peggiore è che molti, da entrambi i lati, potrebbero essere coinvolti nella frode. 

Le elezioni truccate sono un richiamo per molti politici e quindi non è c’è alcun desiderio di svelare la truffa e quindi d’incoraggiare qualsiasi indagine.

Allineata a questa spiegazione è la speculazione–Internet sulle vittorie elettorali dei RINO e dei quasi Never-Trumpers, Mitch McConnell, Lindsey Graham e Susan Collins (e dell’insignificante John Cornyn, i cui voti hanno incredibilmente superato, in Texas, quelli di Trump). 

Tutti vinsero alla grande nonostante l’enorme spesa per la campagna elettorale dell’opposizione, battendo le aspettative e i sondaggi con un margine considerevole.

Nella stessa elezione in cui il Presidente Trump avrebbe perso contro un labile vecchietto che non riusciva ad attirare 200 persone a nessun evento della sua campagna elettorale (e nemmeno adesso dall'”ufficio del “Presidente Eletto”).

Questi risultati al Senato possono non far gridare alla frode elettorale nella stessa misura in cui non lo fa il risultato della sfida Trump/Biden.

Diciamolo, emanano un certo cattivo odore. 

La vicenda si spiegherebbe abbastanza rapidamente — seppur del tutto ipoteticamente — se, in cambio di uno sforzo post-elettorale per respingere i brogli elettorali e contribuire a far uscire Trump dalla Casa Bianca, fosse stata loro promessa la rielezione con margini tali da spaventare i più credibili futuri sfidanti.

(Indignati dall’ipotesi? Allora controlliamo le macchine e poi mettiamola da parte).

La seconda spiegazione è la paura e l’intimidazione. 

La frode elettorale su scala nazionale negli Stati Uniti d’America è l’ultima grande posta in gioco nel “gioco del potere globale”. 

Com’è stato ripetutamente notato dal Conservatore Three House, “sono in gioco migliaia di miliardi” [https://theconservativetreehouse.com/?s=there+are+trillions+at+stake].

Per le persone coinvolte nulla è eccessivo per acquisire o mantenere il potere globale.

In questo scenario, basterebbero poche minacce fatte al momento giusto a un debole “titolare di carica” o a un Giudice (o ai suoi famigliari) per evitare che ci siano revisioni delle “macchine per il voto” e che si archivino le “cause legali” per motivi procedurali che permettono d’ignorare le prove.

La terza spiegazione è una variante dell’esperienza di Galileo: la conclusione che deriva dalle prove che Sidney Powell ha messo insieme è così devastante (per l’opinione che gli americani hanno sul governo del loro Paese) che, semplicemente, non si può darle voce o visibilità  [https://defendingtherepublic.org/wp-content/uploads/2020/11/Michigan-Complaint.pdf].

La verità sconvolgerebbe gli americani e porterebbe a una completa perdita di fede e di fiducia nel loro governo. 

La verità sconvolgerebbe così tanto il nostro mondo che cesseremmo di accettare qualsiasi cosa che assomigli alla legge e all’ordine. 

In tali circostanze, la classe dirigente avrebbe stabilito che gli americani “non possono gestire la verità” … e quindi non devono conoscerla.  

È facile capire come questa spiegazione possa reggere anche a fronte di prove schiaccianti di frode elettorale: gli “esperti” alzerebbero la barra probatoria così in alto che la “prova” non potrebbe mai essere accettata.

Anche se Sidney Powell potesse produrre il “codice sorgente” della Dominion/Smartmatic scritto non nel “codice di programmazione”, ma in un inglese che tutti possano capire (dove ci sia scritto in grassetto “Gira i voti da Trump a Biden qui”), gli esperti annuncerebbero solennemente che tale prova sia semplicemente indiziaria e quindi insufficiente a giustificare un’azione correttiva.

Il popolo americano lo sa già cos’è successo alle elezioni del 2020 perché ha già visto in azione gli “odiatori di Trump” negli ultimi 4 anni. 

Hanno visto la bufala della collusione russa; hanno visto il finto impeachment; vedono sempre più protocolli pandemici del tutto slegati dalla scienza, ma ben legati alla costrizione del popolo americano, avviato verso il Grande Reset globalista imposto da un’élite che nessuno ha mai eletto.

L’elezione rubata nel 2020 non sarebbe quindi una scioccante aberrazione, ma l’ovvia continuazione, il culmine, del tentativo della classe dirigente di sbarazzarsi di un outsider che minacciava di “riportare” l’America al suo disegno originale — una nazione governata non dalle élite al potere ma da “noi il popolo”.

***

Tutte e tre le spiegazioni sono plausibili e non si escludono a vicenda. 

Tutte e tre indicano la sfida dei nostri tempi: “Il popolo americano ha il coraggio di chiedere la verità”?

Sidney Powell ha il coraggio necessario. 

I prossimi giorni, settimane, mesi (anni?) vedremo se ci sarà un numero sufficiente di americani all’altezza della sfida. 

Se ci fossero, crediamo che possano costringere il loro governo a vivere secondo la verità.

Come direbbe il Presidente Trump: “Vedremo cosa succederà”.

https://www.mittdolcino.com/2020/12/27/perche-sidney-powell-sta-ricevendo-il-trattamento-galileo/ 

 

domenica 27 dicembre 2020

Svizzera Connection: il coinvolgimento della Svizzera nella frode elettorale americana


di Cesare Sacchetti

Neal Sutz è un cittadino svizzero e americano. Con ogni probabilità, non avrebbe mai immaginato di diventare famoso, ma il destino lo ha messo al centro di un intrigo internazionale. In pratica, Sutz ha avuto un ruolo decisivo nel denunciare il coinvolgimento della Svizzera nella frode elettorale americana.

Fino ad ora la pista svizzera ha ricevuto molta poca attenzione, ma questo piccolo Paese nel cuore delle Alpi potrebbe essere il pezzo mancante del puzzle che ha dato vita al colpo di Stato internazionale contro Trump.

Le macchine elettroniche di Dominion, il server legato a Soros e Clinton, che ha spostato migliaia di voti da Trump a Biden sono direttamente legate a Scytl, un software il cui codice sorgente è stato comprato dalle poste svizzere, di proprietà dello Stato elvetico.

La Svizzera non ha informato Trump e la sua amministrazione dei difetti di Scytl, che erano già ampiamente noti al governo.

Sutz dichiara di avere le prove inconfutabili di questa frode, ovvero il codice sorgente che adesso è nelle mani della squadra legale di Trump. Il fratello del generale Flynn, che è uomo molto vicino a Trump, Joseph, ha pubblicamente ringraziato Sutz su Twitter rassicurandolo che le prove adesso sono in “buone mani”.


I media internazionali hanno completamente ignorato la denuncia di Sutz. Solo alcuni media non legati al mainstream lo hanno intervistato fino ad ora.

Dopo la consegna delle prove, alcune persone a Sutz sono state aggredite e minacciate.

La cabala mondialista sta cercando di mettere a tacere coloro che hanno esposto la frode, ma Sutz ha avuto il coraggio di denunciare tutto e di mostrare le prove del golpe internazionale contro Trump.

C’è molto di più in ballo che il risultato di una elezione. Questa è una battaglia tra bene e male e il destino dell’umanità è la posta in palio.

Neal Sutz ha già fatto la sua scelta. Qui c’è la sua storia e la verità del golpe internazionale pianificato dal mondialismo per rovesciare Trump.

d) Sutz, lei è recentemente emerso all’attenzione dell’opinione pubblica per la sua denuncia della frode elettorale riportata nel suo sito web, mettendo soprattutto in luce i legami della società coinvolta nel broglio, Scytl, e le poste svizzere di proprietà del governo elvetico. Potrebbe dire di più sulla sua storia e perché si è fatto avanti?

r) La mia storia è alquanto diversa. Sono un cittadino svizzero e americano, nato a New York nel 1970. Sono un autore, un regista, un consulente d’affari e un attivista per la verità. Ho deciso di farmi avanti per la semplice ragione che le informazioni che ho ricevuto hanno stimolato la mia curiosità, ed ero determinato a comprendere la situazione per intero.


Quando ho scoperto che la Svizzera, in particolare le poste, di proprietà del governo, hanno non solo sviluppato il software di Scytl, che ha sede a Barcellona, ma ha comprato i diritt esclusivi del codice sorgente di Scytl quando questa era in bancarotta, ho deciso di approfondire la mia indagine.

d) Può spiegare come la Svizzera è coinvolta nella frode e che ruolo Scytl ha avuto nelle elezioni americane?

r) La Svizzera è chiaramente coinvolta in molti aspetti delle elezioni USA, anche a partire dal fatto che è uno dei finanziatori principali di CITCO, una società vicina a Smartmatics, legata a sua volta a Dominion che è al centro della frode elettorale. Questi finanziamenti provengono dalla Sandoz Family Foundation. C’è un coinvolgimento anche di Novartis, una casa farmaceutica svizzera molto interessata alla situazione relativa al Covid.

La Svizzera è legata sotto numerosi aspetti finanziari alle elezioni anche per un altro elemento importante. Società cinesi possiedono il 75% della banca svizzera UBS che ha finanziato con 400 milioni di dollari Dominion, la società appunto che ha un ruolo chiavo nei brogli elettronici. Questo piccolo Paese, ma immensamente potente che è la Svizzera, ha un ruolo enorme in questa vicenda.

