lunedì 28 febbraio 2022

COLPO DI STATO DI SOROS CON 15.000 MORTI IN 8 ANNI, ALTRO CHE GUERRA SCATENATA DA PUTIN




LA FALSITÀ È QUALCOSA DI INSOPPORTABILE

Essere persona sincera è qualcosa di impagabile. Ti qualifica e ti dona autostima, ti dà dignità e rispetto. Al contrario, una delle peggiori disgrazie che possa succedere all’uomo è quella di essere falso. Quando sei falso non ti limiti a quello, ma vai ben oltre e tradisci le caratteristiche peculiari che la creazione ti ha generosamente affidato. Non sei più un galantuomo, una persona onesta e di valore, ma diventi un soggetto infido e ingannatore, un ladro spregevole di verità, soprattutto se hai scelto di operare nel settore delle comunicazioni. Faccio questa premessa perché viviamo purtroppo in una società quanto mai menzognera. Lo abbiamo appena visto e sperimentato con la guerra a un virus inesistente, inanimato, trasformato all’improvviso in spaventevole mostriciattolo capace di mettere in atto ogni sorta di misfatto e di delitto. Ed ora lo stiamo rivedendo con i fatti dell’Ucraina, presentati al pubblico con incredibile malizia.



NESSUNO PARLA DEI 15.000 MORTI PROVOCATI DAL FINTO GOVERNO DI KIEV

Come al solito i media italiani, in perfetta linea con quelli americani ed europei, si distinguono per essere quanto mai falsi e ipocriti. La disinformazione in corso oggi contro la Russia continua in modo massiccio ed è qualcosa di estremamente vergognoso, qualcosa di stomachevole. Iniziamo a dire una cosa fondamentale che nessuna rete televisiva e nessuna testata giornalistica ha mai riportato e mai riporterà. La guerra di cui si parla non è affatto iniziata ieri. La guerra in Ucraina esiste da 8 anni. È infatti da 8 anni che la popolazione del Donbass viene bombardata dalle milizie ucraine e da altre milizie militari nazistoidi. In questi 8 anni ci sono stati oltre 15.000 morti, soprattutto bambini e anziani. Sono stati presi di mira scuole e asili, comunità varie e centri per anziani. Esistono prove fotografiche e ampie documentazioni, centinaia di foto di persone dai corpi orribilmente smembrati su quella terra martoriata chiamata Donbass. Un vero disastro. 8 anni di pulizia etnica, un vero e proprio genocidio.

IPOCRISIA DEI MEDIA E IGNORANZA DELLA GENTE SU STORIA E GEOGRAFIA

Molti ormai si chiedevano come mai la Russia non fosse ancora intervenuta per cercare di arginare o bloccare lo scempio che stava avvenendo. Eppure non si è mai vista nessuna televisione occidentale riprendere e apportare notizie su tutto questo. Niente lacrime, niente piloti, giocatori e squadre di calcio con striscioni di protesta, niente politici a portare fiori davanti all’ambasciata ucraina. E stiamo parlando di 15.000 morti civili. E niente di tutto questo nemmeno quando era la NATO a condurre operazioni militari in Libia, Kosovo, Siria, Iraq ecc. Già tutto questo fa capire quanta ipocrisia esista nei media, e quando ignoranza esista nella gente che si fa raccontare ogni sorta di menzogne.


Media che stranamente hanno di colpo dimenticato l’ormai crollata narrativa Covid, e ci fanno vedere inviati sul posto che hanno sostituito le mascherine con elmetti e giubbotti antiproiettile, e ci mostrano video e immagini finti, presi da videogiochi, di altri eventi non connessi. Tutto teatro. La sensazione è quindi che questa guerra serva anche, o serva soprattutto, per mettere in secondo piano l’altra guerra chiamata Covid, ormai giunta alla fine, e giustificare inflazione e crisi energetica, tutto a favore del compimento del Grande Reset voluto dalle elite globaliste.

