sabato 27 novembre 2021

I MOSTRI OCCULTI AI VERTICI DELLA PIRAMIDE


EL PUEBLO UNIDO JAMAS SARA VENCIDO

La popolazione mondiale per troppo tempo ormai si è lasciata andare. Ha rinunciato alle sue prerogative e ai suoi intoccabili diritti. Ha lasciato incredibilmente le leve del potere legale, economico e culturale nelle mani di una minoranza, sempre pensando che tale minoranza non la si possa scalzare dai vertici e che tutto sommato essa abbia la capacità, la volontà e il buon senso di mandare avanti il mondo con un minimo senso di responsabilità, rispettando i diritti acquisiti dall’uomo nel corso dei secoli e dei millenni, e assicurando un andamento accettabile dell’esistenza sul pianeta. Garantendo insomma un minimo di pace e di prosperità sulla terra, pur essendo a conoscenza dei gravi squilibri, ingiustizie e sperequazioni tra ricchi e poveri, tra padroni e schiavi, tra protagonisti e comparse, tra una minoranza che gestisce tutte le risorse e una massa costretta a subire ogni sorta di angheria, di arroganza e di prevaricazione.

PER ORA SIAMO FINITI NELLE MANI DEI PEGGIORI SATRAPI DELLA STORIA

Man mano che la gente si rende conto che persino queste minime e precarie esigenze fondamentali non vengono rispettate, il malcontento e la ribellione non possono che espandersi a macchia d’olio. Particolarmente in questi ultimi anni la situazione si è aggravata. Negli ultimi mesi poi siamo andati oltre ogni limite di tolleranza ed è subentrata la disperazione. Uno ad uno sono caduti i miti e sono franate le illusioni. Coloro i quali tirano le fila dietro il palcoscenico stanno davvero mostrando in modo eclatante il peggio di sé, per cui c’è la presa di coscienza che siamo davvero finiti in cattive mani.

UNA SITUAZIONE RACCAPRICCIANTE E MANICOMIALE

Tutti stanno gradualmente prendendo coscienza che il giocattolo si è guastato e che c’è qualcosa che non va per niente nella corrente situazione. Dovunque poniamo gli occhi troviamo situazioni paradossali, con health pass controls in Francia, mandatory masks e covid camps in Australia, quarte dosi di vaccino in Israele, tamponi da pagare ogni due giorni per andare al lavoro in Italia. Il Covid-19 sta inoltre facendo precipitare l’Economia Mondiale nella peggiore recessione mai vista dalla II guerra mondiale, e probabilmente mai vista nel corso dell’intera storia umana.

SIAMO ALLA VIGILIA DI UNA RIVOLUZIONE DI MASSA

Non bastava lavorare per un bianco e un nero da mattina a sera, essere manipolati in ogni nostro pensiero ed azione, subire lockdown e limitazioni negli spostamenti. Quando vieni costretto anche a subire offese sul fisico e sul morale mediante vaccinazioni obbligatorie e altre bruttezze che ledono la propria libertà, la propria dignità e la propria salute, la minima conseguenza è la rivoluzione di massa.

CERCHIAMO DI CAPIRE MEGLIO CHI È IL NEMICO E CHE COSA GLI PASSA PER LA TESTA

Quello che spesso alla gente sfugge, sono i dettagli del potere che la sta dominando. Chi sono coloro che esercitano tale dominio assoluto e schiavistico? Chi è che ci minaccia e ci costringe a subire diktat incredibili, assurdi, pazzeschi e scellerati? Vediamo pertanto, con l’aiuto di una disamina del dr Mercola, di fare una sintesi e di descrivere in dettaglio come funziona la malefica piramide del potere. Anche perché, se non conosciamo con chiarezza il nemico, diventa utopistico affrontarlo, contrastarlo e vincerlo.

SOTTO IL DOMINIO DELLE MEGA-CORPORATIONS

Una manciata di mega-corporations sta dominando ogni aspetto della nostra vita. Dalla prima colazione del mattino al materasso sul quale ci stendiamo per dormire la notte, e anche a tutto quello che usiamo nel corso della giornata, tutto è nelle mani di queste mega-aziende di investimento dalle proporzioni immense, le quali controllano l’intero flusso di denaro che gira sulla terra, lasciando pochi spiccioli per sopravvivere alla massa, costretta a versare lacrime, sangue e sudore. Sono queste mostruose entità le vere protagoniste della commedia in atto.

PEPSI, COCACOLA E NESTLÉ NEL SETTORE ALIMENTARE

Partiamo da qualche esempio concreto, come quello della Pepsi Co americana, una delle maggiori produttrici di cole, bevande gassate e merendine, tanti marchi apparentemente in concorrenza tra di loro, ma in realtà provenienti dalla medesima fonte monopolistica. Entro le industrie di confezionamento esiste un giro di grossi nomi com Unilever, Coca Cola, Mondelez e Nestlé. Ogni marchio appartiene a pochi monopoli. Il 73,14% delle azioni Pepsi è nelle mani di 3379 enti nel campo dei fondi di investimento, assicurazioni, banche e persino governi. Dieci di questi 3379 investitori hanno un terzo di tutte le azioni per un valore di circa 60 miliardi di dollari.

BERKSHIRE, VANGUARD, BLACKROCK E STATE STREET: NOMI CHE SI RIPETONO

Se guardiamo la Coca Cola, maggiore concorrente della Pepsi, troviamo 4 maggiori azionisti come Berkshire Hathaway Corp con 400.000.000 azioni, the Vanguard Group 339.587.242 azioni, BlackRock Inc 282.251.677 azioni, e State Street Corp 164.136.605 azioni, e si tratta delle 4 maggiori società di investimento del pianeta.

GROVIGLIO DI INTERESSI NELLE INDUSTRIE INFORMATICHE

Se andiamo nell’industria delle tecnologie informatiche nulla cambia. Facebook possiede WhatsApp e Instagram. Assieme a Twitter forma le piattaforme social media più famose al mondo. Alphabet è parente di tutta la rete Google includente YouTube e Gmail, che sono assieme a Microsoft i maggiori sponsor di Android, uno dei due sistemi operativi (l’altro è Apple OS) sui quali tutti i computer, tablet e smart phones si basano. Oltre l’80% delle azioni di questo settore sono possedute dagli stessi giganti delle food industries, sempre gli stessi nomi al top. Twitter che con Facebook e Instagram costituisce il trio al vertice. E ci troviamo sempre i nomi di Apple e di Microsoft.

IDEM PER VIAGGI, ALBERGHI E AEREI

Se vogliamo pianificare una vacanza e cerchiamo un viaggio economico verso i tropici, andiamo su Skyscanner e Expedia, appartenenti al medesimo gruppo di azionisti, con pacchetti nelle mani di enti governativi, come nel caso di Airfrance e di KLM. Pure gli aerei sui quali viaggiate sono Boeing o Airbus. E ruotano sempre intorno ai medesimi nomi (Bank of America, Globe Capital, Wellington Management, Northern, Bank of New York, Mellon Corp, Magellan Asset Management, J.P. Morgan Chase.

Se cerchiamo un hotel o un appartamento tramite Booking.com o su TripAdvisor, ogni aspetto della nostra vacanza è nelle stesse mani. Persino il cherosene degli aerei su cui viaggiamo viene dalle loro industrie petrolifere e dalle loro raffinerie. L’acciaio e i metalli che costituiscono gli aerei provengono dalle miniere nelle loro mani, dal solito numero riservato e minoritario di azionisti, banche, e grossi fondi di investimento (Gencore, BHP, Rio Tinto, China Shenzua Energy, Anglo American, Zijn Mining, China Coal Energy, Coal India, Yanzhou Coal Nining, Shanghai Coal and Chemical, Vanguard).

NULLA CAMBIA PER LE INDUSTRIE AGRICOLE E LE INDUSTRIE TESSILI

Lo stesso principio vale per le maggiori aziende del settore agricolo, come la Bayer, parente della Monsanto, produttrice del 90% dei semi di cotone e degli altri semi. Gli azionisti sono gli stessi anche per le industrie tessili che trasformano il cotone nei vestiti che indossiamo.

TABACCHI, FARMACI, VACCINI E MATERIE PRIME RESTANO UN DOMINIO DI VANGUARD E BLACKROCK

I più grandi produttori di pannelli solari che forniscono elettricità alle raffinerie sono sempre gli stessi. Idem per i produttori di tabacco e di sigarette, dalla Marlboro alla Kent. Essi posseggono l’industria farmaceutica, il settore scientifico, il settore delle materie prime che servono per l’industria automobilistica, aeronautica ed elettronica. Posseggono le catene dei maggiori supermercati e persino i metodi di pagamento in uso per saldare i loro prodotti. Non si tratta di esagerazioni. Questa è solo la punta dell’iceberg. Assicurazioni, imprese edili, catene della grossa ristorazione, marchi della cosmetica. Tutto questo entra nella piramide mondiale costituita da Vanguard e BlackRock. Bloomberg, più rispettato banco dati del pianeta, sostiene che già nel 2028 questi due giganti, autentici mattatori del pianeta, controlleranno congiuntamente 20 trilioni di dollari, dominando il settore degli investimenti.

LA BLACKROCK CONTROLLA L’INTERA RICCHEZZA MONDIALE

La BlackRock è il pilastro di tutti i governi essendo l’unica entità non governativa ad avere intime relazioni con la Federal Reserve e le banche centrali. La BlackRock non solo presta danaro alle grosse banche federali ma è anche consigliere e sviluppatore del sistema software usato da tali banche. Dozzine di manager e impiegati della BlackRock hanno occupato posizioni e ruoli alla Casa Bianca sotto le amministrazioni Bush e Obama, e anche adesso sotto Joe Biden. Il Ceo della BlackRock, Larry Fink è spesso ospite ricercato e prediletto dei maggiori capi di stato e dei maggiori leader politici mondiali. BlackRock detiene il pacchetto di maggioranza della Vanguard. E qui entriamo nella parte oscura e misteriosa. L’élite che controlla il tutto non vuole che si sappiano troppe cose sul chi e sul come controlla l’intera ricchezza mondiale.

L’UNO PER CENTO DETIENE IL 99% DELLE RISORSE MONDIALI

I report della Oxfam dimostrano che l’1% della popolazione mondiale detiene collettivamente più danaro che il restante 99%, e che l’82% di tutto il danaro guadagnato nel 2017 è finito nelle tasche di questo 1%. Forbes, la più famosa rivista sul business, riporta l’esistenza di 2075 miliardari a marzo 2020, e secondo i dati Oxfam due terzi di questi hanno ottenuto le loro ricchezze attraverso eredità, monopoli e/o nepotismo. Questo significa che Vanguard sta nelle mani delle più ricche famiglie mondiali.

LE NUOVE DINASTIE DAL SANGUE BLU

Se studiamo la storia scopriamo che queste famiglie hanno sempre appartenuto alla cima della Piramide, persino negli anni precedenti alla Rivoluzione Industriale. Molte di esse appartengono alle dinastie di sangue blu. Fra di esse troviamo i fondatori delle maggiori banche, i fondatori delle Nazioni Unite e delle maggiori industrie mondiali. Queste famiglie non hanno mai perduto il loro potere. In questi anni dove la popolazione mondiale si è incrementata notevolmente sono state forzate a investire nel grosso azionariato tipo Vanguard, nelle fondazioni private e nelle organizzazioni no-profit tipo Rockefeller Foundations, Edmond de Rothschild Foundation, Rothschild Foundation, Bush Foundation.

FALSI FILANTROPI CHE GIOSTRANO A PIACERE DONAZIONI MILIARDARIE SEGRETE E NON TASSATE

Queste fondazioni no-profit tengono in stretto contatto il business con la politica e con i media, generando spesso conflitti di interesse. Ricevono donazioni e possono investire dove vogliono senza pagare tasse. Possono far muovere centinaia di miliardi di dollari ricevuti da donatori invisibili e segreti. Sono ideali per finanziare colpi di stato e azioni terroristiche con fiumi di danaro. Trattasi delle gerarchie più alte del potere. Si nascondono anche dietro scopi filantropici.