Questi sono fatti incontestabili. Non rappresentano in nessun modo le mie teorie.

d) La Svizzera ha risposto ufficialmente sui difetti di Scytl e sulle ragioni per le quali non è stato informato il governo americano riguardo al malfunzionamento del programma?

r) La Svizzera ha risposto 24 ore dopo con un tweet. Ha riconosciuto di aver acquistato i diritti esclusivi di Scytl, ma nessun rappresentante governativo, né svizzero né americano, ha cercato in alcun modo di mettere in dubbio gli interrogativi o le prove che ho presentato.

E’ certamente fuori discussione che il codice sorgente del software di Scytl è una sorta di meccanismo di sicurezza legato a Dominion e che la Svizzera ha un ruolo fondamentale nelle elezione americane.

Posso pensare che la Svizzera non abbia informato gli USA perché c’è un tentativo in corso di trasformare di rovesciare Donald Trump che vuole mantenere libera e indipendente l’America.

d) Recentemente, lei ha detto che ha preso dei rischi enormi per denunciare i legami tra la Svizzera e Scytl consegnando prove incontrovertibili della frode nelle mani dell’amministrazione Trump. Si riferiva al codice sorgente? Può spiegare in questo caso perché il codice sorgente è così importante?

r) Ciò che sono stato in grado di consegnare con successo alla squadra legale di Trump è effettivamente il codice sorgente. Il codice sorgente è fondamentale perché dirige ogni tipo di programma, a prescindere dal suo scopo o funzione.

Chiunque da ogni parte del mondo che abbia il codice sorgente di un programma, in questo caso si parla di un programma che conta i voti di una elezione, può controllare e manipolare il suo funzionamento.

d) In uno dei suo tweet, ha dichiarato di aver ricevuto conferma scritta che le prove sono state consegnate ad un rappresentante del gruppo di legali di Trump. Può dire di più al riguardo?

r) L’intero dossier che ho preparato e raccolto per la squadra legale del presidente Trump è stato ricevuto e mi è stata data conferma attraverso messaggi di testo e poi dopo anche pubblicamente.

Ho anche informato l’amministrazione Trump della situazione che riguarda i miei due figli, cittadini americani, che sono stati presi in custodia illegalmente dai servizi sociali svizzeri. I miei figli sono stati vittime di abusi e torture da parte del governo e questa storia è strettamente legata alla frode elettorale in America perché vede coinvolti soggetti quali i leader dei mormoni e vari politici che hanno avuto un ruolo sia nell’allontanamento dei miei figli sia nei brogli.

d) Il fratello del generale Flynn, Joseph Flynn, l’ha pubblicamente ringraziata e rassicurata che ora le prove sono in buone mani. Trump ha quindi la prova definitiva della frode?

r) Ci sono molte prove per smascherare la frode e l’intreccio Scytl-Svizzera è sicuramente una di quelle. Mi è stato detto dal team legale di Trump che ci sono decisive e uniche informazioni che io ho messo a disposizione, e che saranno usate da Trump per provare la frode nelle numerose cause in corso.

Ciò che ho dato rafforza ulteriormente il quadro probatorio che gli uomini di Trump avevano già in mano.

d) Il governo svizzero sa cosa ha fatto? La stanno cercando in qualche modo?

r) Il governo sa perfettamente cosa ho fatto. Ho ricevuto visite da ogni parte del mondo sul mio sito, incluse Ginevra e Zurigo. Sono stato fermato dalla polizia innumerevoli volte, prima e dopo il mio ruolo nelle denuncia della frode elettorale che vede coinvolta la Svizzera. I servizi sociali non mi fanno parlare con i miei figli, e ci sono stati numerosi attacchi nei confronti di persone che mi sono vicine.

d) Qualche partito svizzero ha mostrato interesse nel suo caso? Il governo sta usando la vicenda dei suoi figli come ritorsione contro di lei?

r) Un partito conservatore mi ha contattato e mi ha chiesto più informazioni sul sistema di voto elettronico in Svizzera. Non c’è dubbio che il governo stia usando il caso dei miei figli come ritorsione contro di me per aver denunciato il ruolo della Svizzera nella frode.

d) In un tweet recente, ha scritto che persone vicine a lei sono state attaccate e aggredite. Crede che il governo svizzero sia coinvolto?

r) Una mia cara amica in Arizona è stata aggredita fisicamente tre settimane fa circa. L’ufficio elettorale di Josh Barnett, il candidato al Congresso per l’Arizona che ha chiesto il rilascio immediato e incondizionato dei miei figli al presidente svizzero Simonetta Sommaruga, è stato messo a soqquadro e trafugato.

Non so se il governo svizzero sia coinvolto, ma credo che le persone che vogliono coprire il caso dei miei figli siano le stesse che hanno fatto irruzione nell’ufficio di Barnett. Le persone che ho denunciato sono coinvolte in un giro di pedofilia, pornografia infantile e traffico di bambini. Sono tra i leader dei mormoni.

d) Gli USA hanno messo la Svizzera nella lista dei Paesi manipolatori di valuta. Sa se questa decisione è legata allo scandalo della frode elettorale?

r) Non posso dirlo con certezza, ma se si guarda a quella lista è molto corta. Ci sono solo Cina e Vietnam.

Non credo comunque che tutto questo sia una mera coincidenza.

d) La Corte Suprema ha respinto la causa del Texas contro i quattro stati che hanno violato la costituzione americane per un cavillo giuridico. Crede che l’amministrazione Trump possa vincere ancora la sua battaglia legale e che chi ha pianificato il golpe venga processato?

r) Sì, credo che Trump possa vincere ancora la sua battaglia legale di fronte alla Corte Supreme e ad altre corti statali se queste corti sono disposte a guardare alle prove inconfutabili presentate da Trump. Spero davvero che la verità possa trionfare. Il mondo ha bisogno di un cambiamento per il meglio. Siamo nel mezzo di una battaglia spirituale e sta a noi decidere se siamo disposti o meno ad agire per il bene, perché mi sembra chiaro che coloro che hanno scelto il male non hanno alcuna intenzione di fermarsi.

https://lacrunadellago.net/2020/12/24/svizzera-connection-il-coinvolgimento-della-svizzera-nella-frode-elettorale-americana/ 

sabato 26 dicembre 2020

La privatizzazione delle elezioni americane (seconda parte)


Come descritto nell’articolo precedente, le elezioni presidenziali del 2020 sono state caratterizzate dalla privatizzazione del meccanismo di controllo delle elezioni in tutte le loro fasi.

Il tutto in funzione di influenzare in modo improprio le elezioni presidenziali del 2020 per conto di un particolare candidato.

Il democratico Joe Biden.

Finanziate dal fondatore di Facebook Mark Zuckerberg e da altre compagnie high-tech, organizzazioni di attivisti hanno creato a proposito un sistema elettorale a due livelli che trattava gli elettori in modo diverso a seconda che vivessero in roccaforti storicamente democratiche o repubblicane.

Il denaro privato imponeva la gestione delle elezioni delle città e delle contee contro qualsiasi legge federale.

Le leggi elettorali devono essere approvate dai parlamenti dei singoli stati ed essere coerenti con la costituzione federale.

Inoltre, i governatori e i funzionari degli swing states hanno facilitato, attraverso contratti privati senza approvazione del parlamento locale, la condivisione di informazioni private e sensibili sui cittadini e hanno promosso attivamente i candidati e le agende democratiche.

Questa condivisione ha consentito l’accesso diretto ai dati di valore politico unico ai democratici e ha creato manipolazioni dei registri elettorali statali e dei sistemi e delle macchine di conteggio dei voti.

Questi Stati e i loro funzionari elettorali locali non hanno fatto nulla per mantenere il diritto legale di accedere ai registri elettronici delle macchine di conta dei voti.

Il primo passo per svolgere una elezione corretta è quello di ottenere l’accesso ai registri della macchina, ma i funzionari di questi stati, non sono riusciti a mantenere nemmeno il diritto di revisione.

In effetti, tali Stati hanno privatizzato i sistemi elettorali vendendo ai privati anche il diritto di controllare i registri elettronico per controllare la regolarità dei conteggi.

Con l’escalation di COVID nel marzo del 2020, si è assistito a preoccupanti revisioni con l’intento di minare l’integrità delle elezioni soprattutto tutelando e favorendo il voto postale.

L’uso di schede postali è particolarmente vulnerabile alle frodi, come descritto in dettaglio in uno speciale rapporto bipartisan congressuale redatto dall’ex presidente Jimmy Carter e da James Baker. Qui alcuni link informativi.

https://www.dailysignal.com/2020/11/20/7-ways-the-2005-carter-baker-report-could-have-averted-problems-with-2020-election/

http://people.reed.edu/~gronkep/docs/Carter%20Baker%20Report-publicrelease.pdf

Il voto di persona avviene con la presenza di funzionari elettorali addestrati.

Questi funzionari scoraggiano le intimidazioni e sono addestrati per aiutare senza trarre in inganno l’elettore nell’esercizio del suo diritto di voto.

Inoltre, votando di persona si consente l’identificazione degli elettori.