ACCCORDI NON RISPETTATI DALL’OCCIDENTE

C’è anche da dire che negli ultimi anni la Russia è stata provocata. C’erano degli accordi siglati per cui la NATO non si doveva espandere verso est verso una Russia che aveva visto erodere i suoi territori in modo costante. C’erano pure degli accordi che proibivano di introdurre nelle zone di confine e nelle zone di tensione determinati armamenti. Ma americani e inglesi hanno costantemente dimostrato di cercare non il dialogo ma lo scontro. Se la Russia fosse andata di questi tempi a Cuba o in Messico lungo i muri divisori installati da Trump, possiamo immaginare le reazioni della Casa Bianca. Il presidente Putin ha esposto le sue motivazioni in modo molto chiaro. L’Occidente non ha voluto ascoltare.

OPERAZIONE MILITARE CONTRO MILITARI E NON CONTRO LA POPOLAZIONE

L’attuale intervento di Putin è una operazione militare contro le milizie avversarie e non contro la popolazione. Non si tratta di una invasione ma di una operazione chirurgica contro obiettivi militari. Putin, di fronte al genocidio in atto, non poteva starsene con le mani in mano. La maggioranza della popolazione russa comprende e approva le sue scelte. L’Ucraina non è poi un altro paese, o un paese autonomo, ma è il cuore storico della nazione russa. Si parla russo. Putin non poteva continuare ad assistere inattivo l’uccisione della sua gente, l’uccisione di tanta gente civile da parte di milizie ucraine sovvenzionate con armi e con massicce risorse finanziarie dell’Occidente.


TUTTO PARTE DA UN COLPO DI STATO SOVVENZIONATO DAL GRANDE LADRONE GEORGE SOROS

C’è da chiedersi dov’erano tutti i politicanti da strapazzo, la sinistra fuxia, la UE alleata del Bilderberg, di fronte a queste tragedia nascosta e insabbiata. La cosiddetta “guerra di Putin alla Ucraina” non è cominciata oggi, ma 8 anni fa, con un colpo di stato finanziato da George Soros, e lo ha detto lui stesso alla CNN in diretta. La Russia è in possesso di prove chiare ed evidenti che intende portare alla Corte Internazionale di Giustizia di Ginevra, e ne vedremo certamente delle belle.

Valdes Sepich Vaccaro


DOCUMENTO INVIATOMI DA PIERO DEOLA – LO SCOOP DI “DER SPIEGEL” / I PATTI 1991 CON LA RUSSIA TRADITI DAGLI AMERICANI.


OGGI PUTIN HA RAGIONE…

Quando gli accordi internazionali vengono traditi e calpestati. Quando un Paese invade “democraticamente” altre nazioni a ridosso dell’avversario di sempre. Quando poi lo stesso Paese “dimentica” le sue invasioni e invece accusa l’avversario di fare quello sporco gioco. È quanto è successo negli ultimi 30 anni e sta giungendo oggi al suo atto finale, ad uno storico redde rationem. Le gigantesche responsabilità degli Stati Uniti nella ventennale, “democratica” occupazione, via NATO, di ben 14 paesi dell’Europa orientale e poi addirittura di ex repubbliche sovietiche, stanno emergendo proprio in queste ore in cui Vladimir Putin viene massacrato dal mainstream occidentale.

LO SCOOP DI “DER SPIEGEL”

E stanno emergendo grazie al settimanale tedesco ‘Der Spiegel’ che ha messo a segno un vero scoop mondiale, scovando documenti custoditi ai ‘British National Archives’ di Londra, desecretati cinque anni fa ma fino ad oggi inediti, cioè mai pubblicati da alcun organo di informazione, in nessun paese al mondo. Li ha tenacemente cercati e trovati un politico americano, Joshua Shifrinson, il quale ha poi collaborato con Der Spiegel per la lunga inchiesta titolata “Vladimir Putin ha ragione?”, che può davvero incidere sui destini del pianeta: perché svela una realtà diplomatica e internazionale del tutto inedita, che la dice lunga sulla credibilità e affidabilità degli Stati Uniti, della NATO e degli attuali vertici UE. Autentiche bande di pericolosi commedianti, capaci di recitare per trent’anni un copione zeppo di colossali menzogne. Ma eccoci, finalmente, ai fatti.


