Quando la donna raggiunge l'orgasmo, anche lei eiacula varie sorte di secrezioni internamente, ma le ritiene nel suo corpo.
Sia per l'uomo che per la donna, l'esenza sessuale è un importante accumulatore di energia vitale e una fonte principale di resistenza e immunità.
La contrastante natura dell'orgasmo maschile e di quello femminile ha importanti applicazioni per due tipi di attività sessule che hanno suscitato una quantità di controversie durante i secoli e sembrano oggi molto popolari: la masturbazione e l'omosessualità. Visti con l'ottica dello Yin e dello Yang, i risultati di queste due attività sono molto diversi negli uomini e nelle donne.
Per l'uomo, la masturbazione rappresenta un'irrecuperabile e non compensata perdita di seme-essenza Yang. Mentre i maschi sani tra i 16 e 21 anni sono vere fontane di seme, per cui la masturbazione è relativamente innocuoa, quando raggiungono all'incirca i 25 anni di età, tutti i sintomi maschili cominciano a sentirsi: debolezza nelle coscie e nelle ginocchia, intorpedimento nella regione lombare ecc. Raggiunti i 30 anni gli uomini dovrebbero troncare del tutto questa abitudine AUTODISTRUGGENTE e cominciare a conservare il seme esclusivamente per i loro rapporti con le donne. Continuare la pratica della masturbazione negli anni oltre i 30, essi tolgono a se stessi quell'essenza e quell'energia che alimentano la loro vita e proteggono la loro salute.
La donna invece può praticare la masturbazione quanto vuole senza danneggiare le sue risorse di essenza e di energia. Poichè esse non raggiungono l'apice della loro potenza sessuale mediamente in prossimità dei 30 anni ( a diffeenza degli uomini che lo raggiungono mediamente intorno ai 18 anni); la masturbazione diviene anche più importante per le donne, perchè esse divengono mature quando tanti uomini cominciano a perdere la loro potenza ( circa intorno ai 35-40 anni).
" Tanto il Fuoco come l'Acqua possono uccidere, tuttavia entrambi possono anche concedere vita.
Dipende interamente da come si conosce e si pratica il Tao. "
N.B: continua...
Nessun commento :
Posta un commento