Quando il tutto è esercitato da una società privata senza controlli governativi, ci sono pochi controlli di identità e nessuna garanzia che lo scrutinio sia stato completato senza intimidazioni, coercizioni o addirittura da una persona diversa dall’elettore.

Di conseguenza, gli stati hanno leggi che proteggono l’integrità del voto anticipato o per posta.

A partire dalla primavera del 2020, le organizzazioni affiliate al partito democratico hanno presentato un numero enorme di azioni legali per contestare queste leggi sull’integrità.

Cause legali che hanno cercato di bypassare con l’emergenza Covid i requisiti di identificazione, le scadenze, le condizioni di consegna delle schede, le scadenze di scrutinio e i requisiti di firma.

Anche i governatori degli swing states hanno iniziato a emettere ordini esecutivi di emergenza per favorire il voto per posta o anticipato.

I dati dei sondaggi hanno rivelato che questo sistema ha favorito gli elettori democratici a scapito degli elettori repubblicani che hanno preferito votare di persona.

Queste azioni legali rappresentano l’inizio della formazione di un sistema elettorale a due livelli che favorisce un gruppo di elettori a scapito di altri.

Nel marzo 2020, David Plouffe, ex responsabile della campagna per Il presidente Barak Obama, ha pubblicato il suo libro dal titolo “Una Guida per il Cittadino a Sconfiggere Donald Trump”.

A quel tempo, Plouffe lavorava per le iniziative di beneficenza di Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan.

A pagina 81 del suo libro, Plouffe identifica correttamente che l’elezione presidenziale del 2020 si ridurrà a una lotta di strada senza quartiere concentrata nei grandi centri cittadini che di solito sono le roccaforti del partito democratico.

Plouffe ha in particolare evidenziato un’elevata affluenza alle urne a Milwaukee, Detroit e Philadelphia come chiave per una vittoria democratica.

Subito dopo, è stata “dissotterrata” una organizzazione benefica senza fini di lucro chiamata Center for Tech and Civic Life (CTCL).

Nella storia, i ricavi annuali di CTCL non hanno mai superato 1,2 milioni di dollari mentre nel 2020 ne ha registrati 500 milioni solo da Zuckerberg.

CTCL ha iniziato a inviare agenti negli stati per reclutare le roccaforti democratiche e preparare sovvenzioni ai governi.

Ad esempio, CTCL, nel maggio 2020, ha assegnato una sovvenzione di 100.000 dollari al sindaco di Racine nel Wisconsin indirizzando il sindaco ad accordarsi con altre quattro città (Green Bay, Kenosha, Madison e Milwaukee) per fare una richiesta di sovvenzione congiunta a CTCL.

PHILADELPHIA,PA – NOVEMBER 03: Election workers count ballots on November 03, 2020 in Philadelphia, Pennsylvania. After a record-breaking early voting turnout, Americans headed to the polls today on the last day to cast their vote for incumbent U.S. President Donald Trump or Democratic nominee Joe Biden in the 2020 presidential election. (Photo by Spencer Platt/Getty Images)

Queste città, quindi presentano un “Piano elettorale sicuro del Wisconsin” il 15 giugno 2020 a CTCL che provvede a versare 6,3 milioni di dollari per attuare il piano.

Questa privatizzazione di elezioni indebolisce l’Help America Vote Act (HAVA), che richiede che i piani elettorali statali siano presentati ai funzionari federali per l’approvazione.

Inoltre, tale approvazione richiede il rispetto della legge federale sulla protezione e sicurezza del voto.

La fornitura di fondi Zuckerberg-CTCL ha permesso a queste roccaforti democratiche di spendere circa 47 dollari per ogni elettore democratico rispetto a 4 (o in alcuni casi 7) dollari che venivano spesi per gli elettori delle aree repubblicane.

Il “Piano elettorale sicuro del Wisconsin” non è stato scritto dallo stato ma dai privati che, in perfetto stile neoliberista, consideravano le leggi sull’integrità delle elezioni statali come ostacoli e fastidi.

Quindi leggi statali e federali sono state o ignorate o aggirate sfruttando l’emergenza Covid.

Inoltre, CTCL aveva il diritto di richiedere la restituzione di tutti i fondi se i beneficiari non avessero condotto le elezioni secondo le direttive di CTCL stessa.

In effetti, CTCL ha gestito le elezioni in queste cinque città e questi piani hanno violato le leggi federali in vari punti :

1) Il piano ha aggirato i requisiti di identificazione degli elettori per votazioni postali tentando di classificare tutti gli elettori come “confinati a tempo indeterminato” causa COVID e successivamente, avendo ricevuto le critiche della Corte Suprema del Wisconsin, ha ordinato agli impiegati elettorali di non mettere in discussione tali affermazioni.

2) Il piano ha concesso l’uso di cassette postali non presidiate per la raccolta delle schede elettorali.

3) Il piano ha chiuso i centri di conteggio periferici e ha accentrato tutto in pochi grandi centri, giustificando il flusso di centinaia di migliaia di schede elettorali in una sede e l’emarginazione degli osservatori repubblicani che non potevano accedere ai centri di conteggio in quanto privati.

Questi sono solo esempi di cambiamenti radicali nei processi elettorali che ha aperto la porta a frodi significative.

L’impatto dei finanziamenti dei coniugi Zuckerberg è presente anche nell’analisi dei finanziamenti CTCL in Pennsylvania.

Documenti ottenuti tramite ordinanza del tribunale, hanno rivelato una comunicazione tra le autorità di Filadelfia e CTCL e hanno scoperto che CTCL ha pagato moltissimi giudici elettorali a Filadelfia.

CTCL ha ordinato ai funzionari elettorali di Philadelphia di aumentare i seggi nei quartieri a maggioranza democratica e di utilizzare cassette di raccolta non presidiate e addirittura delle unità mobili.

Nella contea democratica Delaware, in Pennsylvania, è stata collocata una casella di raccolta ogni quattro miglia quadrate e ogni 4.000 elettori.

Nelle 59 contee repubblicane c’era una casella di raccolta ogni 1.100 miglia quadrate e ogni 72.000 elettori.

Queste irregolarità esistevano ovunque fosse concesso il denaro di Zuckerberg ai funzionari elettorali locali.

Quindi, nelle sale di conteggio dei voti, Mark Zuckerberg contava più del popolo americano che, a tutti gli effetti, è stato cacciato.

Inoltre, sono stati fatti “accordi di condivisione dei dati” che davano accesso addirittura ai registri elettorali.

Ci sono state organizzazioni che hanno stipulato accordi per l’aggiornamento dei registri elettorali.

Una di queste si chiama Rock the Vote.

Quindi una organizzazione privata con un nome comico ha sostituito gli impiegati statali e federali nell’aggiornamento dei registri elettorali.

Questa è una cosa inaudita in quanto in precedenza, le registrazioni degli elettori venivano inserite esclusivamente da impiegati statali o federali ferreamente controllati dalle autorità ed erano tutti responsabili legalmente e politicamente.

Nessun controllo di questo tipo è stato applicato alla Rock the Vote in quanto organizzazione privata.

Nel Michigan, il direttore sanitario ha accettato un contratto a favore di una filiale di NGP VAN.

NGP VAN è una società affiliata al partito democratico specializzata in raccolta fondi e servizi di elaborazione dati per conto di organizzazioni non-profit autorizzate direttamente dal partito democratico.

Il Michigan ha concesso il contratto di tracciabilità COVID alla filiale del Michigan di NGP VAN.

Il contratto ha permesso questa organizzazione di richiedere informazioni sensibili ai cittadini del Michigan arrivando addirittura alla minaccia di arresto per chi si rifiutava.

Potevano ordinare ai cittadini di consegnare le cartelle cliniche, le informazioni sugli spostamenti e i viaggi, i nomi dei collaboratori e degli amici e altre informazioni di significativo interesse per la privacy e di significativo valore monetario per la raccolta fondi politica.

In base al Freedom Of Information Act o FOIA sono state ottenute delle e-mail che dimostrano che anche il capo politico del Governatore Whitmer è stato coinvolto in questo.

Lo staff del governatore Whitmer ha quindi raccomandato a NGP VAN di creare una filiale nel Michigan a cui sarebbe stato assegnato un contratto di subappalto in modo da nascondere il coinvolgimento di NGP VAN in quanto legata al partito democratico.

Quando queste informazioni sono diventate pubbliche, la Governatrice Whitmer ha affermato di non essere a conoscenza del fatto e di fronte alle pressioni dell’opinione pubblica, ha risolto il contratto.

Per concludere possiamo affermare che il neoliberismo, dopo avere privatizzato tutti gli asset strategici dello stato è arrivato addirittura alla privatizzazione delle elezioni presidenziali del 2020.

Questo rapporto di Amistad rivela quelle relazioni e il metodo in cui i funzionari pubblici hanno collaborato con interessi privati ​​per influenzare impropriamente le elezioni.

Tutto questo mina la democrazia, fa tacere la voce dell’elettorato e mina l’integrità elettorale.

Queste preoccupazioni dovrebbero essere importanti per tutti indipendentemente dall’appartenenza ad un partito o ad un altro.

Siamo al grande reset come lo hanno definito a Davos.

