sabato 27 febbraio 2021

Sesso lento e cura della vagina ... e l'incontro più delizioso

 Lo stupro non è necessario per traumatizzare una vagina.  Quando è in modo rozzo e violento, sebbene all'interno di un rapporto stabile e apparentemente sano, i tessuti estremamente sensibili della vagina possono perdere la loro altissima sensibilità.

 In Occidente uomini e donne imparano l'arte di fare l'amore con la pornografia, un'industria che lavora con l'intento di attirare principalmente un pubblico maschile sin dalla tenera età, stimolando l'abuso dell'integrità e del corpo femminile.  In questo tipo di produzione non è raro che l'uomo "consumi" e maltratta il corpo della donna come un animale, colpendolo con forza e brutalità, umiliandone e sminuendone il valore.

 Questo tipo di messaggio viene poi duplicato dall'uomo, nelle sue relazioni intime.

 Ignoranti della vera arte di fare l'amore, la maggioranza degli uomini occidentali è inconsapevole della fisionomia femminile oltre che dell'altissima sensibilità della vagina, a cui si aggiunge il fatto che molte donne si sottomettono a questo tipo di comportamento, a causa delle tante variabili costituite da un sistema patriarcale mondiale.

 In questo modo, la donna subisce una graduale diminuzione delle sue qualità ricettive.

 In Occidente, un uomo penetra una donna molto prima che la sua temperatura sessuale sia abbastanza alta da invitarlo a entrare.

 In secondo luogo, dopo l'ingresso dell'uomo, si verifica una serie di attriti del pene contro le pareti vaginali sensibili e molli che provocano un altro effetto negativo:

 La vagina non è più un canale altamente sensibile e ricettivo, per essere un canale indurito e "corazzato".

 In terzo luogo, i movimenti meccanici del bacino, tipici del sesso convenzionale, contribuiscono ancora di più ad aumentare la crescente insensibilità dell'interno della vagina.

 Il sesso lento è la cura per la vagina.

 Un esempio concreto della connessione tra seno e vagina-utero è il fatto che l'aspirazione del neonato attiva l'espulsione della placenta e che le madri, durante l'allattamento, generano ossitocina che agisce a livello della cervice.

 Quindi una buona stimolazione del seno sarà sufficiente per raggiungere l'orgasmo?

 Sono tante le donne che non hanno bisogno di questo passaggio per raggiungere l'orgasmo, ma per la maggior parte questo è un passaggio prezioso, che se fosse rispettato e ben condotto, forse non ci sarebbero così tante donne, infreddolite o con difficoltà a raggiungere l'orgasmo.

 Quando ben stimolato, il seno promuove un tipo di energia che inonda e accende la vagina.

 In una relazione eterosessuale, la vagina, in quanto polo passivo, deve essere completamente preparata a ricevere il massimo impatto dell'energia maschile.

 Insieme, la natura ricettiva della sessualità femminile è importante.

 Nella sessualità sacra, la donna riceve l'energia maschile nel suo corpo ed è per questo che si dice che sia il polo ricettivo: il suo movimento non è in avanti e fuori, come nel caso dell'energia maschile, ma dentro e su.

 Quando la vagina di una donna vibra in una risposta magnetica alle carezze del suo seno, diventa ricettiva e attiva l'energia sessuale, creativa e piacevole stessa

 Questo è il momento in cui la donna si rende conto di essere pronta per il rapporto.

 Ãˆ un evento energetico del tutto spontaneo: un "sì" assoluto alla penetrazione dal profondo.  L'energia dinamica in ingresso al pene può quindi essere aperta creando un circuito elettromagnetico vivente.

 La vagina "si scioglie" intorno al pene e beve l'energia che si irradia da esso.

 La donna, come forza ricettiva femminile, possiede la capacità di attirare l'energia maschile verso l'alto attraverso la sua vagina, conducendola al cuore e portandola a una frequenza più alta.

 Il sesso è un atto sublime di comunicazione sottile e potente e, come in tutte le dinamiche di comunicazione, il destinatario deve essere disposto e aperto a ricevere ciò che il mittente ha da esprimere.

 Se il mittente e il destinatario sono ben sintonizzati, allora la comunicazione fluisce, allo stesso modo anche l'energia sessuale fluisce attraverso questa dinamica di ricettività e apertura reciproca.  In caso contrario, non importa quanto il mittente voglia dare la sua energia / informazione, il destinatario non può assorbire o integrarsi.

