domenica 5 settembre 2021

UNA SMISURATA FAME DI LIBERTÀ DALLA FRANCIA AL GIAPPONE


STRAORDINARIO MESSAGGIO DA DUE MEDICI MARSIGLIESI

Prima di tutto… Tanto di capello! Tanto di cappello a tutti quelli che sono riusciti a trasformare il Coronavirus in una crisi sanitaria mondiale, in una pandemia globale. Ringraziamo i media allarmisti, i politici dittatoriali, gli scienziati corrotti e dogmatici. Con questo articolo, vogliamo esprimervi tutta la nostra gratitudine. Gratitudine che ha le medesime radici dalla parola “grazia”, intesa come dono. Sì, siamo stati toccati dalla grazia, per merito vostro.

PRIMA D’ORA ERAVAMO TUTTO SOMMATO DEI MEDIOCRI

Questa crisi è una rivelazione, uno svelamento, un’apocalisse. E dopo l’apocalisse viene un altro mondo. Non torneremo mai più al mondo di prima. Malgrado tutti coloro che ci si attaccano ancora. Ormai già da molti anni percepivamo che qualcosa andava storto in questo mondo. Presi dalla vita di ogni giorno, con questo sentimento confuso di qualcosa che non andava. Vagavamo senza comprendere, attaccandoci a questo mondo stantio per evitare il dolore di staccarsene.

CI AVETE DATO UNA SCOSSA TREMENDA E BENEFICA

Per fortuna il virus e la sua narrativa burlesca, invadendo tutta la superficie del pianeta, ci ha travolti e strappato via i nostri paraocchi, permettendoci di contemplare il disastro. Prima di tutto abbiamo tentato di capire e, posso dirvelo: non abbiamo mai lavorato così tanto. Siamo tutti volontari! Abbiamo spulciato gli articoli di scienza, tutte le informazioni, leggi, decreti e ordinanze. Abbiamo letto tutte le informazioni, quelle dei media mainstream, cosi come quelle dei complottisti. Abbiamo imparato a padroneggiare internet, le piattaforme dei social, i media, la grafica, la comunicazione non violenta. Abbiamo scritto, filmato, pubblicato, coordinato, disegnato, cantato, danzato, creato opere d’arte.

CI AVETE PARADOSSALMENTE AIUTATI A CAPIRE LA NOSTRA RICCHEZZA INTERIORE

Ci alziamo all’alba, e andiamo al letto quando ci si chiudono gli occhi. Volevate impoverirci, e invece ci avete arricchiti in modo incredibile. Le nostre conoscenze sono oggi molto più vaste. Abbiamo scoperto in noi stessi nuovi talenti. Abbiamo superato i nostri limiti. Più che mai ci siamo riempiti di speranza, di coraggio e di allegria.

NON VOGLIAMO VIVERE MASCHERATI, NÉ VOGLIAMO VACCINARCI OGNI MESE PER TUTTI I VIRUS E LE VARIANTI CHE VERRANNO

Volevate la nostra morte, ma noi ci sentiamo più vivi e raggianti che mai. Volevate farci disperare? non abbiamo più bisogno di speranza per darci da fare. Grazie a voi abbiamo potuto identificare ciò che non vogliamo. Non vogliamo vivere mascherati. Non vogliamo vivere diffidando gli uni degli altri. Non vogliamo vivere nel senso di colpa di “dare la morte” ai nostri cari trasmettendogli un virus. Non vogliamo vivere con l’obbligo di vaccinarci ogni mese per tutti i virus che esistono o che verranno. Non vogliamo il passaporto sanitario e il riconoscimento facciale. Non vogliamo vivere schedati. Non vogliamo essere incarcerati nelle nostre case.

ABBIAMO UNA ENORME FAME DI LIBERTÀ

Volevate separarci? Ci avete riuniti! Volevate farci paura? Siamo usciti dalla caverna. Giocate da soli con le nostre ombre. Volevate rimbambirci davanti alle nostre televisioni, le abbiamo spente e domani butteremo dalla finestra tutti i vostri beni di consumo dall’obsolescenza programmata. Volevate imporci il passaporto sanitario, sorvegliarci, seguirci con il riconoscimento facciale, e forse metterci il chip sottocutaneo? Abbiamo fame di libertà.