QUEI SUMMIT DEL 1991

Si tratta di alcuni verbali tenuti segreti fino al 2017. Riguardano quanto successe nel corso degli incontri che si svolsero dopo il crollo del Muro di Berlino, nel 1990 e nel 1991, tra i direttori politici dei ministeri degli Esteri di quattro paesi: USA, Gran Bretagna, Francia e Germania. Alla base delle discussioni, in particolare, il processo di riunificazione delle due Germanie. Ma il summit clou si tenne il 6 marzo 1991, in quella occasione incentrato sulla sicurezza nell’Europa centrale e orientale, oltre che sui rapporti con la Russia, all’epoca guidata da Michail Gorbacev. Ebbene, di fronte alle richieste avanzate da alcuni paesi dell’est di entrare nella NATO – Polonia in prima fila – i rappresentanti dei 4 paesi definirono “INACCETTABILI” quelle richieste. Il diplomatico tedesco occidentale Jurgen Hrobos – dettaglia ‘Der Spiegel’ nel suo ampio reportage – testualmente disse: “Abbiamo chiarito durante i negoziati 2+4 (così venivano definiti quegli incontri, ndr) che non intendiamo far avanzare l’Alleanza Atlantica oltre l’Oder. Pertanto non possiamo concedere alla Polonia o ad altre nazioni dell’Europa centrale e orientale di aderirvi”. Tale posizione, aggiunse Hrobos, era stata concordata con il cancelliere tedesco Helmuth Kohl e con il ministro degli Esteri Dietrich Genscher. Parole che non si prestano ad equivoci.

ACCORDI SEGRETI TRA USA E URSS

Ma ecco un’altra testimonianza chiave, sempre relativa a quello strategico summit di marzo ’91. Il rappresentante statunitense, Raymond Seitz, dichiarò: “Abbiamo promesso ufficialmente all’Unione Sovietica nei colloqui 2+4, così come in altri contatti bilaterali tra Washington e Mosca, che non intendiamo sfruttare sul piano strategico il ritiro delle truppe sovietiche dall’Europa centro-orientale e che la NATO non dovrà espandersi al di là dei confini della nuova Germania, né formalmente né informalmente”. Altre parole che più chiare non si può. Del resto, tali circostanze e tali dettagli sono stati sempre rammentati da Michail Gorbacev. Il quale, per fare un solo esempio, in un’intervista rilasciata il 7 maggio 2008 al ‘Daily Telegraph’ ricordò che Kohl gli aveva esplicitamente assicurato: “La NATO non si muoverà di un centimetro più ad est”. Fu non solo il cancelliere tedesco a promettergli ufficialmente e formalmente tutto ciò, ma addirittura il segretario di Stato Usa in persona, James Baker. Il quale, però, è ben presto diventato un bugiardo, o, se preferite, uno smemorato: smentì infatti quella promessa. Ma, a sua volta, Baker fu smentito da svariati diplomatici occidentali. E perfino dall’ambasciatore americano a Mosca, Jack Malok, il quale sottolineò che gli Stati Uniti avevano fornito “GARANZIE CATEGORICHE” all’Unione Sovietica sulla non espansione a est della NATO. La cover story di ‘Der Spiegel’ aggiunge altri tasselli al mosaico: ad esempio, le promesse dello stesso tenore fatte a Gorbacev e al ministro degli Esteri russo da parte di diplomatici britannici e francesi.