GATES, SOROS E CLINTON AI VERTICI DELLE FONDAZIONI

Le tre più importanti fondazioni del mondo sono la Melinda&Bill Gates Foundation, the Open Society Foundation di George Soros e la Clinton Foundation. Hanno dimensioni enormi. Per il World Economic Forum, la maggiore di esse rimane quella di Bill Gates la quale controlla la WHO e ha grossa influenza oltre che legami economici con le 16 maggiori aziende farmaceutiche planetarie incluse Pfizer, AstraZeneca, Johnson&Johnson Biontech. Bill Gates è il fondatore di Microsoft che è oggi in possesso maggioritario della BlackRock, della Vanguard e della Berkshire Hathaway. Bill Gates è stato persino coinvolto di persona nell’amministrazione dell’azienda.

I MEDIA BUGIARDI CHE MANTENGONO LE MASSE NELLA PIÙ NERA IGNORANZA

Come mai i media non spendono una parola su questi argomenti? Il motivo è che il 90% dei media internazionali è nelle mani di 9 conglomerati dell’informazione. I più importanti di essi sono ViaCom CBS, azienda parente di tutti i canali CBS, la Paramount, dove si realizzano i film più celebri, MTV, Comedy Central, Nickelodeon, il popolare inglese Channel Five e il popolare australiano Channel Ten. Indovinate chi sono i maggiori azionisti della ViaCom CBS. Vanguard, Capital Research, Global Investors, BlackRock, AT&T che è parente di Warner Bros e CNN, Discovery Channel, Cartoon Network, TNT, ecc. Provate a indovinare chi sono i maggiori azionisti della AT&T. Al terzo posto troviamo la potente New Corporation che possiede la maggior parte di tutti i quotidiani nazionali e regionali, le riviste e i canali TV degli Stati Uniti, del Regno Unito e dell’Australia.

IL RUOLO DELL’INFORMAZIONE È DI STRAORDINARIA IMPORTANZA

Le azioni della News Corp sono nelle mani del multimiliardario Rupert Murdoch. L’azienda sorella della News Corp è la Fox Corp che è anche uno dei conglomerati-media più potenti al mondo. Come la News Corp anche la Fox appartiene a Murdoch. Poi c’è la Walt Disney Corp, conglomerato di dimensioni inimmaginabili con molte sussidiarie come Pixar, Marvel, 20th Century Fox, Success Film, ABC, National Geographic. Un altro conglomerato è la Comcast, azienda parente di NBC, Dream Works, Universal, The Sky Group, Focus Family, Infinity e di altri marchi mediatici. Anche qui i più grossi azionisti sono Vanguard e BlackRock.

BERTELSMANN TRA I PIÙ INFLUENTI

I media nazionali e locali di quasi tutti i paesi sono nelle mani di questi conglomerati appartenenti alle famiglie elitarie. Nel Regno Unito tutti i giornali e le riviste (The Mail, Daily Mirror, Manchester Evening News, Daily Star, the Sun, The Sunday Times sono controllati dal Daily Mail Group. In Olanda la totalità dei media è nelle mani di Persgroep, Mediahuis e Bertelsmann. In Germania i media sono esclusiva del governo della Siber Sat One, della Axel Springer e ancora della Bertelsmann che ha assunto dimensioni impressionanti. Non solo è imparentata con il più vasto blocco di editori mondiali Penguin Random House, ma possiede pure la MS Music.

NON A CASO HA COLLABORATO ATTIVAMENTE COL NAZISMO

Bertelsmann controlla pure gran parte dei media europei attraverso la sua sussidiaria RTL che controlla 67 canali televisivi, 10 streaming platforms e 38 stazioni radio. La Bertelsmann è proprietà della ultra-ricca famiglia Bertelsmann-Mohn che ha collaborato attivamente col Nazismo di Hitler. Oltre alla RTL, Bertelsmann possiede gran parte dei media francesi e di Mediaset, il potente conglomerato mediatico italiano di Silvio Berlusconi, quello che controlla la maggioranza dell’informazione in Italia ed anche in Spagna.

AGENZIE COME REUTERS, ANP E AFP NON SONO AFFATTO INDIPENDENTI

Le aziende mediatiche non producono in proprio notizie e immagini ma si avvalgono delle agenzie come la Reuters, come l’olandese ANP e la francese AFP, le quali sono tutt’altro che indipendenti. La Reuters è proprietà della famiglia canadese Thomson (David Thomson, 3rd Baron of the Fleet). La ANP è di proprietà dell’azionista Cees Oomen, mentre la AFP è nella mandi del governo francese. Queste agenzie sono affiliate al European Journalism Centre che è il maggiore produttore di materiale connesso ai media. Produce materiali di studio, conduce seminari, è strettamente legato a Google e Facebook e fornisce i 506 più importanti punti di vendita mediatici in 156 paesi.

I NUOVI MANDARINI AL POTERE ESERCITANO IL LORO DOMINIO MONOPOLISTICO GRAZIE AI MEDIA

Ecco spiegato il motivo per cui la gente continua ad essere disinformata e ipnotizzata, continua ad abbeverarsi alle medesime fonti che fanno fronte unito per diffondere la loro narrazione a senso unico. È soltanto grazie a questo manipolo di nuovi Mandarini, di nuovi Imperatori, Monarchi, Cardinali e Papi, che il mondo è andato improvvisamente indietro di migliaia di anni. Non si tratta di Innominati privi di nome e di indirizzo. Hanno pure il coraggio e la faccia di bronzo di presentarsi in pubblico e di fare discorsi di scienza, di moralità e di etica, tutte cose che nella realtà non gli appartengono e non li sfiorano nemmeno.

Valdes Sepich Vaccaro

https://www.valdovaccaro.com/i-mostri-occulti-ai-vertici-della-piramide/ 

 

mercoledì 24 novembre 2021

GLI INTERRUTTORI TELEVISIVI DA LICENZIARE IN TRONCO


FINALMENTE SI RISENTE LA VOCE DI ADRIANO CELENTANO

Il 19 Novembre 2021 Adriano Celentano ha pubblicato un nuovo post sul suo account Instagram. Questa volta i destinatari sono coloro che lui definisce i conduttori, ovvero gli ospiti di programmi televisivi di approfondimento che interrompono continuamente chi osa dire qualcosa che vada contro la narrazione predominante. Celentano si riferisce soprattutto a un tipo grassottello coi baffi non sempre tagliati bene. Leggiamo assieme le sue parole. Il titolo è GLI INTERRUTTORI.


GLI INTERRUTTORI – DI ADRIANO CELENTANO, SOTTOTITOLI DI VV

IL VERO PERICOLO SONO GLI INTERRUTTORI DAI MICIDIALI ARTIGLI

Dal Comando Supremo di Provocata-Pandemia è stato emesso un nuovo Bollettino di Guerra il quale ci informa che il vero pericolo dei contagi, oggi come oggi, sembra non tanto dipendere dal Virus, quanto da certi INSIDIOSI SOGGETTI chiamati INTERRUTTORI. Bestie docili al vedersi, ma dagli artigli a dir poco micidiali. Essi si presentano come OSPITI, sotto forma di esseri umani pronti a distribuire la loro rabbia, spesso con la bava alla bocca, nei vari talk show.

I CONDUTTORI ANDREBBERO MANDATI A CASA ALL’ISTANTE

Il capostipite di questi distributori di ODIO, non voglio farne il nome altrimenti non viene più radiato, è un tipo grassottello coi baffi non sempre tagliati bene. Individui costoro chiamati apposta per parlare sopra a chi (con pacatezza) dice cose sensate, in modo che l’onda NERA dell’ODIO sgorghi come un fiume in piena nelle case degli italiani. Ma i veri responsabili di questo grave INNESTO, che sta mettendo a dura prova la pazienza di tutti, sono i Conduttori. Andrebbero licenziati TUTTI in TRONCO, sia maschi che femmine. Non ci vuole tanto per capire che sono proprio loro MAGGIORI RESPONSABILI di tutto questo ODIO che invade le strade. È chiaro che non lo fanno apposta. La loro è soltanto PURA ignoranza. PERICOLOSA ma ignoranza. E io che sono il Re ne conosco bene la materia.

IL VERO CONDUTTORE NON PARLA SOPRA, NON INTERROMPE, NON È DI PARTE

Ma loro no. Loro ignorano completamente il fatto che per condurre una trasmissione ci vuole COMPETENZA. Poveri ignoranti che non siete altro… è questa la vostra disgrazia. Non avete ancora capito che il conduttore non è quello che aizza, interrompe, non fa parlare e prende le difese dell’amico di chi ti da lo stipendio. Il vero conduttore non è di parte e non teme di essere licenziato. Il vero conduttore è il bravo prete di campagna amico sia di chi si vaccina e in egual misura di chi non si vaccina.

TORNERÒ A PORTARE UN PIZZICO DI ROCK IN TELEVISIONE

Ecco perché sto maturando sempre più l’idea di tornare in televisione. Perché la vostra non è televisione. La vostra è solo un misero schermo scolorito, pieno di voi stessi. Per fare televisione bisogna essere ROCK … e voi purtroppo siete LENTI … Come sono lenti quei pazzi che hanno minacciato di morte Bassetti. Nooo ragazzi! Non avete capito UN CAZZO, e mi scuso per il cazzo ma ormai l’ho scritto … Purtroppo siete fuori moda e non capisco come non vi entri in mente che nessuna battaglia può essere vinta con la violenza. Come fate a non capire che la violenza UCCIDE chi la fa e non chi la subisce. Chi la subisce al massimo muore. Ma chi la fa vive in uno stato di continua SOFFERENZA… perché dal momento che uccide, la MORTE ce l’avrà nel CUORE. Ma voi potete ancora rimediare, se volete. Sarebbe una SACROSANTA lezione di Rock a tutto il mondo, politico e non…

L’INESISTENTE


COMMENTO DI VV

Non è questione di essere un fan del grande Adriano. Lo sono sempre stato – come la maggioranza assoluta di chi lo conosce in dettaglio – perché mi ha fatto divertire, mi ha istruito e conquistato in ogni sua espressione, si trattasse di ecologia come nel “Ragazzo della Via Gluck”, o di passione amorosa come “Sei rimasta sola”, o si trattasse di lunghi ed irresistibili silenzi in diretta, o di gag con Nino Frassica, o di memorabili serate con Gianni Morandi, o con l’indimenticabile Giorgio Gaber. Ce ne fossero di artisti, di uomini veri e di protagonisti autentici come lui. È del 1938 ma non scade mai di valore. Gli auguro di durare a lungo e in splendida forma. Abbiamo tutti bisogno del suo Rock e della sua immensa e contagiosa simpatia.

Valdo Sepich Vaccaro

 

lunedì 15 novembre 2021

EDOARDO VITALE: VATTENE DRAGHI, BECCHINO DELL’ITALIA


  • Giù le mani dalla bellezza del mondo

TRASCRIZIONE VIDEO DEL MAGISTRATO IN PENSIONE EDOARDO VITALE, DIRETTORE DE L’ALFIERE E PRESIDENTE DI SUD E CIVILTÀ

Draghi vattene! Basta macelleria sociale. Nessuno ti ha eletto, ma tu decidi ugualmente la vita delle persone. Perché proprio tu Mario Draghi? Sei salito sul Panfilo Britannia. BRAVO, Sei apparso davanti ai delegati della City of London, che non sono di certo dei benefattori dell’umanità. Doppiamente bravo. E hai esaltato le privatizzazioni. Quello che ti riesce meglio -ha detto il presidente emerito della Corte Costituzionale Paolo Maddalena- è spostare la ricchezza del patrimonio pubblico a e a metterla nelle mani dei privati, offrendo agli speculatori italiani e stranieri i beni più importanti per la vita della comunità nazionale, infischiandotene dell’art 43 della Costituzione. Cosa mai vale il tuo giuramento? E infatti sotto di te, Mario Draghi, è morta la compagnia di bandiera, l’Alitalia. (C’è forse di che meravigliarsi se tre degli slogan che risuonavano questi giorni nelle piazze d’Italia erano “Gente come noi non molla mai” e “Draghi, Draghi vaffanculo” “Draghi, Draghi torna nella fogna” ndr)

SEI UOMO DELLA GOLDMAN SACHS E DELLA BCE, E HAI PIAZZATO I TUOI FIGLI ALLA MORGAN STANLEY, E NEL SETTORE CHIAVE DI BAYER E MONSANTO

Hai lavorato nella Goldman Sachs, una spietata e cinica società finanziaria. E poi, come presidente della BCE-BancaCommercialeEuropea, hai letteralmente strozzato la Grecia provocando lacrime e sangue, causando morte per fame a migliaia di bambini. Gli affaristi senza scrupoli ti chiamano sempre quando serve un Terminator. Tuo figlio segue le tue orme. Ha lavorato nella Morgan Stanley. Che coincidenza! Anche Mario Monti, che pure ha lavorato nella stessa Goldman Sachs, ha un figlio nella Morgan Stanley. Che tenerezza! Monti poi, come padre premuroso e solerte, non appena fu inserito al governo, fece versare disinvoltamente e senza alcun imbarazzo 2,5 miliardi di euro nelle casse della Morgan Stanley. Tua figlia poi, Mario Draghi, lavora in un fondo che si prepara ad investire nel farmaceutico e nelle biotecnologie. Perfetto! Papà Mario tiene sotto controllo tutti i settori-chiave.