Ma il grande reset deve essere fatto a favore della democrazia, della distribuzione del reddito e del lavoro. Questi oligarchi diventati iper-miliardari con l’inganno e la finanza e non con il lavoro devono essere fermati.

Ollie Savio

https://www.mittdolcino.com/2020/12/26/la-privatizzazione-delle-elezioni-americane-seconda-parte/ 

 

giovedì 24 dicembre 2020

UNA SOCIETÀ MALATA, DIRETTA DA GENTE MALATA CON IN MANO UN’AGENDA MALATA


  • Prospettive grame da un Lager planetario affollato da sotto-uomini con la mascherina
  • Tecnocrazia informatica e intelligenza artificiale trapiantate nella pineale e nel cervello emozionale umano
  • Bersheeba-Israele nuova capitale mondiale del controllo di massa
  • Chi controlla la moneta controlla il mondo intero, ce lo insegna George Soros
  • L’umanità verso il baratro grazie a Bill Gates e Anthony Fauci, grazie alla disumanizzante tecnologia 5G
  • Silicon Valley luoghi di perdizione, di degrado e di tirannia
  • Presidenti americani ostaggio dei loro rispettivi padroni
  • Corsa ai vaccini: una idiozia senza eguali nella storia umana
  • Risonanza di Shuman con frequenza 7.83 e oscillazioni naturali in pericolo
  • La buona notizia è che un forte riavvicinamento alla Natura ci rimetterà tutti in carreggiata

UMANITÀ RINCHIUSA IN UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO

Non è che provenissimo da un scenario rose e fiori, né da un Eden o da un Paradiso Terrestre. Ma tutto sommato si respirava e si viveva, almeno fino a qualche tempo fa. In questi ultimi giorni dell’anno 2020 ci ritroviamo invece tutti rinchiusi in un gigantesco Campo di Concentramento, guidati da una moltitudine di deficienti e di schizofrenici, circondati da gente allucinata e frastornata che accetta di coprirsi naso e bocca per proteggersi non si sa bene da cosa, da gente disposta a fare la fila per un vaccino perfettamente inutile e carico di insidie. Un regime cinico-infame-ripugnante-vessatorio che ci presenta e ci racconta i fatti come gli comoda e come gli pare, manipolandoli a proprio piacimento.

Per fortuna che non tutti sono disposti a credere alle favole hollywoodiane. Sono felice e fiero di appartenere alla categoria di chi non crede a una sola parola di quanto ci viene giornalmente propinato. Esiste un limite a tutto. Non puoi rovesciare la natura. L’uomo può essere sì diseducato e manipolato, ma non si abitua facilmente alle idiozie ripetute e prolungate.

OGNUNO VADA ALLA RICERCA DI FONTI AFFIDABILI

Certo è che, se ti imbevi di televisione da mattina a sera, finisci per essere decotto, spianato e trombato del tutto, per cui perdi ogni capacità di raziocinio. Ma non ci sono scuse. Se vuoi la verità, essa non scende dal tetto e non proviene dalle antenne ufficiali, dove domina la menzogna. Se vuoi la verità e il succo essenziale delle cose te le devi cercare, esattamente come si fa con le pepite d’oro. I miei articoli rientrano onestamente in tutto questo. Ma mi riferisco in particolare anche a quanto trasmettono coraggiosamente il Greg e il Morris San. Chi capisce l’inglese ascolti Mike Adams e David Knight, anche per aggiornarsi su quanto sta realmente succedendo in questi giorni particolarmente convulsi in un’America sottoposta a enormi brogli elettorali anti-Trump, oltre che a un tentativo di crescente cinesizzazione social-comunistica a danno della gente normale che lavora e vive normalmente in un paese pieno di contraddizioni, in un paese non perfetto, ma tuttavia libero come gli Stati Uniti. Nulla abbiamo ovviamente contro la popolazione cinese, ammirevole per abnegazione, operosità e resistenza incredibile ai diktat impostogli nel corso della sua storia ultramillenaria. Molto da ridire invece sulla pretesa del Polit-buro comunista cinese di imporre al mondo il suo credo e i suoi disvalori.

GLOBALIZZAZIONE E TIRANNIA DELLA SILICON VALLEY

Quello che sta succedendo oggi non è qualcosa di assurdo e di casuale che arriva all’improvviso. È piuttosto il finale logico di una storia che si è protratta per secoli. Un piano millenario che grazie agli ultimi sviluppi delle tecnologie digitali ha potuto assumere aspetti mai visti o immaginati prima. Siamo tutti sottoposti a un processo di globalizzazione. Globalizzazione significa centralizzazione del potere su ogni aspetto della vita umana. Tutto questo avviene in particolare tramite la Silicon Valley dove sguazzano e imperano Google, Facebook, Twitter, Amazon, Netflix e tutto il resto, allo scopo di dettare ogni cosa che tu vedi e tu senti, manipolando la percezione di ogni cosa.

DA ALDOUS HUXLEY A GEORGE ORWELL A DAVID ICKE

Le due opere più illuminanti del XX secolo per capire il tema del controllo sociale e gli eventi di questi ultimi giorni sono “Brave New World” di Aldous Huxley del 1933 e “Nineteen Eighty-Four” di George Orwell del 1948. Huxley e Orwell sono riusciti a penetrare nell’agenda del Ragno Malefico e Vorace, prevedendo tecnologie e sviluppi che non esistevano ancora in quegli anni. Il lavoro profetico di questi straordinari autori viene oggi magnificamente continuato, completato ed aggiornato, da un autore vivo e vegeto, oltre che assai produttivo, con interviste e libri di grande valore. Sto traendo infatti diversi spunti da “The Answer” (La Risposta) di David Icke, dove viene fatta grande chiarezza su tutto quello che c’è sotto la demoniaca pagliacciata mondiale chiamata Covid. Questo eccezionale testo viene non a caso dedicato “To all That Is, Has Been, And Ever Can Be” (A tutto quello che esiste, a quello che è stato e a quello che potrà essere).

ADELSON E SOROS CHE TIRANO LE FILA, IN LINEA CON L’ALA SABBATIAN-FRANKISTA ISRAELIANA

Serve un minimo di preparazione per entrare nel linguaggio di David Icke. Occorre partire dal concetto che esiste una gerarchia nascosta e preponderante che guida la società umana per conto del Cartello Bancario, del Cartello Militare, del Cartello Farmaceutico Big Pharma, eccetera. Le decisioni-chiave che cambiano la direzione della vita umana vengono elaborate in questo tipo di ambiti. Ogni paese è dotato di un governo permanente, comunemente definito Deep State, costituito da una Intelligence militare-legale-amministrativa con personale coinvolto della difesa e nell’avanzamento dell’agenda mondiale del Cult. Cult, nel linguaggio di Icke, significa “Vertici del Potere”. I politici vanno e vengono, ma il governo nascosto sta sempre là al suo posto. Gli Stati Uniti sono l’esempio perfetto di come il sistema funziona. Qualunque sia il tuo voto e la tua ideologia, il Cult rimane al potere.

Il Partito Repubblicano in America è controllato dai Neocons, dove il maggior finanziatore è Sheldon Adelson, bilionario dei casinò. Il partito Democratico è in mano a un gruppo similare chiamato Democons, finanziato da George Soros. Sia Adelson che Soros rispondono a quelli che controllano lo stato di Israele che è poi l’ombra dell’ala Sabbatiana-Frankista del Cult. Si piacciono e si amano? Certo che no, certo che esiste forte rivalità tra loro. I vari presidenti USA che si alternano al potere, descritti come le persone più potenti del mondo, sono in realtà dei balocchi temporanei nelle mani del Governo Permanente, e prendono ordini dallo stesso Cult.

UNA RETE SATANICA SABBATIAN-FRANKISTA

La rete satanica Sabbatiana-Frankista del Cult operante fuori da Israele, in associazione coi suoi agenti del Deep State, è stata la vera autrice degli attentati dell’11 Settembre, che offrirono l’alibi per invadere l’Afghanistan, e poi l’Iraq, la Siria, l’Iran, coinvolgendo via via criminali di guerra come Tony Blair, David Cameron e Nicolas Sarkozy. I presidenti coinvolti sono George Bush, Bill Clinton e Barack Obama in particolare, premiato pure col più comico e immeritato Nobel per la Pace. Il numero di agenti operanti in piena consapevolezza di quanto stanno facendo è microscopico rispetto a una massa mondiale di 8 miliardi. Il solo modo perché avvenga il controllo dei tanti da parte dei pochi è di dirottare la percezione di ogni cosa e di ogni evento. Il controllo fisico si può attuare soltanto mediante l’impiego di piccoli e selezionati gruppi sostenuti da leggi dello stato e dalla forza militare. Se tu dirotti e manovri la percezione dirotti pure il comportamento collettivo della massa.

OCCORRE ANDARE MOLTO AL DI LÀ DELLE APPARENZE SENSORIALI

Il cuore del Cult conosce perfettamente la realtà e come le cose funzionano. Il suo potere deriva proprio dal mantenere la massa all’oscuro della situazione. La mente sensoriale non è cosciente, essendo intrappolata nei 5 sensi, per cui decodifica ma non percepisce. In questo tranello cadono in tanti, inclusi membri di accademie, di enti scientifici, di istituzioni mediche, tutta gente che crede solo in quello che vede, che sente, che tocca, che assaggia, che ascolta, e che odora. Non è consapevole al di là di questo. Trattasi non di scienziati ma di gente incosciente e schiava dei 5 sensi, schiava della Stupidità Manifesta citata più volte da Giordano Bruno. Ovvio che ci sono anche persone consapevoli, ma in questo caso subentra la malafede e la corruzione, per cui la situazione non fa che aggravarsi.