LE INVASIONI “DEMOCRATICHE”

Ma cosa è invece successo da allora in poi? Esattamente il contrario. Perché è iniziata la campagna imperialista di occupazione militare attraverso la NATO proprio ad est. Non un centimetro di territori occupato, ma gigantesche distese, interi paesi, una sfilza di nazioni. Appena otto anni dopo, nel 1999, è la volta della scalpitante Polonia, accompagnata da Ungheria e Repubblica Ceca, a fare trionfalmente ingresso nella famiglia NATO: e il tutto succede in un momento storico ben preciso, e molto delicato per gli equilibri geopolitici internazionali, ed europei in particolare: a breve distanza, infatti, scoppierà la guerra in Jugoslavia, con i relativi bombardamenti NATO ed il vergognoso avallo del nostro governo D’Alema. Il copione di ‘democratica occupazione’ continua cinque anni dopo, nel 2004, con l’annessione alla NATO di un bel tris di ex repubbliche sovietiche: Lituania, Lettonia ed Estonia. Il numero totale dei paesi e delle ex repubbliche finite – sempre “democraticamente” – sotto il protettivo ombrello dell’Alleanza Atlantica, alla fine della conta, assommerà a ben 14. Portando così a compimento una vera e propria operazione di accerchiamento della Russia, un cappio sempre più stretto intorno al collo, con missili letteralmente puntati contro dai paesi ex amici o dalle care ex repubbliche. E con tanto di super laboratori segreti militari – disseminati tra le ex repubbliche – pronti a preparare il terreno per le ‘biologic wars’, come la Voce ha ampiamente documentato nelle settimane scorse con tre inchieste dedicate all’Ucraina, alla Georgia e al Kazakistan. Ma si trattava e si tratta – non ne dubitiamo – di missili e laboratori sempre molto ‘democratici’, in perfetto stile clintoniano, obamiano e, ora, bideniano. Per tutti questi motivi ora Vladimir Putin sbotta: “Mosca fino ad oggi è stata imbrogliata e palesemente ingannata. È venuto il momento di dire basta”. Come dargli torto?


OLIGARCHI CORROTTI VOLUTI DAGLI USA

E a questo punto non ci resta che ripassare alcune frasi pronunciate dal capo del Cremlino, quando ha firmato le carte del Dombass, subito attaccato a testa bassa dalle potenze occidentali, of course Usa in pole position, e gli scodinzolanti alleati NATO al seguito.

“In questi anni abbiamo assistito ad una rapina occidentale del popolo ucraino”. “Nel 2018 in Ucraina si sono persi 6 milioni di posti di lavoro, il 18 per cento nel giro di un anno”. “Il crollo economico è stato perpetrato non solo in modo diretto dai paesi occidentali, ma anche localmente tramite una rete di consulenti stranieri, ong e altre organizzazioni dislocate in Ucraina”. “L’Ambasciata americana a Kiev controlla direttamente l’Agenzia Nazionale per la Prevenzione della Corruzione. Ma dove sono i risultati, dal momento che la corruzione persiste ed anzi è aumentata? Lo capiscono gli ucraini che il loro paese non è più nemmeno un protettorato, ma una colonia governata da burattini?”. “Gli occidentali stanno pompando l’Ucraina con armi di distruzione di massa”. “Negli ultimi mesi le attività dell’esercito ucraino sono state guidate da consulenti stranieri”. “L’anno scorso, con la scusa dei ‘Giochi di guerra’, i contingenti militari NATO sono stati schierati in Ucraina. L’esercito ucraino, nei fatti, è già integrato nella NATO. Ma se l’Ucraina entra ufficialmente nella NATO, ciò costituisce una minaccia diretta alla sicurezza russa”. “Le infrastrutture militari statunitensi si sono avvicinate molto alla Russia. La situazione continua a peggiorare nelle aree strategiche, così come in Romania e in Polonia, e nell’ambito del progetto americano di dispiegare sistemi difensivi anti-missile. Sappiamo tutti che i lanciatori dispiegati possono essere utilizzati per missili da crociera. Gli Stati Uniti stanno anche sviluppando sei missili standard che possono colpire nostri obiettivi”.

