domenica 10 dicembre 2023

Ghiandola pineale (il segreto)



La ghiandola pineale è uno dei più grandi segreti che ci sono stati nascosti. Il segreto non è che la ghiandola esista, il segreto è la sua funzione. Gli studenti di medicina dicono loro che si tratta di un organo in disuso, ma non è così. La ghiandola pineale è il nostro terzo occhio, è l'organo attraverso il quale sogniamo e immaginiamo e una volta attivato è anche l'organo che ci collega ad altre dimensioni della realtà, cioè: ci permette di vedere esseri anche da altre dimensioni oltre permettendoci di fare viaggi astrali (lasciando che il nostro corpo fisico viaggi con il nostro corpo etereo), sviluppando abilità psichiche come la chiaroveggenza o la telepatia e persino la possibilità di fare viaggi nel tempo.
Non è difficile sapere perché è un segreto, la risposta è nella chiesa. Come è sopravvissuta la chiesa? Essendo il monopolio della religione: andare a messa è l'unico modo in cui ci hanno mostrato a connetterci con il piano divino, ma in verità il tempio per raggiungere la connessione divina è dentro ognuno di noi.
L'ananas o la ghiandola pineale ha diversi significati. Per la religione cattolica, significa il potere di Dio; per la Massoneria , la visione dei ciclopi; nella tradizione Egizia è conosciuto come l'occhio di Horus, inoltre nella geometria sacra possiamo vedere che l'occhio di Horus corrisponde esattamente. Con tutte le strutture del cervello e nel mondo asiatico come terzo occhio o centro di chiaroveggenza e i intuizione .
Nella terminologia iniziatica è conosciuta come "la porta del paradiso" e tuttavia il filosofo francese, Descartes, propose che la ghiandola pineale fosse ciò che collegava il corpo con l'anima, o la conteneva. L'ha definita "la banca dell'anima". La sua proposta nasce perché la ghiandola pineale non è duplicata bilateralmente nel corpo, e inoltre credeva (a torto) che fosse esclusiva degli essere umani.
La melatonina ormonale prodotta dalla pineale la cui carenza è prodotta da insonnia e depressione, e presente in alcuni alimenti come avena, mais, pomodori, patate, noci, riso e ciliege. Negli antichi templi dei Sumeri e dei Babilonesi c'era il culto della pineale e anche in Vaticano possiamo vedere un monumento che ha la forma di ananas o pineale, portano anche le patate, e sulle pareti delle piramidi si trovano le Geroglifici.
La pineale secerne una sostanza chiamata DMT (Dimetiltriptamina) nota anche come molecola spirituale che viene curiosamente rilasciata nella fase di rapido movimento oculare, per dire quando stiamo sognando, è responsabile della visualizzazione delle immagini nei sogni. Quando non c'è luce, la ghiandola pineale produce melatonina dalla serotonina. È correlato alla regolazione dei cicli di veglia e sogno e serve a contrastare gli effetti della sindrome di fuso orario (Jet Lag).
DMT è cosi potente che può prendere la coscienza dell'uomo attraverso i viaggi nel tempo e nelle dimensioni. Nello stato immediato prima della morte, viene prodotta una grande quantità di DMT, motivo per cui viene attribuita la capacità di entrare nella coscienza nelle dimensioni superiori. Raggiunge stati mistici o interdimensionali, è il piu potente allucinogeno o enteogeno trovato in natura, in tutte le piante e gli animali (in maggiore o minore concentrazione), ha effetti profondi sulla coscienza.

2 commenti :

  1. un vero peccato che gente come ME in tutta la propria vita non abbia mai provato a farsi una cannetta.
    Chissà quanta bella robba se semo persi, speciarmente se mortidefame under 70.000

    RispondiElimina