 ... amore, ascolto, lentezza, silenzio, interiore, presenza ...

 Queste sono le chiavi per risvegliare il potere sessuale femminile nel rapporto.

 Un potere che deve essere riscaldato in un fuoco ardente e quando raggiunge l'ebollizione ha un'energia tale da poter portare le donne a stati alterati di coscienza inimmaginabili capaci di sciogliere il più grande iceberg.  E persino lenire o curare alcune ferite sessuali emotive.

 Il percorso della cura è nelle nostre mani ...

 Il primo passo dovrebbe essere quello di guardare alla nostra sessualità con il desiderio di perfezionarci, solo così avremo la possibilità di cambiare la nostra energia alchemica e questo avrà una conseguenza immediata per tutta la nostra vita.

 La regione genitale di uomini e donne deve essere esplorata meglio, hanno diversi punti energetici che mostrano punti di agopuntura che possono essere attivati.  Ci sono migliaia di punti e non un singolo punto G irraggiungibile creato per tenerci ancora più disconnessi dalla nostra vera sessualità.  Questa attivazione ha molto poco a che fare con la penetrazione genitale a cui siamo abituati in Occidente.  L'intenso movimento avanti e indietro è carico di un'energia maschile di forza e violenza rappresentata dal patriarcato.  Devi curare la vagina con l'energia contraria a quella del patriarcato, esplorando nuovi punti di eccitazione.  Quando uno guarda negli occhi dell'altro, avviene uno scambio di nastri di DNA, che vengono letti nell'iride dell'occhio.  Questa è la connessione del cuore agli occhi dell'anima.  È possibile lavorare con i chakra l'uno dell'altro, mettendo la mano sul chakra del cuore del partner e mantenendo il proprio cuore aperto.  Quando vengono stimolati con gli occhi, usano i chakra e attivano i punti di digitopressione nell'area genitale, questi luoghi si animano.  Lentamente e ritmicamente senza molto sforzo, i genitali si toccano e promuovono una reazione chimica che porta ad un orgasmo, che si sposta, per tutti i vari corpi che possediamo.  Questo ci permette di salire la scala della conoscenza e raggiungere la divinità stessa del sesso che non ha nulla a che fare con la nostra performance.  Il corpo sarà in grado di ricordare e mantenere questa frequenza in modo naturale.  La vecchia energia della violenza associata al sesso a cui siamo stati abituati sarà sostituita da integrità, associazione e questo processo di guarigione è reso possibile dall'equilibrio dell'energia femminile in entrambi i sessi.  Gli uomini scopriranno di dover attrarre a sé coloro che li aiuteranno in questi cambiamenti.  Quando le donne accettano se stesse e il proprio corpo, hanno creato per te un modello del tipo di uomo a cui saranno disponibili.  Attirerà quel tipo di uomo, perché sarà disposto a imparare e cambiare con lei.  Più le donne sono stabilizzate nel loro amore per il proprio corpo e nella loro disponibilità a sapere cosa vogliono e quali sono le loro intenzioni, più facile sarà per gli uomini.

 Molte donne, per molti anni, hanno tenuto la bocca chiusa ed erano felici semplicemente di avere un partner.  Non hanno creato alcun modello da raggiungere per gli uomini.  Con l'attivazione dell'energia della dea e la comprensione della piena forma femminile, così come è stata progettata, verrà creato un nuovo modello.  Le donne devono imparare a parlare dei loro sentimenti e desideri per creare questo nuovo modello di esperienza.  Quindi sarà più facile per gli uomini aprire i propri centri dei sentimenti, sperimentare le proprie emozioni, trasportare l'energia sessuale attraverso i chakra e sperimentare comodamente una maggiore intimità di quanto abbiano mai immaginato possibile. Queste cose richiedono tempo. Ha portato a non parlare per così tanto tempo, proprio come gli uomini non sentono che tali cambiamenti non avranno luogo dall'oggi al domani.

 Ãˆ attraverso l'esperienza orgasmica che inviamo energie di guarigione e ringiovanimento al corpo e quell'energia deve essere onorata.

 (Questa scrittura è stata adattata da un testo di Ollin Mazatzin Emekauko di Rute Alegria)

Isabel Viveros

 

Nessun commento :

Posta un commento