SEI L’ESPONENTE MENO INDICATO A RAPPRESENTARE LA COSTITUZIONE E IL POPOLO

E ora già cominci quella macelleria sociale di cui sei un vero campione. Aumentano il pane, il carburante, le bollette e già si parla di aumenti delle tasse, di tagli nelle pensioni, tagli nella sanità. Il lavoro, sempre più precario, è alla mercé dei padroni. Ti ha detto bene Biden: Hai fatto un lavoro infernale. Adesso ti vogliono al Quirinale. Tu che rappresenti proprio i valori opposti a quelli tutelati dalla Costituzione. Che vergogna! Draghi vattene, e torna da chi ti ha mandato. Il governo italiano è da molti anni nelle mani di gente che assiste i ricchi senza scrupoli perché diventino ancora più ricchi. Nessuna meraviglia che l’Italia, da 4° potenza mondiale nel 91 sia ridotta oggi allo sfacelo, circondata com’è da corvi famelici. Corvi che grazie a questo governo avranno via libera per finire di spolparla.

SEI CAMPIONE NELL’IMBAVAGLIARE IL DISSENSO

Servivano grandi personalità interessate al bene comune. Invece mettono al governo quelli che stanno al servizio dei riccastri, che giocano a cambiare il mondo con i soldi rubati alla gente onesta, e cercano di reprimere e imbavagliare in tutti i modi il dissenso. Abbiamo un ministro degli Interni Lamorgese che prende in giro il popolo italiano, dichiarando che questo poliziotto in borghese con la maglietta grigia voleva solo testare la capacità ondulatoria del furgone. Quindi Lamorghese, in queste altre immagini che voleva fare? Testare forse la resistenza e il coraggio dei manifestanti alla furia dei suoi colpi? Nella nostra vita non avevamo mai visto governi cercare fino a questo punto di impedire alla gente di esprimere le proprie opinioni, diffondere un odio smisurato verso chi la pensa diversamente ed esercita il diritto di scegliere.

PER TE E LA CONFINDUSTRIA CHI NON SI VACCINA SONO TOPI E DISERTORI, COME DIRE UN RELIGIOSO RISPETTO DELLE MINORANZE

Hanno paragonato i non vaccinati a topi. Draghi stesso li chiama omicidi e idioti, da vero tiranello di avanspettacolo. Un esponente di Confindustria li definisce disertori che meriterebbero di finire al muro. In guerra i disertori si fucilano, e adesso siamo in guerra. Cosa si aspetta? Ma, mi chiedo, il rispetto delle minoranze non era una regola fondamentale del contratto di convivenza civile e della democrazia di cui questi soggetti si riempiono la bocca? Adesso invece progettano di fare cose terribili a chi rifiuta di vaccinarsi. Senza green pass ha detto qualcuno non si potrà nemmeno respirare. Vedere questi sbruffoni che si sbizzarriscono a tormentare la gente è rivoltante.

SOGGETTI MARCATI BILDERBERG CON LIBERO ACCESSO AL POTERE IN BANCHE, PARLAMENTI E GOVERNI

Diversi di loro vengono da quelle riunioni segrete tipo Bilderberg, Trilaterale ecc. Chi vi partecipa non dovrebbe rivestire in alcun modo funzioni pubbliche. E invece pretendono di decidere il destino dei popoli e di mettere nei governi i loro uomini più cinici. E quasi tutta la stampa, anziché denunciare questo furto di sovranità popolare, li aiuta infischiandosene della verità. Cosa veramente scandalosa, fanno di tutto per nascondere e travisare i veri dati dell’epidemia e dei vaccini. E, a chi li smaschera, dicono che non meritiamo risposta. Questa è una mancanza di rispetto verso il popolo. Chiamano disertori quelli che non si vaccinano!

DISTRUTTORI DELLA SANITÀ

Questi signori tengono talmente alla salute della gente che hanno sfasciato la sanità, e addirittura progettano di continuare a demolirla. Questo vuol dire un numero enorme di morti. Queste cose non le vedete? Non le capite? Non sapete distinguere un passero da un avvoltoio? Come li definite questi personaggi? Avete fatto entrare i lupi nel pollaio e continuate a mettervi la benda sugli occhi per non vedere. Addirittura adesso parlano di pandemie continue. E, in tema di emergenza ecologica, dicono che la sanità inquina troppo. Ecco perché invece di migliorarla la tagliano. Sì, le cure non sono più di moda. Solo vaccini. E per chi è colpito dagli effetti collaterali dai vaccini solo censura ed abbandono, spazzatura umana da nascondere sotto il tappeto. Ma la vera disgrazia è che molti continuano a fidarsi di gente che serve solo il profitto. Magari hanno fatto scelte fonte sulle necessità, sulle comodità o sulla paura. Per loro la verità è un disturbo. Eppure basterebbe aprire gli occhi. Cosa aspettiamo ad alzarci in piedi e dire basta? I destini del mondo non li possono decidere questi uomini di plastica, servi delle oligarchie più spietate.

GIÙ LE MANI DALLA BELLEZZA DEL MONDO

Draghi, il popolo ti ha capito e ti ha inquadrato. Sa benissimo chi sei e chi ti ha mandato. Vattene e lascia stare la vita della gente. Giù le mani dalla bellezza del mondo. Per gli adoratori del dio denaro essa non vale niente. Per noi invece la bellezza è la vita!

Edoardo Vitale, magistrato in pensione, direttore di l’Alfiere e di Sud e Civiltà


COMMENTO DI VV

QUALCHE PICCOLA LACUNA È COMPRENSIBILE

Edoardo Vitale mi piace molto perché parla chiaro. Ha tolto il coperchio a una pentola ribollente. Ha parlato di Draghi e di Monti, giustamente, centrando l’obiettivo. Ma non una parola su Berlusconi, su Prodi e su Mattarella. Ovvio che la lista degli scellerati in prima linea nella devastazione del paese, è assai lunga, e solo in questo senso si può giustificare la lacuna.

NELLA SANITÀ MONDIALE C’È BEN POCO DA SALVARE

Ancora una cosa mi preme rilevare. “Questi loschi individui tengono molto alla salute, al punto che stanno sfasciando la sanità”. Per paradosso sono uno che, pur dicendo peste e corna sulla medicina, intende salvare la figura dei medici onesti e trasparenti che non mancano in questo paese e nel mondo intero. Purtroppo l’attuale sanità deviata e malmessa non è riformabile e nemmeno demolibile, in quanto si è già demolita da sola. È basata su premesse sbagliate e va rivoluzionata del tutto, nei concetti fondamentali, nella filosofia, nei principi e nei metodi. I vaccini, per questo tipo di sanità, non sono un incidente di percorso, non sono il punto critico e il vero marcio della situazione, ma sono il pilastro e l’ossatura sulla quale la medicina contemporanea si regge. Concetti come contagio, come immunità artificiale, come martellamento del sistema immunitario, come malattia dannosa anziché percorso auto-guarente, come curomania sul sintomo e non sui fattori causanti, fanno di essa strumento di ammalamento e di morte. La sanità di oggi, salvo poche eccezioni legate ai veri casi di emergenza, non ha nulla a vedere con la salute, per cui c’è ben poco da salvare.

UNA COMUNITÀ EUROPEA TARGATA BILDERBERG

Rimane però evidente un fatto. Ed è che siamo tutti nella stessissima barca. Abbiamo da tempo capito, lo abbiamo capito in realtà fin dall’inizio, chi è Mario Draghi. Meno ore rimane al potere e meglio è per tutti. Chi ne esalta le doti, come Berlusconi, non arreca sorpresa e conferma in pieno le proprie precarietà. La Ursula Von der Leyen, la più esibita ed ammirata star del parlamento europeo è sempre in prima fila nel Bilderberg, nella Trilaterale e nei vari raggruppamenti massonici. Parla di verde, di clima, di ecologia, esortando la popolazione a fare tutto il possibile per limitare il riscaldamento globale, quando invece è la più assidua nell’uso e nell’abuso del proprio jet privato (per ben 18 su 34 visite ufficiali), adoperato addirittura anche per fare solamente 50km. Ma quando mai finirà di fare passerella distribuendo ipocriti sorrisi a destra e a manca? Cosa serve mai tenere in piedi una baracca europea che è la struttura politica più costosa, inutile e sprecona del mondo intero?

UN BARATRO POLITICO E CULTURALE ENORME TRA LE FIUMANE DI GENTE CHE MANIFESTA E CHI OCCUPA PRECARIAMENTE I POSTI DI GOVERNO

Per il resto c’è davvero da restare sbigottiti per il dogmatismo perverso che la gentaglia al potere continua a sciorinare con la collaborazione dei media. Ogni rubrica di ogni rete fa intervenire i personaggi meno indicati a portare un minimo di chiarezza. I presentatori televisivi sono uno più corrotto dell’altro, bravissimi a mescolare le carte e a barare, portando magari un intervistato vagamente no-vax per dimostrarsi equidistanti, solo per massacrarlo e interromperlo con 4 o 5 intervistati vicini al potere, e sempre con la presenza di qualche ex divo o diva dello spettacolo pronto a scaricare la propria aggiuntiva spazzatura culturale. Ho assistito ad esempio ieri notte 10 novembre a una penosa Alba Parietti. C’è davvero da raggelarsi sul come certa gente abbia il coraggio di esibire in pubblico la propria pochezza e la propria vuotezza interiore. Un teatro disgustoso e irritante, funzionale alle leggi capestro che continuano a rendere la vita invivibile e insostenibile alla gente, a milioni di persone che si stanno riversando sulle strade a dimostrare giustamente la propria profonda avversione verso un potere cieco, sordo e farabutto.

Valdes Sepich Vaccaro

https://www.valdovaccaro.com/edoardo-vitale-vattene-draghi-becchino-dellitalia/ 

 

giovedì 11 novembre 2021

PIETRO BISANTI: VI SPIEGO IO UNA VOLTA PER TUTTE COSA È VERAMENTE LA SALUTE


QUESTA È UNA FORMIDABILE LEZIONE DI SCUOLA IGIENISTA

Pubblico con grande piacere uno tra i più bei video, se non il più bel video regalato al pubblico da Pietro Bisanti, carabiniere con le palle. Si tratta di una possente ed efficace lezione di Scuola Igienista. L’Amico e Collega Pietro, ex docente HSU, non mi ha citato, ma ritrovo ugualmente molti dei miei insegnamenti essenziali in questo suo formidabile intervento. Pertanto Grazie Pietro e, come dici alla fine, Avanti Così. Per dimostrarti che la mia ammirazione nei tuoi riguardi è solida come una roccia, porterò con me la tua sintesi alla II Lezione HSU a Fano per domenica 14 Novembre. Mi limiterò ad aggiungere titoli e sottotitoli. Qualche parolaccia fa parte del tuo stile dissacrante e non mi permetterò di attenuarla. Dopotutto le tue cosiddette parolacce formali nulla sono di fronte alle porcherie inguardabili che certa gente sta attuando tutti i giorni in perversa continuazione. La parola a te.


