giovedì 18 marzo 2021

Il paradosso India (la soluzione semplice)


Ricevo da TheTruthseeker e volentieri pubblico.

-oOo-

L’India ha superato il covid senza vaccini!

Cari scienziati, ora ci dovete una spiegazione” ▷Fabio Duranti per RadioRadio, 6 marzo 2021

I misteri sulla pandemia aumentano anziché diminuire. Ciò che alcuni esperti prescrivono come obbligatorio per abbattere contagi e decessi, in altre realtà nazionali vengono confutati e smentiti.

In passato spesso si è parlato della Svezia come caso di studio per le minime prescrizioni adottate e la massima resa dal punto di vista epidemiologico. Ma gli scandinavi non sono gli unici aver avuto un approccio diverso al covid e aver ottenuto risultati efficaci.

Ora un altro Paese sembra aver trovato una svolta, senza però avvalersi delle vaccinazioni di massa: è il modello India, che come riporta il Corriere della Sera, “incuriosisce gli scienziati”. In effetti non si capisce perché gli indiani sembrano non fare più i conti con il virus, mentre da noi e nel resto d’Europa non vediamo la luce in fondo al tunnel. Ne ha discusso in diretta Fabio Duranti, che ha detto la sua ai microfoni di Francesco Vergovich. Questo l’intervento di Fabio Duranti a “Un giorno speciale”.

In India non c’è il vaccino, è finito il covid, è scritto su tutti i giornali. Le democrazie moderne, quelle vere, le Costituzioni serie non prevedono che anche tramite un’emergenza sanitaria si possa indurre, si possa obbligare la popolazione a trattamento sanitari obbligatori, a cose militarizzate. Visto che il virus non ha confini, visto che gli uomini sono tutti uguali e non esistono popoli o razze superiori che non si infettano e non si ammalano, questo non è mai emerso. Non è mai stato detto da alcuno che gli indiani, per esempio, hanno superato la fase emergenziale senza vaccinarsi, senza lockdown particolari e ora lì il livello di contagi e a zero praticamente.

Come hanno fatto gli indiani? Bisognerebbe che qualche scienziato ce lo spiegasse. Ecco: “‘Il caso India: crollo dei contagi senza vaccinazione di massa. Raggiunta l’immunità di gregge?’.

Riferimento e proseguimento:

https://www.radioradio.it/2021/03/india-covid-vaccini-scienziati-spiegazione-duranti/

Pubblicato anche su Come Don Chisciotte:

https://comedonchisciotte.org/duranti-lindia-ha-superato-il-covid-senza-vaccini-cari-scienziati-ora-ci-dovete-una-spiegazione/

Da segnalare nella parte finale dell’articolo con il pennarello rosso il Kit Anti Covid indiano: $2,65 a persona!! 

_______________________________________________

Cito dall’amico Danilo Perolio:

Queste immagini arrivano dall’India, dove sono in corso i riti in onore di Shiva. Nessun distanziamento, nessuna mascherina. Nessuna paura. Questo succede dove c’è ancora una nazione con le sue tradizioni, la sua fede e la sua coesione.
Pensate ora all’Italia, che per la seconda volta si farà la Pasqua “a casa”, con l’avallo della controchiesa dell’antipapa che benedice il vaxxino e fa dire ai suoi cardinali che essere cristiani e contro il vaxxino è incompatibile. E poi hanno ancora la faccia tosta, certi “sovranisti” del piffero, di agitare “le nostre tradizioni” per dare addosso ad un’altra religione. Ah, dimenticavo: se un certo Kill Bill mette piede in India lo linciano!

 https://www.ingannati.it/2021/03/18/il-paradosso-india-la-soluzione-semplice/

3 commenti :

  1. ma allora sono gli indiani il bobbolo eletto!
    Molto bene, quindi li aggiungerò ai cinesi ed a qualche piccola presenza folcloristica rom quali unici residenti su questa palla di merda da qui a 300 anni

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. peccato, hanno resistito solo un mesetto e mò je tocca pagà la presunzione, er bobbolo eletto resta sempre quello e co' la grana si è già tutto vaccinato

      Elimina