Nel suo lungo intervento, Putin ha sottolineato il peso sempre crescente, e soffocante, in Ucraina, delle oligarchie affaristiche che stanno massacrando l’economia e la popolazione. A questo punto, è mancato solo l’affondo finale: ossia ricordare i colossali affari messi per anni a segno da Hunter Biden, il rampollo presidenziale, in terra d’Ucraina (ma anche in Cina, per fare un altro esempio). Do you remember ‘Burisma’, la magica sigla che ha fatto incamerare miliardi di dollari nelle casse presidenziali, raccolti con la pala da Hunter sotto il vigile sguardo paterno?

https://www.valdovaccaro.com/colpo-di-stato-di-soros-con-15-000-morti-in-8-anni-altro-che-guerra-scatenata-da-putin/

domenica 20 febbraio 2022

Come rimuovere l'ossido di grafene dal corpo

 20 febbraio 2022


L'ossido di grafene, una sostanza velenosa per gli esseri umani, è stato trovato nei "vaccini" Covid 19, nella fornitura di acqua, nell'aria che respiriamo attraverso le scie chimiche, ed è anche nel nostro approvvigionamento alimentare.  L'ossido di grafene interagisce e viene attivato dalle frequenze elettromagnetiche ("EMF"), in particolare la più ampia gamma di frequenze presenti nel 5G che può causare ancora più danni alla nostra salute.

I sintomi dell'avvelenamento da ossido di grafene e della malattia da radiazioni EMF sono simili a quelli descritti da Covid. La buona notizia è che ora che l'ossido di grafene è stato identificato come un contaminante, ci sono modi per rimuovere l'ossido di grafene dal nostro corpo e ripristinare la vostra salute.
Si tratta di un approccio olistico che utilizza diversi metodi contemporaneamente per ottenere l'effetto migliore. Compresi, integratori specifici per degradare l'ossido di grafene nel corpo, e il controllo dei campi elettromagnetici nell'ambiente per minimizzare l'attivazione dell'ossido di grafene.

Queste informazioni provengono da diverse fonti e si basano su studi scientifici. I link sono di riferimento qui sotto.

Capire il glutatione

Il glutatione è una sostanza fatta dagli aminoacidi: glicina, cisteina e acido glutammico. Viene prodotto naturalmente dal fegato ed è coinvolto in molti processi del corpo, tra cui la costruzione e la riparazione dei tessuti, la produzione di sostanze chimiche e proteine necessarie al corpo e il sistema immunitario.  Abbiamo una riserva naturale di glutatione nel nostro corpo. Questo è ciò che ci dà un forte sistema immunitario.

Quando i livelli di glutatione sono alti nel corpo, non abbiamo problemi e il nostro sistema immunitario funziona bene. Ma quando la quantità di ossido di grafene nel corpo supera la quantità di glutatione, causa il collasso del sistema immunitario e scatena una tempesta di citochine. Il modo in cui l'ossido di grafene può crescere rapidamente fino a superare il glutatione nel corpo è l'eccitazione elettronica.  Cioè, i campi elettromagnetici che bombardano il grafene per ossidarlo, il che scatena rapidamente la malattia.

All'età di 65 anni i livelli di glutatione diminuiscono drasticamente nel corpo. Questo può spiegare perché la popolazione più colpita dal Covid-19 sono gli anziani. I livelli di glutatione sono anche molto bassi nelle persone con condizioni preesistenti come il diabete, l'obesità, ecc.  Allo stesso modo, i livelli di glutatione sono molto alti nei neonati, nei bambini e negli atleti. Questo può spiegare perché il Covid-19 non ha colpito queste persone.

L'ossido di grafene quando è ossidato o attivato da specifiche frequenze EMF supera la capacità del corpo di creare abbastanza glutatione, che distrugge il sistema immunitario e causa la malattia.  Negli eventi di malattia (come i sintomi di Covid e tutte le "varianti") è necessario aumentare i livelli di glutatione nel corpo per far fronte alla tossina (ossido di grafene) che è stata introdotta o attivata elettricamente.