DIFENDERE LA PROPRIA SALUTE È UN’ARTE

Vi spiego io, una volta e per sempre, cosa è veramente la salute, cosa significa difendere la salute. Sono ormai diventato stitico a vedere questi dottori laureatisi all’Università della Merda, che continuano imperterriti a snocciolare numeri fasulli e manipolati, che continuano a snocciolare fandonie su fandonie, a costruire le ipotesi più fantasiose, facendo presa sulla paura atavica ed ancestrale della gente di tirare le cuoia, non sapendo che per certe persone nel momento in cui dovessero morire farebbero un favore per primo a se stesse. Ma se vivi una vita di merda cosa serve vivere? Non serve a un cazzo. E per molti la morte arriva come liberazione da una vita vissuta male, quando in realtà essa si potrebbe vivere in maniera meravigliosa.

VIVIAMO IMMERSI NELLA MENZOGNA

Al posto dunque di indagare Pietro Bisanti per esercizio abusivo di professione medica, bisognerebbe indagare queste persone per esercizio di menzogna continua. È menzogna lo sbarco sulla Luna, sono menzogna le foto della Terra che fanno vedere dallo spazio. Andate a vedere le conferenze stampa dei 3 astronauti tornati dal primo presunto allunaggio. Sarebbero dovuti esplodere di gioia, mentre invece erano imbarazzati e tesi. Come mai? Perché quando devi mentire su una cosa del genere, e sai che dovrai mentire per il resto della vita, è veramente una prospettiva orribile. Ma la menzogna più grave è quella che si pratica a livello medico. Adesso vi farò dei ragionamenti talmente banali, ragionamenti basati sull’Igienismo, che anche un rincoglionito che guarda tuttora le trasmissioni televisive e che impara a disinfettarsi in continuazione le mani con l’amuchina potrà capire.

SONO TUTTO FUORCHÉ UN CREDULONE

Il corpo umano è frutto di milioni di anni di evoluzione. Non è come dicono. Io ritengo di essere molto scettico persino sulla esistenza dei dinosauri. Quello che non vedo non credo. Voglio scrutare di persona e toccare con mano. Il corpo umano comunque è frutto di una evoluzione e, mentre io vi sto parlando, il corpo gestisce tutta una serie di azioni molto complesse come correre, respirare, regolare la temperatura, sudare, ascoltare, parlare. In altre parole il corpo è veramente una macchina impareggiabile. Questi cialtroni da 4 soldi in camice bianco, circondati dalle intervistatrici succhia-cazzo che sono arrivate lì facendo pompini da mattina a sera, non capiscono o non vogliono capire, o fanno finta di non capire, che nessuna sostanza inserita nell’intestino potrà guarire mai nessuno, perché la capacità di guarigione è già insita nel corpo stesso.

LA PEGGIORE DELLE MENZOGNE È QUELLA DI DEMONIZZARE BATTERI E VIRUS

La menzogna più totale è continuare da secoli ad imputare a batteri e virus la linea sottile tra la vita e la morte. La differenza sostanziale tra batteri e virus è questa. I batteri sono esseri viventi, microscopici e funzionali. Senza di essi saremmo tutti morti all’istante. Tutti i batteri sono il fondamento della vita. I batteri sono i nostri amici più preziosi. Possono diventare nemici allorquando il terreno dove noi li ospitiamo diventi tossico e denaturato. Ad esempio, se voi avete in casa le mosche che vi tormentano, avete l’opportunità di stecchirle con una spruzzata di insetticida, continuando però ad avere una casa piena di veleni e di mosche, oppure potete ripulire la lettiera del vostro gatto con tutte le sue deiezioni e automaticamente le mosche scompariranno. Cosa vuol dire? Vuol dire che ogniqualvolta si ha una presenza smisurata di batteri bisogna capire il perché tali batteri in eccesso esistono, capire il perché si sono moltiplicati a dismisura. Questo avviene perché il terreno è marcio.

LA MALATTIA È TUTTA UNA QUESTIONE DI TERRENO INTOSSICATO

La medicina ufficiale anziché ripulire il terreno continua a lanciare antibiotici e bombe H, e quindi cosa succede? Succede che dopo un periodo di finta calma la persona è costretta ogni 6 mesi ad assumere un supplemento di antibiotici, senza risolvere il problema ed in più distruggendo il proprio terreno. Ci vuole tanta scienza per capirlo? Quando il terreno è marcio i batteri e le mosche arrivano lì a pulire il terreno stesso. Diventano dei salva-vita. Il problema tra l’insorgenza di qualcosa di grave o no è che, nel momento in cui si continua a produrre nel terreno marciume su marciume, i batteri si riproducono in funzione accurata di aiuto ma in modalità esagerata, andando a creare una intossicazione e oltretutto trasformando il terreno da aerobico in anaerobico. Il dare la colpa all’Escherichia Coli o all’Helicobacter Pylori delle problematiche dello stomaco è ridicolo. Quei batteri li troverete sempre. La differenza la fa il terreno.

IL CANCRO È POCO INTERESSANTE PERCHÉ NON PUÒ FARE DA UNTORE

I virus invece sono la farsa più grave della medicina moderna, concepiti apposta per tenere per le palle gli esseri umani. Perché? Perché grazie ai virus si è potuto fare quello che è in corso adesso. Non puoi dire a una persona “Beh, tu hai il cancro e chi se ne frega”. In questo caso non si possono fare le guerre perché il cancro non essendo trasmissibile non si possono scatenare restrizioni e guerre tra poveri. Non esiste nel cancro la figura preziosa dell’Untore da perseguitare.

VIRUS COME SCARTO CELLULARE

I virus sono semplicemente parti del normale scarto cellulare che avviene quotidianamente. Avviene in noi una moria giornaliera di miliardi di cellule sostituite da altre. Immaginatevi quando vi ferite a un dito, intervengono le piastrine, la ferita viene chiusa. Dopotutto le cellule epiteliali continuano a riprodursi creando uno spessore o una cicatrice. Il corpo è assolutamente ed enormemente intelligente. Nel momento in cui io parlo, il sistema immunitario sta valutando gli stimoli interni ed esterni. I medici sono riusciti a dare ai virus la valenza di microbi cattivi, di microbi che si nascondono, che giocano a rimpiattino, che non vedono l’ora di ucciderci, il tutto beninteso attribuito a particelle morte e inanimate.

I LAUREATI ALLE UNIVERSITÀ DELLA MERDA

Davvero incredibili queste merdacce di laureati alle Università della Merda, affiancati dalle conduttrici succhia-cazzi. E il concetto è proprio questo. Quando arrivano delle problematiche? Arrivano quando la moria cellulare, quindi gli stessi scarti non riescono prontamente ad essere espulsi, a causa di un corpo intossicato. La differenza tra malattia e salute la fa la presenza enorme di scarti e di spazzatura che l’uomo non riesce a portare fuori da se stesso. Questa è anche la differenza fra le menzogne che continuano a sostenere e che hanno utilizzato per inventarsi l’Influenza Spagnola (che è invece il risultato dei primi dosaggi ad altissima quantità di aspirine e di vaccini creati dall’uomo), o come la poliomielite (casualmente arrivata quando ci fu il DDT, che veniva spruzzato persino in faccia ai bambini). Oltre a ciò, questa gentaglia di merda è riuscita a trasformare il processo evolutivo-guaritivo della malattia naturale e utile in qualcosa di sbagliato, dandole una entità e un nome, incolpando un microrganismo ipotetico e inesistente come forza patologica.

I MEDICI HANNO UNA VISUALE DISTORTA E INQUADRATA DELLA REALTÀ

Varicella, morbillo e i vari sbrocchi esantematici, che sono assolutamente delle tappe obbligate nell’evoluzione del bambino verso l’età adulta, vengono viste come dei mostri mentre in realtà sono delle tappe benefiche. Un po’ come le febbri che si prendevano a 40 e poi, quando tornavi a scuola ti dicevano “Cazzo ma tu sei diventato più alto rispetto a prima”. La cosiddetta febbre della crescita. I merdicucoli laureati alle Università della Merda vedono le cose in modo distorto, come si trattasse di qualcosa di cattivo e da combattere, mentre noi valutiamo tutte queste manifestazioni come qualcosa di prezioso.

ESISTE GENTE CHE CONDIVIDE LA STESSA ARIA VIZIATA E CHE MANGIA LE STESSE PORCHERIE

Inevitabile parlare a questo punto della demenziale teoria del contagio. Oggi ho parlato con una signora che, mentre andava a ritirare una Smart, mi ha detto “Eh sì, mia figlia ha avuto il Covid, mio genero pure, ma non mia nipote, e infatti sono tutti a casa al caldo”. Ed proprio da qui che si comprende dove sta il paradosso, per cui la teoria del contagio non esiste, se non nella testa delle menti bacate e condizionate. Non esiste perché o si ammalano tutti al 100% e allora il contagio esisterebbe, o non si contagia nessuno, perché semplicemente il contagio è una bufala colossale, subentrando altri fattori causativi, altre co-morbidità. Quando un gruppetto di persone manifesta gli stessi sintomi, si tratta di una cosa molto più sottile del contagio. Anzitutto bisogna capire se quelle persone manifestano gli stessi sintomi perché all’interno della casa condividono la stessa aria viziata, gli stessi cibi di merda, le stesse tensioni di merda.

L’EFFETTO GRILLETTO FA EMERGERE LE PATOLOGIE INTERNE

Nell’Igienismo si parla di effetto grilletto. Cioè io prendo un bambino che ha la varicella, manifestazione benefica e propedeutica alla sua crescita e al suo sviluppo, lo porto a fianco di un altro bimbo che non ce l’ha, e il suo corpo sempre per l’effetto grilletto scatena anche lui la crisi benefica di crescita detta varicella. Quando queste crisi benefiche, “malattie” secondo la medicina ufficiale, causano problemi? Quando al posto di agevolare quello che il corpo sta già facendo egregiamente si interferisce il processo di guarigione in atto. Per l’Igienismo non bisogna fare nulla, ma, quel nulla bisogna farlo benissimo. Ecco che nel momento in cui tu ostacoli il processo naturale del corpo, il corpo si incazza. Volete alcuni esempi? La tachipirina e vigile attesa di persone che non hanno un cazzo, magari soltanto 38 di febbre, e cominciano ad ammazzarsi di paracetamolo e di paura. Sapete quante persone ho visto finire in ospedale per il coglionavirus, e poi quando riuscivo a capire meglio veniva fuori che avevano fatto la tachipirina e le iniezioni di Rocetin, che è un antibiotico potentissimo. Immaginate tutto questo più la paura se poi non vi fa smettere di respirare. Ovviamente gli diamo l’hashtag #nessunacorrelazione. Morti quindi di coglionavirus.

LA FARSA MEDICA DEL SINTOMO CONSIDERATO MALATTIA

L’altra farsa totale della medicina tradizionale è proprio questa. Quella di dire che un sintomo è una malattia e che questo sintomo, una volta sparito, vada a decretare la guarigione. Sì, la guarigione dei miei coglioni. Ci sono due soluzioni possibili. Quella igienista, per cui il corpo è stato lasciato in pace, ha fatto quello che doveva fare, ha ritrovato uno stato di omeostasi e di riequilibrio e quindi non ha bisogno di portare avanti quel determinato sintomo propedeutico alla sua guarigione. Oppure, nella versione medico-terapeutica, è la pastiglia che ha obbligato il corpo a fare quello che stava facendo, per tornare alla normalità dando la finta guarigione. Qual è la differenza fondamentale? Che nel caso dell’Igienismo il problema è risolto una volta per tutte. Nel caso della medicina ufficiale, oltre a non essere risolto, comporterà problemi ben peggiori.

