martedì 12 maggio 2020

OBAMAGATE! Altro che Russiagate…

Coronavirus e Usa 2020, Trump al contrattacco: «Obamagate!» - Il ...


Barak Obama, da presidente uscente, usò  le ultime settimane della sua carica, e gli strumenti di potere di cui ancora disponeva  pienamente (Cia, FBI ecc.) , per incastrare il generale Flynn,  consigliere di Trump appena eletto,  onde costruire di sana pianta  l’accusa  della sua collusione con Mosca: ciò che ha portato al  Russiagate contro Trump, causa basata sul nulla ma durata mesi e mesi, e occupato le aperture dei tg  e alimentato  le prime pagine dei “grandi giornali”.
Adesso, riabilitato Flynn, piovono le prove che incastrano Obama e tutti i suoi complici nella Cia, nell’FBI, nei ministeri, nei media.
Trump twitta tutto allegro: “Mai un presidente ha tramato contro un futuro presidente” Obamagate!”.
Se lo scandalo non viene soffocato (e diventa difficile), si aprono guai anche per gli “amici italiani di Obama” , piddini, gentiloniani e renziani, la loro “università” Link Campus, i loro “servizi”  al loro servizio  e  i loro Mifsud che hanno partecipato  a creare le prove false contro Trump  e  mostrare che era manovrato da Putin.
Le nuove rivelazioni i mostrano che l’ex presidente  Barack Hussein Obama è stato direttamente coinvolto in un complotto con  abuso di potere e  può  aver commesso crimini perseguibili  in tribunale. (“very serious crimes”, gongola Donald. Non solo Obama fu  l’organizzatore della falsa causa di impeachment “Russiagate”, ma adesso si apprende che è anche dietro la campagna di scherno e derisione sul  come Trump ha gestito la crisi del  coronavirus.
https://www.maurizioblondet.it/obamagate-altro-che-russiagate/

Nessun commento :

Posta un commento