LA REALTÀ FISICA ESISTE SOLO QUANDO VIENE NOTATA E DECODIFICATA

La realtà ufficiale è quella dei 5 sensi manipolati a credere in essa. Posso vederlo? Controlla! Posso sentirlo? Controlla! Posso toccarlo? Controlla! Posso annusarlo? Controlla! Posso assaporarlo? Controlla! Poniamoci delle domande. In realtà sia noi che il mondo nel quale siamo immersi è realmente fisico e solido? No. I 5 sensi decodificano informazioni in un modo particolare, similmente a un computer, riflettendo l’input, rispecchiando quello che gli è stato insegnato. Un computer decodifica informazioni da circuiti elettronici e da campi di radiazioni elettromagnetiche Wi-Fi, riproducendole su un video, trasformandole in foto, colori e testi. Le basi della nostra realtà non sono affatto quelle che ci appaiono esteriormente. Le nostre sensazioni di ogni cosa in termini di fisico e di toccabile sono illusioni create da un processo di decodifica, sono una riproduzione, sono un ologramma, sono delle proiezioni energetiche prive di solidità. Werner Karl Heisenberg (1901-1976), fisico tedesco della meccanica quantistica e teorico del principio di indeterminazione, dice infatti che un sentiero esiste solo quando e se qualcuno lo nota e lo osserva. Le particelle atomiche sono nel contempo delle onde. Se si manifestano come onde o come particelle dipende dal fatto che qualcuno le osservi. La realtà fisica esiste quando viene decodificata. È l’atto dell’osservazione che scatena il processo di decodifica.

COLUMBIA UNIVERSITY E SILICON VALLEY CULLE DELLA TECNOCRAZIA

Il sistema di controllo e la natura della Hunger Games Society è pianificato per essere una tecnocrazia dove scienziati, ingegneri ed altri “esperti” non eletti e non scelti dal popolo conducono le danze in nome e per conto del Cult. Vediamo picchi di tecnocrazia nel crescente dominio della Silicon Valley che ha enormi interessi nel difendere l’ondata di lockdown e di restrizioni relative alla cosiddetta pandemia virale. La promozione della tecnocrazia emerge pubblicamente negli anni ’30 soprattutto tramite la Columbia University. Hitler e il Nazismo hanno fatto poi ampio uso della tecnocrazia. Al termine della 2° guerra mondiale oltre 1600 tecnocrati Nazi sono passati dalla Germania agli USA tramite uno strategico piano chiamato Operazione Paperclip. Ne fece parte anche Werner von Brown che portò con sé i razzi V2 e Saturno V, essenziali per lo sviluppo dei programmi spaziali NASA.

BRZEZINSKY E ROCKEFELLER, ATTENTI A QUEI DUE

Possiamo definire la tecnocrazia come una forma di tecnologismo fascista-marxista dove lo stato di polizia non è imposto da uomini in uniforme ma dalla AI o Intelligenza Artificiale dittatoriale grazie al cyberspace, ai robot e alle tecnologie controllate in esclusiva da tecnocrati non eletti. Brzezinsky, co-fondatore della Commissione Trilaterale nel 1973, e l’altra colonna del Cult David Rockefeller, vengono entrambi dalla Columbia University. Lo stesso Bill Clinton si è formato in quella università, per poi giocare un ruolo basilare nella penetrazione delle merci cinesi in USA. Non a caso gli è stata conferita la laurea honoris causa dall’università di Hong Kong. Non è un caso che a Hillary e Bill Clinton vengano stesi tappeti rossi dovunque vanno in Cina.

SMART GRID, INTELLIGENZA ARTIFICIALE E CLOUD

Il mondo è pianificato per essere controllato centralmente da una Smart Grid, da una Griglia Intelligente, dove ogni cosa, inclusa ogni tecnologia e ogni intelligenza umana, sono connesse a Internet e al cosiddetto Cloud, con tutte le mosse giostrate dalla Intelligenza Artificiale AI. La Cina è la leading player assieme agli USA e a Israele. La Cult-controlled Morgan Stanley (multinazionale newyorkese settore banche e investimenti) prevede che la prossima fase di sviluppo cinese consisterà di città super-intelligenti dotate di connessione 5G, smart grids, energia rinnovabile e trasporti avanzati (prima città sperimentale Wuhan, nota bene).

UNA COMMISTIONE TRA CINA, ISRAELE E VASTI SETTORI DEGLI STESSI USA

Il dominio della Cina, nonostante i dazi imposti da Trump rimane eclatante. Il 96% degli antibiotici consumati in USA (1° paese consumatore al mondo) provengono tuttora dalla Cina, tanto per fare un esempio. La stessa pandemia artificiosa Covid, partita da Wuhan, viene vista da molti americani come un pianificato atto di guerra teso a snervare e indebolire il paese avversario. Se pensiamo poi alla lunga lista di ex-ufficiali del Pentagono che operano direttamente o indirettamente per la Cina, ci rendiamo conto che non si tratta affatto di ipotesi fantasiose. Pare che 400.000 studenti cinesi frequentino le università americane, contro qualche centinaio di studenti americani in Cina. La Harvard e la Yale hanno ricevuto negli ultimi 4 anni 375 milioni di aiuti in dollari soprattutto dalla Cina.

L’infiltrazione cinese aumenta progressivamente in molti settori-chiave. Il Cult controlla la Cina, controlla gli USA e controlla pure il processo di infiltrazione in atto. Un grande supporter di Xi Jinping è l’ultra-sionista Michael Bloomberg che ha fatto enorme fortuna grazie ai suoi investimenti in terra cinese. Questo spiega il perché Israele, paese super-intelligente e super-venale, ha sempre più legami con la Cina. Sono stati i Sabbatiani-Frankisti e non i 19 dirottatori arabi a compiere gli attentati delle Torri Gemelle, tenendo sotto controllo i computer del Pentagono, della US Air Force (Norad), della Federal Aviation e della Casa Bianca.

SERVIZI SEGRETI AMERICANI E ISRAELIANI OPERANO INTRECCIATI NELLO STESSO GOMITOLO

Le ditte israeliane legate al settore militare e ai servizi segreti impiegano ex-personale della CIA. La crescente influenza di Israele e del suo enorme centro di cyber-intelligenza di Beersheba e la sua élite militare, l’unità cyber-manipolatoria conosciuta come Unit 8200 e sottogruppi chiamati Team8, e altre unità come la Cybereason di Boston, formano un web compatto che connette l’Intelligence Israeliana e Americana, ovvero il Deep State. I famigerati servizi segreti Mossad e i servizi segreti interni Shin Bet sono ovviamente coinvolti in tutto questo.

La Cybereason è stata fondata nel 2012 dal gruppo 8200, particolarmente attivo nella manipolazione di elezioni importanti come quelle presidenziali americane. I software della Cybereason vengono usati da una lista privilegiata di aziende americane, inclusa la Lockheed Martin, maggiore produttrice mondiale di armamenti, che trae beneficio da ogni tensione internazionale e da ogni vento di guerra.

BERSHEEBA NUOVA CAPITALE MONDIALE DEL CONTROLLO INFORMATICO DI MASSA

Il complesso Beersheba (Città Nuova), localizzato nella parte meridionale di Israele, è circondato da R&D (centri di ricerca e sviluppo) che fanno capo a tutte le Silicon Valley Corporations del pianeta, e da un esercito di soldati in uniforme. Bersheeba è il maggiore progetto infrastrutturale nella storia di Israele, e può accomodare 20.000 cyber-soldiers. Israele è un protagonista globale in Smart Grid Technology e Controlli, e i suoi obiettivi prevedono di rimpiazzare la Silicon Valley per importanza e potere. In effetti, tale rimpiazzo è già in corso d’opera con la presenza influente di aziende come Facebook (Mark Zuckerberg e Sheryl Sandberg), Google (Sergey Brin e Larry Page), YouTube (Susan Wojciski), Apple (Arthur Levinson).

DONALD TRUMP STRUMENTO DI TEL AVIV E JOE BIDEN STRUMENTO DI PEKINO

Lo stesso presidente Donald Trump, sottoposto peraltro a tutta una serie di frodi elettorali mirate a farlo perdere per la sua nota imprevedibilità e per i suoi genuini legami col popolo americano, coi Patrioti, al di là dei suoi mantra elettorali stile “America First”, è pure lui strumento nelle mani di Israele. Rappresenta sicuramente il meno peggio, la migliore soluzione possibile del momento per l’America e il mondo, ma sempre entro determinati limiti. Le corporazioni della Silicon Valley che dominano Internet impiegano i maggiori manager e dirigenti prendendoli da Israele e dalla sua famigerata intelligenza militare. Israele rimane decisamente ai vertici mondiali. Joe Biden, e con esso tutta la filiera di supporto DEM inclusi i Gates, i Clinton, gli Obama e il loro super-finanziatore Soros, sono più legati a Pekino, a Wuhan e a Xi Jinping.