IL MIO RAPPORTO PERSONALE COL FUOCO DI SANT’ANTONIO È MOLTO ISTRUTTIVO

Molti conoscono la mia storia personale del Fuoco di Sant’Antonio. Quando l’ho avuto mi ha devastato tutto il viso. Il mio primo fuoco fu nel 2009 quando ero ancora cretino, per cui lo curai ammazzandomi di antivirali e antibiotici. Ho avuto diarree eterne per mesi. La mia pelle non è mai guarita completamente e, dopo 2 anni, il mio corpo ha tirato fuori un 2° Fuoco di Sant’Antonio ancora più forte. Che cosa ho fatto? Se fossi andato di nuovo dai medicastri probabilmente adesso sarei già morto di cancro. Oppure avrei chissà quale altra patologia grave. Infatti ho cambiato radicalmente strada. Ho modificato la mia alimentazione e ho lasciato sfogare questo Fuoco per 4 mesi. Alla fine la mia faccia si è ripulita una volta per tutte.

LIMITI DELLE LEGGI BIOLOGICHE DI HAMER

La malattia è lo sforzo del corpo per tornare allo stato di equilibrio. Hamer e le 5 Leggi Biologiche sono state vilipese, come vengono vilipese tutte le persone che accendono il cervello, mentre vengono incensati i virologi della televisione e le intervistatrici succhia-cazzi. Il problema è che Hamer da un lato aveva perfettamente ragione. Io però non condivido il fatto che avvenga tutto e soltanto a livello psicologico-traumatico. Io penso che l’alimentazione e quindi la base ambientale-tossica abbia una enorme valenza, pari se non superiore. Il cervello è un organo incredibile e sconosciuto. Quando controlla il tutto, eventi psicologici si vanno poi a creare per cui subentrano problematiche fisiche. Quando si sta male, la medicina ufficiale non riesce a comprendere che proprio quel periodo di sintomatologia è portato avanti dal cervello e dal sistema immunitario in maniera propedeutica alla guarigione. Interrompere quel procedimento significa cullarsi e illudersi in un una falsa guarigione per un po’ di tempo, e avere poi problemi ancora più grossi. Perché quando il corpo viene interrotto da quanto sta facendo, smette di farlo, dopodiché porta il doppio dei problemi.

L’AGO ASPIRATO È IL TEST PIÙ MOSTRUOSO E PERICOLOSO

Porto alcuni esempi. L’ago aspirato è uno degli esami in assoluto più mostruosi inventati dall’uomo. I tumori non nascono a caso ma sono opera umana, e nascono per depositare lo schifo che il corpo non è riuscito tramite mezzi normali a buttare fuori solo perché il padrone del corpo è una merdaccia incapace e ha impedito con le sue scelte azzardate di farlo. Tutto quello che il corpo fa lo fa in funzione difensiva, e questo riguarda sia un piccolo brufolo che un grande cancro. Una volta che con l’ago aspirato voi andate a toccare il tumore, è come se apriste il reattore di Chernobyl che è stato cementificato, cioè tutto lo schifo se ne va in giro. E questo schifo che va in giro loro lo chiamano tumore, tumore che produce metastasi. Capite perché dico che sono delle merde? Sia loro che le intervistatrici succhia-cazzi. Sono loro che impediscono alla gente di capire le cose. E oltretutto succede che il tumore è sempre recidivo. Guardate sempre le storie delle persone. Dicono “è guarito”. E poi dopo 1 anno “La bestia è tornata”. E poi di nuovo. “È ri-guarito”. Ma passati altri 2 anni la bestia rifà la sua apparizione. E c’è gente che dà un nome al proprio tumore chiamandolo in 3° persona. Il tumore non è lui ma SEI TU. Che cazzo ci vuole a capire questo?

A VOLTE PUÒ RENDERSI NECESSARIO IL CORTISONE

Tornando al mio caso, la mia crisi quando ho buttato fuori dalla faccia tonnellate di liquido al quale hanno dato il nome tecnico di Herpes Zoster, il concetto è che la medicina ufficiale può aiutare allorquando si accorge che il corpo, dopo anni di intossicazione, non riesce più a gestire questa crisi. E allora i farmaci una tantum nell’emergenza quale può essere il cortisone possono essere di aiuto anche se comunque limitato. Ma sono sempre conseguenza dell’intossicazione precedente.

MOLTA GENTE DOPO L’INOCULAZIONE ARRIVA IN OSPEDALE CON INFIAMMAZIONI BRUTALI

Per esempio, quando adesso la gente arriva in ospedale dopo aver fatto il vaccino coglionavirus, e vi arriva con delle infiammazioni brutali, è perché il corpo davanti a queste merdaglie entrate dentro porta avanti immediatamente dei processi infiammatori. Trattasi di un processo riparativo poiché produce calore e permette al sangue e agli altri elementi nutritivi una risposta anti-corpale davanti a sostanza velenosa. In questo caso il cortisone va a spegnere e attutire un po’ la risposta immunitaria. Probabilmente tutto questo in un ambiente artefatto e artificiale, attraverso i risvolti continui che noi diamo al corpo. Non è una situazione naturale. L’uomo in realtà dovrebbe passare la giornata a cacciare, cercare, mangiare, coprirsi, avere riparo in un ambiente ostile. Pertanto l’evoluzione non potrebbe considerare il diabete, l’infarto, la cataratta, il mal di denti.

SCEGLIAMO UNO STILE DI VITA NATURALE E CONSONO ALLA NOSTRA SALUTE

Tutto, tutto, tutto è la conseguenza di uno stile di vita precario e innaturale. Quando vi ficcherete nella vostra testa che la salute è la norma nella vita, smetterete di avere paura, smetterete di fare esami, smetterete di fare pap-test, mammografie e prelievi del sangue, smetterete di fare tutto, smetterete di andare persino dal dentista. E a quel punto capirete finalmente che la salute non si ottiene attraverso la brodaglia della 3° o della 4° o della 5° dose. La salute è un po’ come la libertà. È un vostro diritto naturale. Il mondo non è sempre un postaccio, ma sempre occhi aperti. Avanti così.

Pietro Bisanti


COMMENTO DI VV

HAMER SÌ, MA FINO A UN CERTO PUNTO

Ho apprezzato in modo particolare la parte dedicata ad Hamer, dove Bisanti si stacca decisamente dalle 5 Leggi Biologiche. Troppa gente si riempie la bocca con tali Leggi quasi a voler dimostrare chissà quale sorta di preparazione. In realtà, le uniche leggi davvero importanti sono le Leggi Universali e Naturali. Voler attribuire al trauma e alla psiche la causa e l’origine di tutte le malattie è andare fuori dal seminato. L’alimentazione poi gioca un ruolo preponderante nella stragrande maggioranza dei casi.

IL BARATRO TRA LE ESIGENZE POPOLARI E LE AZIONI DEL POTERE SI STA ALLARGANDO

Per il resto occorre ribadire un fatto gravissimo. Stiamo assistendo a un divario, o meglio un baratro, tra quanto la massa schierata nelle piazze d’Italia e del mondo reclama e pretende, e i provvedimenti dei governi sempre più assurdi, testardi, demenziali oltre che devastanti nei risultati. La rovina dell’economia mondiale, del turismo e degli scambi commerciali pare non preoccupare nessuno al di là delle parole vuote di circostanza.

NON ABBIAMO ANCORA TOCCATO IL FONDO

Del resto, i cosiddetti grandi, i parlamentari italiani ed europei continuano senza battere ciglio a ricevere stipendi imbarazzanti e immeritati, mentre le stazioni ferroviarie d’Europa si stanno trasformando in dormitori di gente affamata, disperata e priva di qualsiasi forma di reddito, per cui la rapina e la violenza sono le logiche conseguenze. Siamo immersi in una realtà disumana e insostenibile, qualcosa che non può andare avanti nemmeno un giorno di più, qualcosa che si trascina contro ogni logica e contro ogni interesse del popolo. E il potere più scellerato della storia continua a far finta di niente, tentando di imporre ulteriori lockdown fino a dicembre e fino a primavera. Nessuno lo dice apertamente, ma senza un forte e immediato intervento di panificazione mondiale, tutto fa pensare a una prossima catastrofe.

TUTTI I PREZZI STANNO VOLANDO ALLE STELLE

Si prevedono solo in Italia 5000 fallimenti di aziende, costrette a chiudere i battenti per gli aumenti di costo dell’energia. Gli aumenti di prezzo delle derrate alimentari hanno già raggiunto cifre spaventose con le patate al 60%, con gli ortofrutticoli al 40%, con olio e formaggi al 20%, col pane al 10%. La gente, quella che non viene abbattuta dalla paura e dal finto virus, non ne può più. Il massimo tempo che la legge prevede per una emergenza è 2 anni. Ma il governo prevede di estendere pure questo limite. L’opposizione appare troppo parolaia e fiappa di fronte alla gravità di quanto sta succedendo. Le stesse rubriche televisive che vorrebbero dimostrarsi meno spudoratamente schierate col sistema, sono in realtà strumenti del sistema stesso, e mi riferisco a Fuori dal Coro, a Quarta Repubblica e simili, dove i presentatori maschi non fanno nulla di meglio di quelle conduttrici che Bisanti ha definito pittorescamente succhia-cazzi.

NON GENTE RESPONSABILE MA VOLGARI TRAGHETTATORI DI PESTE E DI PAURA

Occorre rendersi conto che siamo tuttora ostaggio degli ideatori di pandemie, dei perfidi traghettatori di peste e di paura. Non scienziati ma affossatori seriali della conoscenza, non educatori ma becchini del benessere. Questi i virologi e i falsi profeti che formano l’ossatura dei comitati tecnico-scientifici, dai quali prendono consiglio ed ispirazione i vari governi.

QUANTO SUCCEDE IN IRLANDA E IN SCOZIA DOVREBBE APRIRE GLI OCCHI

Clamoroso il caso della cittadina irlandese di Waterford, sollevato durante la trasmissione Fuori dal Coro. In tale città la percentuale di vaccinati con le prime due dosi ha raggiunto il record mondiale del 97,5%, praticamente tutti vaccinati. Eppure i contagi avvengono ugualmente e a ritmo serrato, altro che immunità di gregge. In Scozia il 93,7% dei morti da vaccini anti-Covid dell’ultima settimana è vaccinato. Addirittura i vaccinati con 1 dose stanno morendo in tasso percentuale di 6 volte maggiore dei non-vaccinati, mentre i vaccinati con 2 dosi toccano il 15% in più, secondo fonte del Ministero Salute Scozzese. Lo stesso Luc Montagnier esprime il suo vivo disappunto come scienziato e come premio Nobel. Gli effetti epigenetici delle vaccinazioni in atto interesseranno intere generazioni.

TUTTI I GIORNI SUCCEDONO DRAMMI ANGOSCIANTI

Snocciolare i singoli casi di devastazione personale o di morte post-vaccino è ormai un’ardua impresa. Muore dopo lenta agonia l’operatrice sanitaria Monica Zanella. Dopo la vaccinazione prendeva in giro i non vaccinati. Casi di questo tipo abbondano in Italia e in tutti i paesi. Ma la gente pare non rendersi conto del pericolo. Terapie intensive, cimiteri e onoranze funebri impegnati a pieno ritmo. Eppure la gente pare non rendersene conto. Non ha capito che molte persone sprovvedute sono destinate a morire da un giorno all’altro come mosche immerse nell’insetticida.

I VACCINATI ANTI-COVID COSTITUISCONO IL VERO PERICOLO IN FLORIDA

Oltre oceano le cose non vanno diversamente. Intanto le scuole di Miami adottano severe misure contro i vaccinati anti-Covid. La dr Tenpenny sostiene che i vaccinati moriranno o si ammaleranno orribilmente. Un altro influente medico della Florida, il dr Madej, ribadisce che questa è una battaglia come le solite ma è una lotta strenua per l’umanità, una lotta alla quale nessuno può sottrarsi.