STIAMO POSANDO LE PRIME PIETRE PER UN MONDO NUOVO

Volevate venderci medicinali costosi dalla dubbia efficienza e scarsa sicurezza. Noi esaminiamo altre vie per la nostra salute. Volevate imporci la vostra visione del mondo mercantilistica, basata sul debito perenne, con l’obiettivo dell’esproprio totale fino addirittura a quello della nostra medesima vita? Stiamo posando le prime pietre per un nuovo mondo basato sulla gratitudine, la gioia ed il sostegno al prossimo.
Allora, un immenso Grazie a voi per tutti questi benefici.

Carol e Louis Fouché – Medici sala rianimazione, ospedale di Marsiglia


COMMENTO

NON MANCANO I MEDICI GENIALI E CORAGGIOSI

Come sempre dico, occorre non fare mai di ogni erba un fascio. Quello della medicina è davvero un mare grande dove si trovano certamente dei medicastri portati a prostituirsi per un piatto di lenticchie, ma anche dei super-medici dotati non solo di alta professionalità che non guasta, ma soprattutto di elevati valori morali e spirituali. Faccio i miei complimenti a Carol e Louis Fouché. Dovrebbero farglieli altrettanto tutte le componenti sane del mondo sanitario che, se vuole rimanere in piedi ed essere salvato in extremis almeno per gli indispensabili interventi d’urgenza e di pronto soccorso ha urgentissimo bisogno di gente eroica e non dei soliti pellegrini pronti a calarsi le braghe al primo che arriva.

MOLTI ALTRI INVECE AMANO DARSI LA ZAPPA SUI PIEDI

Purtroppo i becchini della medicina non scompaiono affatto e continuano a fare enormi danni. Procurano enormi danni al sistema stesso di loro appartenenza. Vedasi ad esempio la Società Italiana di pediatria, la quale si sta facendo lautamente sponsorizzare dai fabbricanti di vaccini anti-Covid. Nulla di particolarmente scandaloso e sorprendente. Sappiamo troppo bene quante risorse finanziarie stiano accumulando le fabbriche di veleni chimici, e quanto generose esse siano nel comprare a destra e a manca, nel mondo sanitario, in quello della politica, dei media e delle scuole.

UNA LEZIONE AL MONDO INTERO DA PARTE DEL GIAPPONE, CAPACE DI SOSPENDERE MILIONI DI DOSI DEL VACCINO MODERNA

Sul piano internazionale però certi paesi non esitano a far valere la propria autorità e la propria serietà. Sanno almeno dire basta quando serve, quando non se ne può più. Cestinate ovviamente tutte le reti televisive pubbliche e private per manifesta e prolungata disonestà, per leggere notizie vere e anche per consolarsi con cose belle, non rimane che spostarsi sui Social. Ma anche qui non mancano le impronte e il marchio dei manipolatori. Ecco allora che ci si deve spostare dai soliti Facebook e YouTube, buoni sicuramente per delle ricette alimentari o per dei consigli sul come fare l’orto, ma non certo per informarsi ed aggiornarsi su quanto accade. Se uno cerca un minimo di verità e di trasparenza deve come minimo andare su Telegram. Per esempio Marcello Pamio ci informa sul suo canale che qualche giorno fa il Giappone aveva sospeso ben 1,63 milioni di dosi del vaccino Moderna per contaminazione. Le sostanze estranee sono state confermate – afferma il ministero della salute – in 39 fiale inutilizzate in 8 siti di vaccinazione in 5 prefetture. L’affare è molto più serio di quello che i media ci raccontano perché adesso le autorità giapponesi ne hanno sospese un altro milione, dopo la morte di due uomini di 30 e 38 anni avvenute poco dopo la vaccinazione. Ovviamente il problema non è la contaminazione: questi sieri sono tossici a prescindere.

LA TAKEDA PHARMACEUTICAL HA RITARDATO DI 9 GIORNI PER DENUNCIARE E COSÌ SI PROCEDE AGLI ARRESTI, SENZA TANTE STORIE

La malafede traspare sempre in chi vuole far ammalare le persone: le sostanze estranee sono state confermate il 16 agosto eppure la Takeda Pharmaceutical Co., che si occupa della vendita e distribuzione del Moderna ha aspettato il 25 agosto per segnalare il problema al ministero. Sarà solo per questo il motivo per cui sono iniziati gli arresti?

Valdo Vaccaro

https://www.valdovaccaro.com/una-smisurata-fame-di-liberta-dalla-francia-al-giappone/ 

 

Nessun commento :

Posta un commento