IL GRUPPO 8200 E I DUE CENTRI STRATEGICI PLANETARI DI NEW YORK E DI GERUSALEMME

Ci sono enormi centri di controllo che vengono aperti nella Sabbatian-Frankist-controlled New York. Essi garantiscono l’accesso ai sistemi di voto. I cybersecurity centres di New York vengono operati dalla Israel-based SOSA, una piattaforma innovativa globale connessa alle forze armate israeliane e alla Jerusalem Venture Partners, incaricata di far diventare New York la capitale cyber del mondo. La SOSA è a sua volta legata a un network ultra-sionista conosciuto come Mega Group. Il Mega Group e l’unità 8200 hanno legami con la ganga pedofila ultra-sionista israeliana facente capo a Jeffrey Epstein che ha gestito per conto della Mossad una rete di perversione sessuale finalizzata a svolgere operazioni di ricatto internazionale, con importanti e celebri clienti presi in trappola, come Bill Clinton e il principe Andrea d’Inghilterra. Donald Trump, in mano ai Sabbatiani-Frankisti, ha dato a questi soggetti tutto il necessario per il raggiungimento dei loro scopi, incluso il trasferimento dell’ambasciata USA a Gerusalemme per il totale controllo della città santa dove si intende localizzare il governo mondiale della tecnocrazia globale.

LA CINESIZZAZIONE DEL MONDO INTERO STA AVANZANDO A RITMI VERTIGINOSI

La Cina è già da tempo entrata in questo ordine di idee e sta attuando un regime basato sulla distopia tecnologica.Uno stile di vita basato sul sacrificio, sulla sofferenza e la privazione delle fondamentali libertà individuali. Per arrivare a questo sta lavorando ai limiti in tutte le aree necessarie al totale controllo umano, in linea con quanto fa Israele, in linea con i supporter della AI-Intelligenza Artificiale. È da anni -aggiunge David Icke- che vado dicendo queste cose, e cioè che la Cina di oggi rappresenta e anticipa il mondo come sarà domani, a meno che l’umanità non si desti dal suo colpevole torpore e apra i suoi occhi, mettendosi coraggiosamente di traverso. La polizia londinese sta già installando fotocamere di riconoscimento facciale made in China. Da documenti svelati all’inizio del 2020, l’Unione Europea si sta preparando a connettere i database nazionali col suo sistema di database di riferimento chiamato Prum.

CHI CONTROLLA LA MONETA CONTROLLA IL MONDO INTERO, VEDASI LA STORIA DI GEORGE SOROS

Da tutto questo quadro possiamo capire il perché le più aggressive Silicon Valley corporations hanno così tanti legami con la dittatura cinese nonostante esse siano in fin dei conti possedute dal Cult. Di fatto il global banking è una tecnocrazia Cult dove gli esperti finanziari prendono le loro decisioni senza alcun disturbo o molestia da parte dei manager ufficiali delle banche.

È bene ricordare che chi controlla la moneta controlla il mondo. Lo sa troppo bene un tizio chiamato George Soros, capace di giostrare valanghe di dollari in nero ed esentasse senza che nessuna autorità legale e politica abbia mai potuto muovere un dito contro di lui e contro il suo Quantum Fund. (The Quantum Group of Funds sono fondi privati basati a Londra, New York, Curaçao e isole Cayman. Stanno saldamente nelle mani di George Soros, classe 1930, tramite la sua perla finanziaria Soros Fund Management. Soros creò il fondo nel 1973 in partnership con Jim Rogers).

Non solo questo. Soros, dopo aver gabbato il mondo intero, dopo aver tentato invano di far cadere la lira italiana e l’Italia, dopo aver fatto cadere il Baht thailandese e aver distrutto le Tigri Asiatiche che viaggiavano a doppia cifra, dopo aver fatto cadere persino la sterlina inglese, dopo aver installato alla Casa Bianca i Clinton e gli Obama, dopo tutto questo nessuno lo ha mai messo agli arresti. È stato invece premiato con l’honoris causa all’ateneo bolognese grazie a Romano Prodi, e in più ha trovato libero accesso alla direzione della Banca Mondiale. Il suo ex socio Jim Rogers (classe 1942) non se la cava affatto male grazie alla sua Beeland Interest Inc basata in Singapore, dove fa pure il commentatore finanziario.

LE AGENDE DELLA TECNOCRAZIA E DI BILL GATES PORTANO L’UMANITÀ VERSO IL BARATRO

Una parte strategica basilare viene giocata dalla Bank for Internatinal Settlements (BIS) di Basilea-Svizzera, ennesima creazione del gruppo Cult Rothschild-Rockefeller, un autentico bastione della tecnocrazia. Alla luce di questi fatti, si comprende l’impotenza dei politici di fronte ai tecnocrati della Silicon Valley e di fronte all’impatto globale che questi tecnocrati hanno sulla vita di ogni essere umano sulla terra. I governi del mondo intero sono stra-dominati da tecnocrati di vario tipo chiamati task force, che sono al servizio del Deep State. Dal momento che le esigenze basiche della società odierna richiedono più esperienza tecnica, il sistema educativo umano dovrebbe addirittura abolire le arti liberali che indirizzano verso soluzioni moralistiche superate ed obsolete.

David Icke osserva da lungo tempo Bill Gates e le sue fondazioni rilevando che, ogniqualvolta Gates appoggia ed organizza qualcosa, tale qualcosa si rivela micidiale per l’umanità. Questo vale per le vaccinazioni mondiali, per la GAVI Vaccine Alliance, e per l’intera agenda che Bill Gates conduce per conto dei suoi padroni nascosti.

FUSIONE NEL CLOUD DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE E NELLE MISTIFICAZIONI SUL CLIMA

I cultisti del clima stanno spingendo per smantellare e distruggere in toto la presente economia e rimpiazzarla con un sistema tecnocratico attento fanaticamente ai fattori climatici. Il principe Carlo d’Inghilterra ha sollevato questo problema alla ultima conferenza di Davos a Gennaio 2020. Stessa idea espressa da papa Francesco, altro patito che vuole un “diverso tipo di economia”. La fine della proprietà privata ventilata dal rockefelleriano dr Richard Day ancora nel 1969, e gli stessi mantra odierni della manovrata Greta Thunberg e dei suoi seguaci, rientrano nella politica tecnocratica in atto nel pianeta.

Uno studio della UK House of Commons Library prevede intanto che nel 2030 l’1% possederà il 64% della ricchezza mondiale. Il sionista, nonché estremista AI, Ray Kurzweil aggiunge che nel 2030 tutti i cervelli umani saranno connessi con la AI e con il Cloud. “Man mano che la tecnologia diventa largamente superiore a quello che noi siamo, la piccola fetta di persone tuttora rimaste intatte tende a diventare più piccola e più piccola ancora, fino ad essere del tutto trascurabile”. “L’individualità della percezione umana diventerà storia quando verrà sostituita da una Intelligenza Artificiale AI e da una Coscienza Collettiva.”

TUTTI MESSI IN RIGA DALLA DARPA, UNA DELLE PIÙ SINISTRE ORGANIZZAZIONI DEL PIANETA

Questo livello di Artificial Intelligence AI è la vera forza che ha orchestrato la sottomissione e la schiavizzazione dell’umanità, quella forza conosciuta dalle diverse culture e religioni come Demoni, Angeli Caduti, Chitauri, Illuminati. Alla fine l’Intelligenza Artificiale conosce l’umanità molto meglio e molto di più dell’umanità stessa. Di tutti questi magnifici regali possiamo ringraziare tutti questi falsi profeti come Zuckerberg, Brin, Page e simili, bravissimi a dire una cosa e farne un’altra con grandi applausi dei loro fedeli.

Il SWS (Sentient World Simulation) predice e manipola il comportamento umano individuale e di massa, e opera sotto il comando della DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency), una delle più sinistre organizzazioni esistenti al mondo, arma tecnologica del Pentagono e forza che controlla le corporazioni della Silicon Valley per conto del global Cult, legata alla nascita di Google ed operante in parallelo con la CIA. La DARPA si vanta anche di aver creato Internet a cui serviva una tecnologia militare. La DARPA è in pratica alla base dell’SWS e dell’AI che sono costantemente impegnati nella elaborazione dei dati e nelle procedure di controllo su ogni uomo, donna e bambino del pianeta, esaminando ogni singolo comportamento e ogni correzione necessaria.

SUB-UMANI E POST-UMANI CHE SI ARRABATTONO IN UNA CIVILTÀ DEGENERATA E FRANANTE

L’estremista Ray Kurzweil parla apertamente di questa connessione AI al cervello umano. Gli interessa di vendere questa idea più che di nasconderla. Vuole far credere che la connessione AI ci renderà tutti dei super-umani, mentre il loro piano reale è di fare di tutti noi dei sub-umani e dei post-umani. Lo sviluppo dei computer quantici, infinitamente più potenti e capaci dei normali computer convenzionali, porterà ogni cosa ad altri livelli, in linea con lo sviluppo 5G. Il pensiero umano diventerà totalmente AI.