MEMORABILE INTERVENTO DI JAIR BOLSONARO

Jair Bolsonaro, presidente del Brasile, ha parlato in una intervista televisiva a Roma qualche giorno fa con grande chiarezza, rivolgendosi al ministro del suo paese che gli sedeva accanto, oltre che al mondo intero, conscio del suo impatto particolare sulla ampia platea internazionale che lo stava ascoltando. “Tu emetteresti un decreto tramite un passaporto vaccinale dove solo le persone vaccinate possono andare a scuola, solo quelle vaccinate possono andare al ristorante o fare un viaggio, dove solo le persone vaccinate possono fare qualunque cosa mentre le altre no? Mettetevi nei miei panni. Emettereste voi un decreto del genere? Il ministro Tarcisio ha scosso decisamente la testa in segno di diniego e ha detto No, assolutamente No. Bene, non serve aggiungere altro. Signori, qui facciamo una scelta decisiva per il paese e non solo per il Brasile. Qui stiamo mantenendo le vostre libertà fondamentali. E la storia dice chiaramente che ognuno che cede parte delle proprie libertà individuali con la scusa di motivi di sicurezza della massa, ottiene l’effetto opposto, ovvero finisce senza la propria libertà ed anche senza sicurezza.

FIERO DI ESSERE UN COMBATTENTE DELLA LIBERTÀ

Se voi accettate questo passaporto vaccinale o green pass, ben presto esso sarà seguito da una nuova esigenza e da un nuovo provvedimento restrittivo, e poi un altro e poi un altro ancora, e sapete dove tutto questo porta alla fine? Porta al controllo della popolazione. La gente che mi accusa di essere un dittatore è proprio quella stessa che non sta facendo nulla, quella che non si oppone a tali reali pericoli. Questi nostri governatori locali di Rio de Janeiro, di Sao Paolo e di Gojàs fanno esattamente questo.”

Valdes Sepich Vaccaro

https://www.valdovaccaro.com/pietro-bisanti-vi-spiego-io-una-volta-per-tutte-cosa-e-veramente-la-salute/ 

 

lunedì 8 novembre 2021

Rimuovere gli ostacoli Che impediscono il flusso dell’amore

 

Osho


Un male antico

 

Guarda l’umanità. L’uomo è così malato, ammalato di una malattia accumulata in cinque, sei, diecimila anni. 

Si dice ripetutamente che sia l’uomo a essere sbagliato, non la cultura. L’uomo sta imputridendo, eppure la cultura è sempre apprezzata. La nostra grande cultura! La nostra grande religione! Tutto bellissimo! 

Ma guarda i frutti…

Dicono: “L’uomo è sbagliato, l’uomo deve cambiare”, ma nessuno si chiede se le cose stanno come stanno perché la cultura e la religione, incapaci in diecimila anni di riempire l’uomo di amore, sono basate su valori sbagliati. E se l’amore non si è evoluto negli ultimi diecimila anni, credimi, non c’è possibilità nel futuro di vedere nascere un uomo amorevole da questa cultura e da questa religione. Ciò che non è stato possibile negli ultimi diecimila anni non sarà possibile nei prossimi diecimila. L’uomo di oggi sarà lo stesso domani. Sebbene gli involucri esterni delle buone maniere, della civiltà e della tecnologia cambino di volta in volta, l’uomo è lo stesso e sarà lo stesso per sempre.

Non siamo pronti a mettere in discussione la nostra cultura e la nostra religione; invece ne cantiamo le lodi a squarciagola e baciamo i piedi ai loro santi e custodi. Non siamo nemmeno in grado di guardarci indietro, di riflettere sui nostri modi e sulla direzione del nostro pensiero, per verificare che non siano fuorvianti, che non siano tutti sbagliati.

Ciò che intendo dire è che le fondamenta sono difettose, che i valori sono falsi. L’uomo di oggi ne è la prova. Che altra prova potrebbe esserci?

 

 

 

Un frutto amaro

 

Se piantiamo un seme e il suo frutto è velenoso e amaro, che cosa prova? Prova che il seme doveva essere velenoso e amaro. Ma è difficile, ovviamente, predire se un particolare seme darà o meno frutti amari. Puoi guardarlo attentamente, premerlo o aprirlo, ma non puoi prevedere con certezza se il frutto sarà dolce o meno. Devi aspettare la prova del tempo.

Pianta un seme. Nascerà un germoglio. Passeranno gli anni e spunterà un albero, che innalzerà i suoi rami verso il cielo e darà dei frutti; solo allora saprai se il seme che hai seminato era amaro oppure no. L’uomo moderno è il frutto di quei semi di cultura e religione che furono seminati diecimila anni fa e che sono stati coltivati sin da allora. E il frutto è amaro; è pieno di conflitto e sofferenza.

Ma noi siamo le stesse persone che elogiano quei semi e si aspettano che da essi fiorisca l’amore. Non succederà mai, perché, ripeto, ogni possibilità di amore è stata uccisa dalla religione. Ogni possibilità è stata avvelenata. 

Più che nell’uomo, puoi vedere l’amore negli uccelli, negli animali e nelle piante, in coloro che non hanno religione e cultura. L’amore è più evidente negli uomini incivili, nei boscaioli arretrati, che nei cosiddetti uomini di progresso, colti e civilizzati, di oggi. E, ricorda, gli aborigeni non hanno civiltà, cultura o religione molto sviluppate.

Perché l’uomo sta progressivamente diventando sempre più sterile rispetto all’amore, mentre professa di essere sempre più civile, colto e religioso, perché va al tempio o in chiesa a pregare? 

 

Questo brano di Osho continua sull'Osho Times n. 279 

da: Osho, Dal Sesso all’Eros Cosmico, Bompiani

https://www.oshotimes.it/articolo/1290/rimuovere-gli-ostacoli.html 

 

sabato 6 novembre 2021

I VACCINI GUASTANO IL SANGUE DELLA GENTE, MENTRE IMPERA LA CACCIA ALLE STREGHE CONTRO LA GENTE SANA, CONTRO I NO-VAX


UN DOCUMENTO-BOMBA DA STUDIARE E FAR GIRARE

Da amici collaboratori di questo blog mi perviene questo straordinario contributo di eccezionale importanza da parte di un medico lussemburghese trasparente e responsabile. Ho la netta impressione che si tratti di uno dei documenti più interessanti mai capitatimi tra le mani, a ulteriore conferma delle varie testimonianze di medici, ad esempio quella della dr Mueller in particolare, circa il notevole affaticamento di persone testate ed in apparente stato di salute.

INTERVISTA AL DR BENOIT OCHS

Traduzione il più possibile letterale della parte essenziale dell’intervista fatta da Richard Boutry (RB) di La Une TV al dr Benoit Ochs in Lussemburgo. Nota del traduttore: La scelta di mantenere un linguaggio parlato anziché una ricostruzione più formale e linguisticamente corretta è dettata dalla volontà di restituire il più possibile al lettore anche lo stato d’animo del medico. Si invita anche chi non conosce bene il francese ad ascoltare sia l’originale della parte tradotta sia l’intera intervista.
[…] minuto 34’25”.

IL VACCINO ANTICOVID PORTA IL D-DIMERO OLTRE LA QUOTA MAX 500, CAUSANDO TROMBOSI ED EMBOLIA POLMONARE

Dr Ochs: A me ciò che interessa sono i vaccini, quindi ora vi parlo di una cosa molto, molto importante perché è ciò che vedo attualmente e forse è importante che ne parli perché in quanto medico generico si tratta di cose che i medici negli ospedali non vedono. Ne avevo già parlato con Louis Fouché: faccio fare delle analisi del sangue a tutti i vaccinati dal mese di febbraio e mi trovo con dei valori del D-dimero molto, molto, molto alti. RB: dei valori di cosa, può precisare? Dr Ochs: i valori del D-dimero. RB: Cos’è, il D-dimero? Dr Ochs: il D-dimero è un marcatore di trombosi. Quando avete una flebite o quando avete una sospetta embolia polmonare farete un’analisi del sangue per il dosaggio del D-dimero per vedere se è alto. Il D-dimero non dovrebbe superare quota 500 normalmente, d’accordo? RB: Sì.

UN FENOMENO DIFFUSO E PREOCCUPANTE CON FREQUENTI PICCHI A QUOTA

Dr Ochs: E là, in una delle prime persone che avevo analizzato, mi sono ritrovato con un’analisi del sangue che presentava un valore di 7.500! 7.500 di D-dimero, io non avevo mai visto più di 2.500 di D-dimero! Ritelefono al laboratorio e chiedo “ma siete sicuri, verificate che sia vero” e mi dicono “sì, sì, abbiamo verificato, è corretto”. E i medici dei laboratori sanno che attualmente ci sono enormi quantità di D-dimero alto e che ciò si riscontra nei pazienti vaccinati: è praticamente 1 paziente su 5! 1 paziente su 5 che ha il D-dimero al di sopra della norma. RB: ma magari non fino a 7500. Dr Ochs: Certo, non fino a 7.500, tuttavia io ne ho una trentina che hanno più di 3.000 di D-dimero, ripeto più di 3.000 di D-dimero!

NELLE VERIFICHE OSPEDALIERE NON SI TROVA NULLA DI ANOMALO, MENTRE LE PERSONE SONO MOLTO AFFATICATE

3.000 di D-dimero è qualcosa di fortemente anomalo. Allora, bisogna mandarli in ospedale per fare degli esami, per verificare che non abbiano un’embolia polmonare, che non abbiano una trombosi da qualche parte. E generalmente non si trova nulla, nulla di nulla: né embolie polmonari, né flebiti, non si trovano ictus. Per contro le persone soffrono e sono affaticate, molto affaticate.

LE COMPAGNIE ASSICURATIVE SI RIFIUTANO DI FARE POLIZZE A CHI HA IL D-DIMERO ALTO

Allora la mia conclusione è, non ne ho la certezza, ma va analizzato e valutato il rischio. Il rischio è che queste persone abbiano delle micro-trombosi in corso ovunque nel loro corpo e che, a forza di “fare” micro-trombosi ovunque in questo modo, esse possono decedere da qui ad un anno. Posso dire che se io ho per esempio 50 persone nel mio studio qui in Lussemburgo che hanno il D-dimero molto alto, cosa ne sarà della vita di queste persone nel futuro. Una persona che ha più di 3.000 di D-dimero che volesse avere un’assicurazione sulla vita, non troverà alcuna compagnia assicurativa disposta a fargli una polizza. Sono persone che potrebbero morire nei prossimi mesi o entro un anno. RB: Ovvero quando si ha 3.000 di D-dimero. Dr Ochs: Chieda a qualunque medico: è grave!

STANNO SUCCEDENDO COSE MAI VISTE PRIMA, CONFERMATE IN PIENO DAI TEST SULLA PLACENTA

RB: Lei sostiene quindi che c’è un grande rischio di morire nel giro di un anno? Dr Ochs: Con 3.000 di D-dimero, state formando trombosi in tutti i vostri capillari, oppure avete una trombosi già in corso da qualche parte. Vi faccio un esempio. Attualmente si controlla la placenta di numerosi parti, la placenta dei neonati delle donne incinte, e trovano pieno di trombosi in queste placente. Cose mai viste finora. Cosa sta succedendo? Non è che si dovrebbero fare indagini? Non è che dovrebbero essere fatti degli studi? Dovrebbero essere immediatamente avviate delle ricerche per verificare queste cose! Io… è dal mese di marzo che ne parlo! (l’intervista porta la data di fine settembre!)

FORTI DIFFERENZE TRA IL SANGUE DEI VACCINATI (GUASTO E GRASSO) E QUELLO DEI NON VACCINATI, SANO E FLUIDO

RB: Quindi, effettivamente, ho visto un video (microscopia in campo oscuro). Non so se lei Dr Ochs può confermare ciò, ovvero che tra il sangue dei non vaccinati da un lato e il sangue dei vaccinati dall’altro esistono grosse differenze. C’è veramente da una parte una fluidità di questo sangue. Se vuole, si vedeva quasi un “reticolo”, non ne so nulla di medicina, mentre invece dall’altra parte (quello dei vaccinati) il sangue era completamente coagulato.

