venerdì 5 febbraio 2021

Pare che l’INSURRECTION ACT sia stato invocato il 6 Dicembre


È stata pronunciata l'esatta formula e subito dopo la GuardiaNazionale ha preso il possesso della città di Whaschington. E se L'Insurrection Act fosse stato invocato il 6 Dicembre?

C’era un grande entusiasmo da parte del pubblico nel partecipare a un evento pro Trump, a Washington, DC il 6 gennaio 2021 e i sostenitori di Trump hanno riempito lo spazio designato all’ascolto del loro presidente. Egli ha iniziato in ritardo, è andato un pò oltre l’orario previsto e tutta la gente alla fine era in attesa di istruzioni su dove andare dopo, quindi il presidente ha detto a tutti di seguire i servizi segreti al Campidoglio, li avrebbe incontrati laggiù e avrebbe dato loro tutta la lista delle prove che aveva riguardo al voto fraudolento. Questo era il piano. Così, mentre le persone seguivano i servizi segreti, hanno sentito alcuni “rimbombi” e sirene, e hanno notato veicoli di emergenza diretti verso il Campidoglio.

Il gruppo pro Trump si stava dirigendo verso il Campidoglio e in un brevissimo lasso di tempo, il presidente ha fatto un annuncio pubblico che diceva alla gente di tornare a casa e stare al sicuro. Molti dei sostenitori non hanno sentito l’annuncio perché stavano ancora marciando verso il Campidoglio e filmando con i loro telefoni cellulari.

Quindi sono uscite chiacchiere e, in seguito, gli ispettori hanno detto che non ha invocato l’Insurrection Act. Tuttavia, “VERIFY” ha realizzato un video in cui spiega “cosa sia l’Insurrection Act?”. Spiega cosa deve essere fatto … anche se non ha dato ulteriori conferme o smentite.

ORA SAPETE PERCHÉ HANNO GRIDATO DI INVOCARE IL 25° EMENDAMENTO! (Impeachment di Donald Trump) 

In questo video, fonti di Verify spiegano in cosa consista l’atto di risurrezione. Robert Peck del Centro di contenzioso costituzionale e Procuratore costituzionale, spiega cosa deve essere fatto prima che possa essere emesso l’Insurrection Act. Afferma che, “Per emanare l’atto di insurrezione, il presidente deve prima emettere un proclama pubblico. Non si può emettere segretamente un atto di insurrezione.”

“L’annuncio pubblico è per i ribelli; dice loro di cessare e desistere e di tornare nelle loro case pacificamente”.

Di seguito è riportato il proclama pubblico, emesso dal presidente Trump il 6 gennaio 2021, che dice alle persone coinvolte nell’atto e ad altri di tornare pacificamente alle loro case. Dichiara anche che le elezioni sono state rubate e poche altre cose.

Comincia con: “Conosco il vostro dolore, conosco la vostra frustrazione, ci è stata rubata un elezione. Un’elezione schiacciante e tutti lo sanno, soprattutto dall’altra parte, MA DOVETE ANDARE A CASA ORA. DOBBIAMO AVERE PACE. DOBBIAMO AVERE LEGGE E ORDINE DOBBIAMO RISPETTARE LE NOSTRE GRANDI PERSONE IN LEGGE E ORDINE, non vogliamo che nessuno si ferisca. È un periodo di tempo molto duro… .. (ascoltate l’intero proclama).

Per quanto odio mostrare la CNN, l’hanno trasformato in un annuncio di emergenza.

Dice alla gente che niente del genere è mai successo prima … la CNN ha fatto un grande clamore.

L’Associated Press mostra che Trump esorta i manifestanti del Campidoglio a “tornare a casa ora”. Tornate a casa in pace!

Così il gioco è fatto. Prendilo come vuoi, ma a me sembra che abbia fatto un proclama pubblico – che ha colpito tutti i siti di notizie, ha interrotto la visione programmata ed era davvero un PUBBLICO ANNUNCIO. All’epoca lo abbiamo detto tutti, ed era un ANNUNCIO DI EMERGENZA. Fonti di notizie lo hanno chiamato una “trasmissione speciale di emergenza

 È nelle news, è un ANNUNCIO DI EMERGENZA ed è È tutto registrato.

E poi??? Subito dopo quella proclamazione, la guardia nazionale è arrivata a D.C., non prima che Trump avesse fatto la sua PUBBLICA PROCLAMAZIONE. Prima del discorso, la polizia di D.C. era in carica. Sembra che il presidente Trump abbia agito rapidamente. Solo perché noi del pubblico non conosciamo il processo, non significa che l’invocazione dell’Insurrection Act non sia già avvenuta. Così dice il detto: “chi vuole intendere intenda”.

Questo è il motivo per cui HANNO VOLUTO INVOCARE IL 25° EMENDAMENTO (quello era l’unico modo per fermare l’Insurrection Act), poi hanno spinto per l’impeachment. Questo è il motivo per cui Graham dice che se i Democratici lo faranno apriranno il vaso di Pandora e non saranno in grado di rimettere il coperchio.

https://ununiverso.blog/2021/02/05/pare-che-linsurrection-act-sia-stato-invocato-il-6-dicembre/ 

 

Nessun commento :

Posta un commento