Lo stesso prof Oren Etzioni, CEO-Chief Executive Officer della Allen Institute for AI, si è chiesto “How to know if Artificial Intelligence is about to destroy human civilisation?” (Chi può mai dire se l’Intelligenza Artificiale non andrà a distruggere la civiltà umana?).

INTERNET DELLE COSE E TECNOLOGIA 5G FINALIZZATI AL CONTROLLO TOTALE

Come dire che l’umanità deve prepararsi a vivere immersa in una sorta di super-intelligenza robotica. Il livello AI viene raggiunto quando non riusciamo a distinguere se stiamo conversando con un umano oppure con un computer. Il mondo, purtroppo, sta andando velocemente in quella direzione. Si sta realizzando l’Internet delle Cose, dove ogni aspetto della vita, apparecchiature domestiche, veicoli, sistemi di riscaldamento, sistemi di sorveglianza, saranno connessi a Internet e controllati da Internet. L’Internet delle Cose è cruciale per la tecnocrazia e per le sue ambizioni di controllo su tutti gli aspetti della vita umana, come è cruciale il 5G e il controllo digitale dell’informazione tramite la censura della Silicon Valley.

NON SARÀ CHE L’UNICA COSA DAVVERO SMART È DI STARE DALLA PARTE DELLA NATURA ?

Smart sta per intelligente. Abbiamo smart tv con telecamere e microfoni, smartphones, smart doorbells con telecamere, smart meters, smart cards, smart cars, smart driving, smart pills, smart watches, smart streets, smart cities. Ogni tecnologia definita smart è designata a interconnettersi alla griglia globale, alla sub-realtà tecnologica che isola la coscienza umana dalla Consapevlezza Infinita già conferitaci da Madre Natura.

Amazon promuove un suo aggeggio chiamato Ring per la protezione e la comodità domestica, qualcosa di utile e di benefico a suo avviso. Più che un arricchimento, un inserimento artificioso di un cavallo di Troia all’interno delle nostre case. Il Ring ha oltre 600 contratti con agenzie di law enforcement nell’intero paese, e il numero di collegamento con la polizia in particolare è in continua crescita. E non c’è stato nemmeno un dibattito pubblico se queste associazioni debbano in prima luogo esistere.

SINDROME DI ANSIETÀ SEPARATORIA E TOTALE DIPENDENZA DA CELLULARI

Oggi 95 americani su 100 hanno accesso a cellulari. La gente non può vivere senza di essi. La dipendenza e la schiavitù è ormai quasi totale. La conversazione, la comunicazione e i rapporti inter-umani risultano letteralmente devastati. Viviamo nel mondo dei controlli e dei microchip. Non mi riferisco -dice David Icke- a quelli che possiamo vedere e che spesso accettiamo stupidamente di farci impiantare. I più sinistri e insidiosi di tutti sono i nano-microchips invisibili all’occhio umano, conosciuti come smart dust o polvere intelligente, o anche come polvere neurale, e che vengono rilasciati nell’atmosfera affinché la popolazione, ignara di quanto accade, li respiri.

Esistono piani segreti per indurre la gioventù in una totale dipendenza da smartphones e vari aggeggi elettronici di nuova generazione. Nelle scuole americane, che hanno obbligato gli studenti a privarsi di tali apparecchi durante le ore scolastiche, si è rilevato che gli studenti stessi soffrivano terribilmente di una sindrome da “ansia da separazione”.

LA TECNOLOGIA 5G NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LE PRECEDENTI BANDE ELETTROMAGNETICHE

Il Cult vuole farci credere che il 5G sia soltanto la nuova fase più avanzata e logica dopo l’1G, il 2G, il 3G e il 4G, mentre di fatto esso è una banda di frequenze del tutto nuova chiamata Onde Millimetriche, e quindi un gioco del tutto diverso da quelli precedenti, pure non privi di dannosità provate e circostanziate. Il 5G opera nella banda di onde millimetriche dello spettro elettromagnetico. Esiste un documento datato 1974 proveniente dalla Russia sovietica con dettagli sugli effetti delle onde 5G su virus e patogeni e sugli effetti avversi di riproduzione. È indispensabile che le conseguenze devastanti sulla salute, procurate dal 5G vengano attentamente valutate e comunicate al pubblico prima di avvolgere i nostri bambini e il nostro ambiente con queste radiazioni. La realtà è che l’agenzia DARPA del Pentagono, non ha soltanto inventato Internet usandolo come tecnologia militare, ma si distingue anche come piattaforma decisamente anti-umana. Qualunque cosa voglia o crei o inventi la DARPA risulta essere pessima e micidiale per l’umanità.

SILICON VALLEY POSTO MALATO, GUIDATO DA GENTE MALATA CON TANTO DI AGENDA MALATA

I giganti della Silicon Valley come Facebook e Google (YouTube) hanno connessione fondamentale con la DARPA e il Pentagono, al pari di Microsoft e di Amazon. Tutte sono al centro della società di sorveglianza controllata dal sistema AI. Regina Dugan, promotrice del trans-umanesimo e del post-umanesimo, ha diretto il DARPA dal 2009 al 2012, prima di essere chiamata a dirigere Google e poi Facebook nel 2016. Una brillante carriera davvero. Il suo boss Mark Zuckerberg parla spesso del fabbisogno di una super-struttura per far avanzare l’umanità. L’avvocato del post-human Ray Kurzweil, pure dirigente Google e co-fondatore della Singularity University nella Silicon Valley, cerca oggi di promuovere una AI più umanizzata.

Ho tutte le più buone ragioni per definire la Silicon Valley come la Piattaforma Mondiale del Diavolo, un posto malato guidato da gente malata dotata di una agenda malata destinata all’umanità, conclude David Icke. I grandi nomi della Silicon sono tutti tecnocrati portati a pilotare il mondo in una tecnocrazia devastante e insostenibile. Ne fanno parte integrante Zuckerberg, frontman di Facebook, Brin e Page di Google, Jeff Bezos di Amazon, ma anche Elon Musk della Tesla e della SpaceX. Zuckerberg par abbia versato 500 milioni di dollari per comprarsi sale di conteggio voti, scrutatori e personale impegnato alle elezioni presidenziali, allo scopo di far vincere Biden.

ESTREMA PERICOLOSITÀ DI UN MANICOMIALE ELON MUSK

Elon Musk in particolare è un soggetto estremamente arrogante e pericoloso per la libertà e la salute dell’uomo. Il suo progetto Starlink prevede il lancio di 12.000 satelliti a bassa orbita tesi a ricoprire la terra con Wi-Fi e 5G. Già nel 2019 ne ha lanciati 60, causando notevoli danni e interferenze alle osservazioni ufficiali, figurarsi se ne lanciasse 12.000. Quanti cancri alla pelle causerebbe? Quante altre malattie provocherebbe? Quanti problemi psicologici dal 5G trasmessi dalla spazio? La pelle e i dotti sudoripari interagiscono direttamente col 5G. Le attività di Musk sono tipiche di una tecnocrazia dove soggetti come lui fanno quello che gli comoda senza che la gente possa fare la benché minima obiezione. Il Cult incoraggia del resto i politici a trasformare le democrazie in tecnocrazie.

VACCINI OBBLIGATORI E TECNOLOGIA 5G VANNO PERICOLOSAMENTE A BRACCETTO

Non mancano gridi di allarme da parte di personaggi legati al sistema dominante. Frank Clegg, ex-presidente della Microsoft Canada ha intrapreso una missione mirata a informare sui danni del 5G alla salute e al DNA della gente. Abbiamo infatti un DNA assai vulnerabile a questo tipo di radiazioni. John Patterson, ingegnere australiano esperto in telecomunicazioni mette in evidenza che tutta la tecnologia elettromagnetica è potenzialmente dannosa, inclusa la 3G e la 4G. Patterson ha dichiarato che alle varie Telecom sta crescendo l’apprensione per il numero di suicidi innescati tra i giovani dalle onde elettromagnetiche, dagli smartphones e dalle antenne.

Ricordarsi che quando fai una chiamata la torre rimanda una radiazione dedicata e specifica al tuo cellulare, nel contempo si attua una irradiazione tutta intorno a te. Importante dunque minimizzare il numero di chiamate e i tempi di chiamata specie se in luoghi chiusi e nei mezzi di trasporto pubblico. I test sui danni da contatti inter-cellulari vengono effettuati su singole chiamate, mentre la gente viene spesso esposta a più chiamate simultanee. Pertanto i test danno risultati poco affidabili. Patterson paragona un treno affollato e con diverse chiamate incrociate a un gigantesco forno a micro-onde. Da rilevare poi che la ex-ministro della salute italiana Beatrice Lorenzin, fautrice delle famigerate vaccinazioni obbligatorie, si sta pure distinguendo in Parlamento nelle politiche di installazione degli impianti 5G, una coerenza non affatto casuale. Una vera eroina agli occhi del Cult.

INTERFERENZE E SCONVOLGIMENTI DA PARTE DEI CAMPI ELETTROMAGNETICI ARTIFICIALI

La realtà dimostra che i campi elettromagnetici creati artificialmente interferiscono con i campi naturali e li sconvolgono, per cui le conseguenze sono cumulative e a volte catastrofiche. Uno dei maggiori effetti si ha sulla polarity spin delle body cells, ovvero sulla polarità rotatoria delle nostre cellule. Il corpo è come una trottola caricata tramite campi e onde naturali. È la sincronicità di questi campi ad appartare buona salute. Quando veniamo de-sincronizzati, semplicemente ci ammaliamo. La continua esposizione alla polarizzazione artificiale dei cellulari diminuisce la nostra capacità di distinguere il naturale dall’innaturale e pertanto ci impedisce di mantenere i nostri equilibri.