GLOBULI ROSSI INCOLLATI TRA DI LORO PORTANO A CONSEGUENZE CATASTROFICHE

Dr Ochs: Sono i globuli rossi che si incollano gli uni agli altri. RB: E quindi lei conferma tutto questo ? Dr Ochs: Sì, lo confermo. In ogni caso io sono un semplice medico generico, guardo i risultati secondo i protocolli convenzionali. Si vede con chiarezza che ci sono valori di D-dimero che sono addirittura catastrofici. Dirò di più. Anche i medici dei laboratori ne sono al corrente, anche se non dicono nulla. Sono essi che dovrebbero essere più al corrente sui problemi causati dal vaccino. Il primo problema del vaccino non è necessariamente la mortalità (la mortalità immediata si intende), ma una forte vulnerabilità e una sofferenza insostenibile.

VENGO SPESSO CHIAMATO DAI MEDICI DI LABORATORIO

Non sempre gli arresti cardiaci o le trombosi comportano questi valori abnormi di D-dimero. Spesso, in associazione, ci sono dei valori della CRP che sono pure alti. La CRP è la Proteina C-Reattiva che in generale si vede soprattutto nelle infezioni, ma là c’è un rapporto come se ci fosse un’infiammazione, come se ci fosse un reumatismo infiammatorio. Quindi si hanno delle situazioni di trombosi multiple con sindromi di reumatismo infiammatorio nel sangue, con infiammazione nel sangue ed una aggressività a livello dei piccoli vasi sanguigni. Cosa succede in questi casi ? Forse queste persone non subiranno per forza degli eventi avversi acuti, non moriranno sul momento, ma in ogni caso avranno dei problemi nella fase successiva. È un interrogativo che ci dobbiamo porre perché il rischio è presente, c’è assolutamente un forte rischio. Per meglio intenderci: ogni volta che i valori di D-dimero sono così alti, il medico del laboratorio mi chiama direttamente per avvertirmi di questo risultato e mi chiamano quando c’è un’urgenza, un’urgenza biologica. Ogni volta mi chiamano!

NON VENGO PURTROPPO ASCOLTATO DA CHI GESTISCE MALEVOLMENTE LA PANDEMIA IN CORSO

RB: Quindi facendo queste analisi il medico laboratorista si sente la responsabilità di dire: “devo avvertire direttamente il medico perché c’è un pericolo reale ed è necessario che lui stesso prenda provvedimenti al riguardo”. Dr Ochs: Sì! RB: E quindi, rispetto a questi provvedimenti lei cosa fa adesso? Dr Ochs: Cosa faccio? Cerco soprattutto di trasmettere l’informazione dove serve, sperando che qualcuno prenderà le cose sul serio, che si muova e che faccia qualcosa di concreto. Il problema grave e scandaloso è che qui, a livello di centri ospedalieri, a livello di ospedali, sono determinate persone che dettano la politica Covid. Non posso entrare in contatto con loro, non serve a nulla, non mi ascoltano. In più non mi considerano perché sono un medico generico.

EPPURE SIAMO NOI MEDICI NORMALI A COMBATTERE IN TRINCEA E IN PRIMA LINEA

Eppure siamo noi che vediamo le cose, siamo noi che siamo in prima linea, siamo noi che essendo in prima linea già lo scorso anno avremmo potuto curare i pazienti con dei farmaci o meglio ancora con dei metodi naturali, siamo noi che potevamo vederli direttamente, che potevamo seguirli. Se noi medici generici avessimo fatto correttamente questo lavoro, ci sarebbero sicuramente stati molti meno morti, ed ora a proposito del vaccino, se fossimo ascoltati, avremmo potuto dire la cosa più sensata, e cioè che “bisogna fermare questi vaccini!”, in netta contrapposizione al vorace partito di Bill Gates e al marciume della inguardabile OMS.

SOLO IN LUSSEMBURGO CI SONO 20.000 SOGGETTI CON D-DIMERO BEN OLTRE I LIMITI

Ora se considero che io ho 50 persone con i valori di D-dimero che sono alti, 50 cartelle cliniche di persone con i valori di D-dimero alti, e ci sono 400 medici generici qui in Lussemburgo, ciò vuol dire che dovrebbero esserci 20.000 persone con i valori di D-dimero alti in questo paese, dove abbiamo avuto 100 decessi. Quanti morti ci saranno il prossimo anno? Non lo so, ma queste persone che hanno valori alti di D-dimero sono potenzialmente a rischio nei mesi e nell’anno che viene, e ora siamo solo all’inizio della lunga stagione fredda.

QUESTA È UNA BOMBA ESPLOSIVA E TALE DA FAR TREMARE IL MONDO

RB: Ciò che sta dicendo è quasi la terza bomba della nostra trasmissione. Si ha veramente l’impressione, dottore, che si vada di male in peggio e ascoltandola ci vengono i brividi. Dr Ochs: Sono pronto a mostrare questi risultati a tutti. RB: Ma qui siamo sul bordo del precipizio, dottore! Dr.Ochs: Quando Montagnier diceva che sarà un genocidio, io avevo difficoltà a credergli, sono una persona piuttosto ottimista. Ma quando Montagnier dice che ci sarà un genocidio, sì, dobbiamo avere paura di questo. Non ne so niente di più, ma dobbiamo avere paura di questo. C’è da chiedersi se vale la pena correre questo rischio.
minuto 42’49” […]


COMMENTO DI VV

DAL PICCOLO LUSSEMBURGO AL GRANDE BRASILE LA MUSICA NON CAMBIA

Le problematiche segnalate dal dr Ochs in un paese da 614.000 abitanti come il Lussemburgo, non sono affatto diverse da quelle segnalate a Roma da Jair Bolsonaro, presidente del Brasile, con oltre 190 milioni di abitanti. La Pfizer ha falsificato dati e prove, comportandosi in modo criminale, e questo viene confermato dal British Medical Journal. E le vaccinazioni sono partite esattamente da questi dati contraffatti. Questi signori del vaccino non conoscono remore mortali. Sono disposti a scatenare una terza guerra mondiale pur di non cedere. Stanno facendo terrorismo continuo.

LE DICHIARAZIONI DI JAIR BOLSONARO APPENA RILASCIATE IN ROMA

Stanno parlando di gente infetta a destra e a sinistra. Il green pass non è strumento sanitario ma mezzo strategico e politico di disinformazione di massa, strumento di massiccia e inaudita pressione affinché la gente indecisa si vaccini. In Brasile poi molte persone vaccinate 2 volte risultano portatrici di Covid e -per chi crede al contagio- soggetti contagianti. Molte persone sono morte dopo la seconda dose nel mio paese, sbotta Bolsonaro, presidente del paese. Gran parte dei brasiliani è gente sana e in forma. Il potere di controllo locale ce l’hanno però i governatori e i sindaci. Qualunque prova elaborata dai nostri scienziati avanzati e indipendenti, qualunque prova evidente che noi portiamo contro la vaccinazione, viene immediatamente smentita dai media bla-bla-bla che sono regolarmente collusi con i produttori di vaccini. Se chiedi ai virologi qual è l’origine del virus, rimani sbalordito dalla loro risposta. “La stiamo ancora studiando !”. Questo significa che stanno procedendo a tentoni e a sperimentazioni, il che è semplicemente tragico e comico nel contempo, è una commedia insopportabile giocata a danno della comunità mondiale ! Queste le conclusioni di Bolsonaro in sintesi.

UNA NAZIONE DI GENIALITÀ MILLENARIA NON PUÒ TRASFORMARSI IN GENERAZIONE DI ANALFABETI E DI MENTECATTI

Tornando all’Italia, non possiamo dimenticarci di essere di fatto e di tradizione il paese lume della Civiltà Occidentale, il paese della scienza e dell’arte, il paese dell’ingegno e della poesia, il paese della genialità, dell’estro e della filosofia, dell’inventiva in tutti i campi. Brilliamo per dei primati straordinari nei vari campi del sapere, della conoscenza scientifica grazie alle realizzazioni tecniche dell’ingegneria e delle grandi opere degli antichi romani, grazie ad Archimede, grazie a Giordano Bruno, grazie a Dante Alighieri, grazie a Leonardo da Vinci, a Galileo Galilei, fino ad arrivare ai geni del calibro di Alessandro Volta, di Meucci e di tanti altri talenti ancora.

NON POSSIAMO ESSERE DIVENTATI GENTE PRIVA DI ARTE E DI PARTE

Eppure oggi, nell’era della tecnica e dell’ingegno siamo finiti a vantare il triste primato del paese del green pass, del paese trascinatore e fabbricante numero uno di mascherine, tamponi, amuchine, distanziamenti, al paese più appestato del pianeta. In altre parole abbiamo acquisito la scomoda nomea e la triste reputazione di paese guida della dittatura vaccinale mondiale, il tutto sotto la regia di un manipolo di mentecatti e di imbecilli scientifici privi di valore, privi di arte e di parte, ispirati soltanto dal potere e dal dio danaro.

VENTI DI GUERRA E DI CATASTROFE ECONOMICA IN CINA, CON CARRI ARMATI CHE SCORRONO NELLE CITTÀ-CHIAVE DEL PAESE

Se andiamo in Cina, stanno succedendo addirittura cose che superano qualsiasi immaginazione. Il governo di Pekino ha lanciato una campagna per spingere la gente a fare scorta di generi alimentari in vista del lungo inverno e dei vari rischi di tipo politico, tipo l’accerchiamento dei vari paesi confinanti, la minacciata e possibilissima invasione di Taiwan con America, Inghilterra, Giappone, Francia, Vietnam, India e Australia pronte a intervenire in difesa di quel paese libero, indipendente ed estremamente funzionante che la Cina vorrebbe assoggettare, pur non avendone né i titoli né le capacità. In concomitanza con la campagna di accumulo scorte, circolano nelle maggiori strade delle grandi città tanti carri armati. Inoltre sono stati sospesi oltre 500 voli giornalieri da e per Pekino, nel panico di un ritorno della pandemia. Tutto questo mentre l’economia del paese sta andando a catafascio.

Valdo Sepich Vaccaro

https://www.valdovaccaro.com/i-vaccini-guastano-il-sangue-della-gente-mentre-impera-la-caccia-alle-streghe-contro-la-gente-sana-contro-i-no-vax/ 

 

mercoledì 3 novembre 2021

A FAR FUORI LA GENTE NON È IL CONTAGIO, MA LA PAURA DEL CONTAGIO


SIAMO DAVANTI A UN DISEGNO CRIMINALE

Chiunque al mondo diffonda notizie false e tendenziose commette un crimine e dovrebbe incorrere nelle sanzioni della legge, e non certo passarsela liscia. Se poi le false notizie sono concepite e diffuse non in modo colposo, o per semplice errore in buona fede, ma in modo voluto e inteso a fare del male, il tutto si aggrava ulteriormente, il danno ed eventualmente l’omicidio, si trasforma da colposo in doloso, in crimine intenzionale. Se poi tali notizie vengono ripetute e martellate ad arte dai media, chiaro che si tratta di un vero e proprio disegno criminale.

CI STANNO SPINGENDO CONTROVOGLIA VERSO IL RIPRISTINO DELLA PENA DI MORTE

Non siamo dei giustizialisti o dei forcaioli. Cesare Beccaria e la stessa arte del perdono trasmessaci da millenni di insegnamento veda, di buddismo e di cristianesimo, oltre che di buonsenso critico, ci colloca tra coloro che aborriscono sia la vendetta che la pena di morte. Tuttavia in una situazione di emergenza straordinaria come quella che stiamo vivendo, dove tali notizie assumono valenza e dimensioni letali, le cose cambiano enormemente.

LA PESTE DI BAGHDAD

Andiamo al concreto e vediamo il più possibile serenamente di cosa si tratta. Non esiste al mondo crimine più odioso di quello di creare panico e paura ingiustificati. Ricordiamo tutti credo la storiella sulla peste. Una arzilla vecchia megera si reca a piedi verso Baghdad. Sostando per un panino e una bevanda lungo il percorso le viene chiesto dove stia mai andando. “Vado a fare 5000 morti a Baghdad”, dice quella ridacchiando. Pochi giorni dopo, nel percorso di rientro, allo stesso punto di ristoro in mezzo al deserto siriano, le obbiettano sul perché ne abbia fatti fuori non 5000 ma ben 100 mila. Lei risponde: “No, sono stata di parola e ne ho eliminati esattamente 5000. Tutti gli altri li ha fatti fuori l’amica Paura”.

