martedì 5 luglio 2016

Gabriel Cantore: Andrò un giorno

 
5 LUGLIO 2016

Quando l'amore diventa Amare, le sue radici crescono come albero centenario, e qualsiasi           dubbio si dissolve in certezza


andrò sotto la sua finestra un giorno
per sentire il suo grido disperato
andrò sotto la sua finestra un giorno
e alto leverò il mio ultimo canto
andrò a immaginarla un giorno
sulla sua tomba che ornerò di fiori
andrò a vederla in  cielo un giorno
e tornerò a camminare coi suoi passi
i miei saranno i suoi
i suoi saranno i miei
insieme saranno i nostri
e non la lascerò mai più
 
 http://ilcantastoriee.blogspot.ro/2016/07/andro-un-giorno.html

2 commenti :

  1. ciao Pasquale. Finalmente ho di nuovo il pc. Sono stato circa un anno senza. Combinazione e fatalità mi hanno condotto su questa pagina. E che ci trovo? Grazie amico mio. A presto:-)

    RispondiElimina