LA TECNOLOGIA 5G È QUANTO DI PIÙ DANNOSO E IRRESPONSABILE SIA MAI STATO CONCEPITO

Interessanti pure le osservazioni del prof Martin Paul, docente di biochimica e scienze mediche di base alla Washington State University. Oltre che confermare i gravi effetti depressivi del 5G sull’uomo, ci sono da mettere in conto ulteriori disastri ecologici. Prevede infatti che molti altri organismi subiranno danni, e si riferisce a insetti, uccelli, piccoli mammiferi e anfibi. Tra le vittime pure le piante, i grandi alberi in quanto dotati di apparati fogliari e di organi riproduttivi altamente esposti. Inserire decine di milioni di antenne 5G, senza nemmeno un singolo test biologico sulla sicurezza e sull’impatto di lungo periodo, è la più stupida e irresponsabile idea nella storia dell’umanità. Il 5G presenta rischi e minacce mai visti e sperimentati prima, minacce esistenziali alla nostra sopravvivenza.

LA RISONANZA DI SHUMAN DOVREBBE METTERCI IN GUARDIA

A conferma delle tesi di Patterson e di Pall, ci sono i concetti sulla Shuman Cavity Resonance esposti dal fisico tedesco Wilfried Otto Shuman (1888-1974), per il quale l’impatto delle radiazioni tecnologiche sulle frequenze naturali del pianeta sono devastanti. Il campo elettromagnetico naturale opera nelle frequenze estremamente basse chiamate ELF range tra i 6 e gli 8 hertz, che è poi la banda di frequenza dell’attività cerebrale umana e di tutti i sistemi biologici terrestri. La frequenza di 7.83 è quella dove veniamo inter-connessi in modo armonico ed unitario. Noi facciamo parte di un vasto sistema elettrico universale e interagiamo col campo magnetico. Gli umani hanno un flusso di energia elettromagnetica che entra attraverso la sommità del capo (crown chakra) e viene distribuita in tutto il corpo. Il termine salute significa equilibrio e armonia. Questa interazione con the Field (con il Campo) ha un profondo impatto sulle oscillazioni del campo-umano che sono poi la vita concreta di ogni giorno. Quando l’oscillazione si ferma il corpo muore, quando l’oscillazione si indebolisce noi pure ci indeboliamo. Lo stesso tipo di interazione si applica all’intero ecosistema. Questo è il motivo per cui molte api e molti insetti stanno scomparendo.

ALLONTANAMENTO DALLA NATURA E PATOLOGIE IN FORTE AUMENTO

Se pensiamo allo spaventoso incremento di diabete (alterato metabolismo zuccheri), alle cardiopatie (alterata frequenza battiti), al cancro (distorta crescita cellulare causata anche da interferenze elettromagnetiche), c’è davvero di che riflettere. È forse una coincidenza casuale che in questi ultimi anni i casi di demenza mentale risultino moltiplicati esponenzialmente? Siamo fortemente danneggiati da questi fenomeni innaturali, mentre il Cult contrabbanda le false crisi del cambiamento climatico e le baggianate dei movimenti verdi stile Greta Thunberg. Balene e delfini che navigano secondo i principi di Shuman si arenano sempre più spesso nei litorali, mentre grandi numeri di uccelli migratori e di insetti vengono pure colpiti da confusione direzionale. Il fisico tedesco Wolfang Ludwig conferma che la misurazione della risonanza di Shuman è diventata impossibile nelle città per causa dell’inquinamento elettromagnetico da cellulari, costringendo a fare i test in zone marine limitrofe. Almeno 20 milioni di persone nel mondo sono state severamente danneggiate dai cellulari e dalle antenne, al punto di non poter più persino lavorare.

DISIDRATAZIONE, DEPRESSIONE, APATIA E INDIFFERENZA

Ora il 5G viene installato con massima disinvoltura intorno alle scuole e agli ospedali di tutto il mondo. Il nostro sangue è liquido e il wi-fi lo danneggia in quanto opera nella stessa banda di frequenze dei forni a microonde, designati per energizzare le molecole d’acqua. I microonde seccano il cibo e il wi-fi causa disidratazione del corpo umano. Le conseguenze per il corpo e la mente includono depressione e suicidi in forte aumento. L’apatia e l’indifferenza sono pure sintomi comuni che il Cult è interessato a promuovere nella massa, per renderla obbediente e compiacente.

SPAZZATURA SCHIFOSA ALL’INTERNO DEI VACCINI

Il Cult vuole evidentemente una popolazione dipendente e legata a cibo spazzatura, bevande spazzatura, farmaci spazzatura, onde cellulari spazzatura, tutto spazzatura e tutto prodotto dalle Cult Corporations. Tanto per capirci, questo è il sommario degli ingredienti vaccinali e delle sostanze usate nella fabbricazione dei vaccini: tessuti di feti abortiti, alluminio, thimesoral a base di mercurio, siero albuminico umano, stabilizzanti, emulsionanti, antibiotici, residui di cellule umane e animali, organismi geneticamente modificati, e tante altre schifezze similari. Oltre che a shock anafilattico, a meningite, encefalite, disordini endocrini e immunitari, oltre a sindromi neurologiche tipo autismo e a pesanti sindromi respiratorie stile Covid malcurato, c’è una lunga lista di altri effetti collaterali causati dai vaccini. Aldous Huxley disse molti anni fa che la scienza medica sta facendo così tanti progressi che ben presto nessuno al mondo sarà più sano. Intanto l’industria dei vaccini è passata da 1 miliardi di dollari/anno a 50 miliardi, e Bill Gates continua a festeggiare.

CORSA AI VACCINI: UNA IDIOZIA SENZA EGUALI NELLA STORIA

Tra i maggiori protagonisti e benemeriti della salute troviamo in testa Bill Gates e Melinda, oltre che il George Soros della Open Society Fundation, nonché la Chelsea Clinton. Uno dei giornali della Rockefeller in aprile 2020 sollecitava la creazione di un data-base mondiale del DNA con testing di massa e relativo tracciamento per tutti gli americani. La grande farsa Covid sta giustificando ogni possibile crimine contro la libertà umana. L’idea che un vaccino possa essere sviluppato in pochi mesi, per un virus di cui nessuno ha provato l’esistenza, di cui nessuno ha dimostrato la pericolosità, suona per lo meno bizzarra. Una idiozia senza uguali nella storia.

CI SONO ANCHE LE BELLE NOTIZIE

Le conseguenze economiche della farsa Covid stanno sotto gli occhi di tutti. Aziende distrutte, disoccupazione, rovina, incremento tragico di suicidi, abusi di droga, violenze famigliari. Il prof Michael Levitt della Stanford University ha dichiarato che i lockdown e le limitazioni correlate non salvano vite ma al contrario ne stanno distruggendo a piene mani. Le scelte disgraziate comportano conseguenze disgraziate, non può essere altrimenti. Tutte queste cose appaiono grottesche e allucinanti. Non è affatto mia intenzione aggiungere spavento a spavento, panico a panico. Vorrei pertanto terminare con qualche dato confortante. La bella notizia è che non tutto il male viene per nuocere. La bella notizia è che il popolo è costretto suo malgrado a pensare e a riflettere, a chiedersi finalmente se è giusto vivere in questo stato manicomiale, se è giusto guardarsi in cagnesco, se è giusto affrontare gente in fase di soffocamento progressivo, gente che maschera e nasconde naso e bocca come fosse qualcosa di naturale.

SI STANNO RECUPERANDO I VALORI PERSI PER STRADA

La bella notizia è che si stanno recuperando i valori persi per strada. William Osler (1849-1919), padre della medicina moderna, ha dichiarato a suo tempo che “One of the duties of the physician is to educate the masses not to take medicines”. (Uno dei compiti basilari di un medico saggio e onesto è quello di educare le masse a non assumere medicinali). Vivesse oggi, Osler sarebbe alla testa del Movimento Mondiale No-Vax. Vero è che dovunque ti muovi, scuole, governi, televisioni, Vaticano, e istituzioni varie tengono banco. Vero è che l’errore, l’imbroglio e la corruzione tengono banco. Vero è che il sistema medico contemporaneo è diventato una minaccia per la salute umana, come ammoniva profeticamente Ivan Illich. Ma noi abbiamo dalla nostra parte la sicurezza e la prova che batteri e virus naturali sono innocenti e sono pure indispensabili, parte integrante della vita. Abbiamo dalla nostra parte il migliore segreto della Medicina Naturale: Given the right conditions, the body heals itself, because it loves to be healthy, nelle parole del grande medico Michael Greger. In altre parole il corpo non va mai contro se stesso. Lo stiamo ripetendo ormai da anni. Qualcuno si accorgerà di noi e finirà pure per ringraziarci non solo a parole.

Valdo Vaccaro

https://www.valdovaccaro.com/una-societa-malata-diretta-da-gente-malata-con-in-mano-unagenda-malata/