LO SBANDAMENTO MORALE ALLA BASE DI OGNI PROBLEMA

Intendo la paura del contagio, la paura e l’ossessione dei microbi, chiamata anche germofobia. È risaputo che la paura uccide più di qualunque altra cosa al mondo. Ma da cosa dipende la paura? Dipende dalla ignoranza, dalla non conoscenza di se stessi e delle Leggi Naturali e Universali che reggono il Creato. Non è il microbo vivo (come il batterio e il fungo) o il microbo morto (come il virus) a mandare la gente alla tomba in anticipo, ma è la paura del microbo. Una paura atavica ed ingiustificata che produce uno sbandamento morale e materiale nella mente, nello spirito e nel fisico umano.

IL RE DELLA CREAZIONE CHE SI FA CIULLARE DALLA PROPRIA POLVERE

L’uomo che dovrebbe essere il re della creazione, difeso da una formidabile e impenetrabile corazza difensiva, e che invece diventa facile preda di pulviscolo e di minuscola sporcizia virale che il suo stesso corpo ha creato e sviluppato. Sarebbe cosa ridicola e comica se non si trattasse di cosa tragica. Anche perché oggi sappiamo troppo bene che il terreno è tutto mentre il microbo è niente, per cui se il microbo stesso è morto come nel caso di tutti i virus, può al massimo essere ostruente e devitalizzante.

ASSURDITÀ E INESISTENZA DEL CONTAGIO

Ecco che arriviamo al punto focale dell’intera questione, vale a dire al contagio. Si chiama contagio in termini medici la trasmissione di una malattia, o meglio di una condizione patologica, da un soggetto malato a uno sano, trasmissione che avverrebbe ad esempio tramite semplice aspirazione dell’aria che ne trasporta il germe, o tramite qualunque forma di contatto prolungato col soggetto ritenuto a rischio. In realtà non è il germe a trasmettersi e a uccidere, ma la paura del contagio, proprio come nella barzelletta della peste di Baghdad. Non è il virus ma bensì la paura del contagio immaginario a uccidere.

MAI CONFONDERE L’INDUZIONE MAGNETICA CON IL CONTAGIO

Per la pseudo-scienza del contagio, per la virologia e l’immunologia convenzionali, il contagio dovrebbe avvenire inevitabilmente a tutti coloro che si avvicinano ai malati, ma è provato che questa eventualità non si verifica mai, a conferma che il germe non è niente e il terreno è tutto. Diverso è il caso di carica e scarica energetica. Noi tutti siamo come autentiche batterie soggette a carica e scarica, batterie elettromagnetiche dotate di aura rossa ricaricante ed energizzante verso l’esterno quando siamo sani e in forma, ma che diventano buchi neri scaricanti e indebolenti se stiamo male, in pessima forma psico-fisica, circondati da un alone di negatività e di pessimismo, da un’aura grigia o nerastra per un determinato raggio d’azione che può andare dalla media di 12 metri di diametro sino a oltre un centinaio di metri. Ovvio che in questi casi non si tratta di contagio ma di semplice induzione, di effetto vibrazionale e induttivo che sono fenomeni ben diversi dal contagio.

QUANTO DICIAMO NON SONO OPINIONI MA PROVE VERIFICABILI SUL CAMPO

Prendiamo ad esempio la malattia più contagiosa esistente nel dizionario spaventevole della medicina del terrore, e questa è la TBC. Se la tubercolosi fosse veramente contagiosa, tutte le persone che vengono a contatto con un tubercolotico dovrebbero contrarre la stessa malattia. Tutte, tutte e tutte, non il 50, il 60 o il 99%, ma il 100%, perché la realtà non concede sconti. Eppure migliaia di medici e di infermieri vivono giorno e notte e per anni in mezzo ai tubercolosi, senza mai contrarre tale malattia. Senza contare i missionari che hanno vissuto e vivono tuttora fra malati di colera, di lebbra e di peste bubbonica senza essere nemmeno sfiorati da tali patologie.

CUROMANIA MEDICA DISGRAZIA DELL’UMANITÀ E FORTUNA DELLE MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE

Succede anche nelle famiglie dove le influenze virali o stagionali non colpiscono mai tutti e 6 i membri della famiglia, ma solo uno o due di loro. Il contagio pertanto non esiste e occorre trovare altre giustificazioni causali. Non esiste una malattia chiamata contagio. È semmai qualcosa che sta già nel nostro organismo. Quando uno sa vivere e sa comportarsi, quando sa distinguere tra cibi di adozione o cibi compatibili con le esigenze umane, quando uno sa depurarsi mediante i giusti cibi naturali e mediante i giusti comportamenti, potrà ridersene delle malattie cosiddette contagiose. Tutte le malattie sono guaribili, sono persino benefiche, amiche e provvidenziali, e mai entità malefiche e malandrine come immaginato dalla medicina convenzionale. Tutte le malattie sono autentici percorsi di riequilibrio, di riassestamento e di auto-guarigione, tutte le malattie sono protettive, rimediali, depurative-eliminative e ritagliate su misura ad personam. Tutte le cure mediche sono atti presuntuosi, atti di autentica superstizione.

Quando qualcuno non segue le Leggi Naturali e quando svaluta e sottovaluta se stesso, o quando uno si attende che la guarigione avvenga grazie a un medico o a dei medicinali, commette un grave crimine contro se stesso e contro l’umanità. La Natura non ha previsto organi speciali per eliminare con facilità i veleni che stanno nelle sostanze chimiche. Qualsiasi intruglio assunto a scopo terapeutico e soppressivo del sintomo, del segnale d’allarme (vedi farmaci e vaccini della medicina allopatica), o peggio ancora veleni assunti in quantitativi minimi (vedi piccole dosi della omeopatia), non fa che addizionarsi alle tossine del male pre-esistente, per cui l’organismo disturbato da tale interferenza è costretto a interrompere, rallentare e compromettere il proprio lavoro di eliminazione-depurazione.

DANNI MICIDIALI DELLE INTERFERENZE MEDICHE

Quando i medicinali a modo loro funzionano, essi tacitano il sintomo, arrestano il dolore, e la reazione utile dell’organismo, annientano le difese del sistema nervoso e del sistema immunitario, compromettono il lavoro degli organi emuntori, cioè dei polmoni, del fegato, della milza, dei reni e della pelle. La morfina ad esempio calma la crisi epatica e nefritica, ma paralizza le cellule cerebrali dell’ipotalamo e dell’ippocampo, falsa il giudizio e il ragionamento, rende l’essere debole, emotivo, dopato e schiavo. I medicinali tutti stimolano e consumano le risorse interne a disposizione, non fortificano ma indeboliscono. E infatti un crescente numero di persone muore ogni anno per conseguenza della curomania medica. Le malattie iatrogene o medico causate, stanno addirittura superando le malattie killer come le cardiopatie e quelle tumorali messe assieme.

IMPARIAMO AD ANNUSARE LA PUZZA DI BRUCIATO PRIMA CHE IL DANNO DIVENTI IRREVERSIBILE

Detto questo, torniamo al punto iniziale. Stiamo tutti vivendo l’esperienza allucinante e manicomiale del cosiddetto Covid, inventata di sana pianta. È da decine di anni che sto mettendo sul chi va là il pubblico, ammonendolo di stare alla larga dai farmaci e dai vaccini, oltre che dagli ambulatori medici. Non appena si sente odore di chimica e di materiale disinfettante e sterilizzante, uno sente puzza di bruciato e se ne scappa il più lontano possibile, se ama se stesso e se vuole mantenersi integro.

UN TEATRO DELLE BEFFE DA PARTE DI MEDIOCRI COMPARSE DA CABARET

Mentre scrivo questi appunti, ed è il 30 Ottobre 2021, stanno facendo immorale sfoggio di potenza quelli del G20, i cosiddetti grandi del mondo. Una masnada di malfattori e di tiranni, grandi soltanto nella loro criminalità. Si godono la libertà di sorridere con delle smorfie sotto le loro appestatissime maschere, e si muovono disinvoltamente tra le fontane della Caput Mundi, in una Roma scortata da oltre 8000 agenti di sicurezza, polizia, carabinieri e servizi segreti nei soli punti-chiave della città eterna, uno sfregio ai valori e alla bellezza della capitale, in nome della massima pulizia planetaria, ignorando l’incredibile inquinamento causato da quelle inutili mascherine da loro indossate richiederanno.

UNA GENERAZIONE DI FALLITI E DI CORNUTI AI VERTICI DEL MONDO

Dire che questi personaggi sono causa prima di imbarazzi gastrici e di voltastomaco è poco. Se ne salvano forse un paio, come Jair Bolsonaro e il premier indiano Modi. Questa gentaglia sta lì unita a pianificare il domani dell’umanità basato su restrizioni, controlli, vaccini e richiami in rapida successione, con tanto di benedizione di papi, cardinali, vescovi e monsignori.

CONTRAPPOSIZIONE FRONTALE CON LA GENTE CHE STUDIA, CHE LAVORA E CHE PRODUCE

Il loro show appare tanto più ingiurioso e indisponente davanti al fatto che in contemporanea nel mondo intero, ogni metropoli e ogni città grande e piccola del mondo è invasa da una marea umana inarrestabile di cittadini che inneggiano alla LIBERTÀ, al rispetto della dignità umana e dei diritti fondamentali. Il fatto che questo manipolo di delinquenti seriali riesca tuttora a tenere in scacco l’intero pianeta rappresenterà una macchia e una vergogna imbarazzante per secoli e secoli. Ci si chiederà come mai l’intelligenza umana sia potuta cadere così in basso.

LA CREDULITÀ DELLA GENTE È QUALCOSA DI INCONCEPIBILE

Tutto questo disastro avviene sotto gli occhi increduli e sbalorditi delle persone coscienti e consapevoli, di chiunque ci tenga ad assicurare un domani armonioso e fecondo per i propri figli. Il problema è che viviamo nella società dell’imbroglio e della menzogna, dove la stragrande maggioranza della gente crede alle cose più assurde e insensate, comportandosi da gregge obbediente e rinunciatario.

PERSINO LE STRADE DI TEL AVIV SONO IN GRANDE FERMENTO

Aprire gli occhi a tutti, dare loro una possente spallata per destarli dal loro immobilismo, non è una cosa facile. Molte stranezze stanno continuando a succedere. Il governo Draghi ha appena approvato una legge truffa, uno dei suoi decreti, per aumentare gli emolumenti ai sindaci, un modo come un altro per comprare il consenso degli indecisi. In Israele hanno completato la 3° dose. Ma ora la gente si è accorta dell’inganno ed è scesa pure lì nelle strade di Tel Aviv a manifestare. Ha capito che scatta la 4°, la 5° e la 6° dose. Il Green Pass è solo per chi si sottopone al richiamo ogni 6 mesi. Una serie incredibile di imbrogli. E tale sistema, come previsto con largo anticipo, arriverà inevitabilmente pure dalle nostre parti.

STANNO SCARICANDO IL BARILE SULLE SPALLE DELLA GENTE SANA

Colmo dei colmi, dal presidente, al premier, ai governatori, voce unica a demonizzare le persone sane e non sintomatiche, vale a dire tutti uniti a dare colpe ai no-vax. Le cosiddette infezioni, determinate da tamponi PCR totalmente fallaci e fasulli, sarebbero causate dai non-vaccinati e non invece dalle persone vaccinate e rese vulnerabili e deboli dalle inoculazioni. La gente continua a morire immediatamente dopo il vaccino. Succede a medici, succede ad atleti, succede a giovani e anziani che poco prima della somministrazione stavano benissimo. Da ogni angolo del mondo arrivano notizie allarmanti, notizie che mandano in solluchero la parte marcia della nostra società. Siamo veramente precipitati nell’ultimo girone infernale di Dante Alighieri.

Valdes Sepich Vaccaro

https://www.valdovaccaro.com/a-far-fuori-la-gente-non-e-il-contagio-ma-la-paura-del-contagio/