Pazienti intubati in terapia intensiva con Covid sono guariti in poche ore se trattati con glutatione e NAC, esempio di Ricardo Delgado
"Abbiamo visto studi clinici con centinaia di pazienti che erano in terapia intensiva, su un respiratore e intubati, praticamente sull'orlo della morte. Con polmoniti bilaterali causate dalla diffusione dell'ossido di grafene e dalla successiva radiazione 5G nelle placche polmonari. Bene, questa macchia diffusa in questi pazienti è simmetrica, cosa che non succederebbe con un agente biologico poiché sarebbe piuttosto asimmetrica, come per esempio quando c'è un'infezione da pneumococco, giusto? Bene, in quel caso una macchia diffusa di solito appare in una parte del polmone, ma non in un'altra, non in entrambe simmetricamente. Così, quando trattati con glutatione via endovena diretta - o anche per via orale come bene o con N-acetilcisteina (NAC) 600 mg o dosi più elevate, le persone in poche ore hanno iniziato a recuperare la loro saturazione di ossigeno" - Ricardo Delgado, La Quinta Colmuna
La N-acetilcisteina ("NAC") è un integratore che induce il corpo a produrre glutatione, è conosciuto come il precursore del glutatione e induce il corpo a secernere glutatione endogenamente, proprio come fa quando si fa sport intensamente. Il NAC deriva dall'aminoacido L-cisteina ed è usato dal corpo per costruire antiossidanti. Gli antiossidanti sono vitamine, minerali e altri nutrienti che proteggono e riparano le cellule dai danni. È possibile ottenere NAC come un integratore o un farmaco da prescrizione.

Lo zinco in combinazione con il NAC sono antiossidanti essenziali utilizzati per degradare l'ossido di grafene. Ricardo Delgado afferma che con questi due antiossidanti ha personalmente aiutato persone affette da magnetismo dopo l'inoculazione.  Questo in persone con due dosi di Pfizer che sono diventate magnetiche e dopo questi integratori non hanno più questo sintomo.

Altri integratori che possono essere presi per aiutare la rimozione dell'ossido di grafene sono:
  • Astaxantina
  • Melatonina
  • Cardo mariano
  • Quercetina
  • Vitamina C
  • Vitamina D3
Capire la connessione tra EMF, 5G, ossido di grafene, idrogeli e Covid

L'ossido di grafene è attivato dai campi elettromagnetici, in particolare dalle frequenze che fanno parte dello spettro 5G. Tutti i materiali hanno ciò che è noto come una banda di assorbimento elettronico. Una banda di assorbimento è una gamma di lunghezze d'onda, frequenze o energie nello spettro elettromagnetico che sono caratteristiche di una particolare transizione dallo stato iniziale a quello finale in una sostanza. Si tratta di una frequenza specifica al di sopra della quale una sostanza è eccitata e si ossida molto rapidamente. Le frequenze irradiate agli esseri umani che hanno un accumulo di ossido di grafene nel loro corpo possono causare la moltiplicazione molto rapida dell'ossido di grafene, rompendo l'equilibrio del glutatione e causando una tempesta di citochine in poche ore.

L'ossido di grafene è l'ingrediente principale degli idrogeli brevettati dalla DARPA. Sono questi idrogeli che si trovano nelle iniezioni di Covid, nei tamponi per i test PCR e nelle maschere. Un idrogel conduttivo è un polimero come materiale che ha qualità e applicazioni sostanziali. Stanno sviluppando diversi tipi di idrogel conduttivi che vengono utilizzati in molte cose, nel nostro cibo, nella nostra acqua e iniettati nel nostro corpo nei vaccini. Gli idrogeli conduttivi contengono nanotecnologie che si agganciano al DNA e possono essere controllati da sensori 5G. Permettono la raccolta e la manipolazione del DNA. Gli idrogeli conduttivi permettono di seguire e rintracciare gli esseri umani. Ci sono migliaia di studi scientifici peer-reviewed e articoli che discutono gli idrogeli conduttivi. Abbiamo messo insieme una breve lista di alcuni studi relativi come documentazione di supporto.

Riassunto delle caratteristiche dell'idrogel e della nanotecnologia Quantum Dot - Clicca per scaricare

È da questi studi che possiamo riassumere alcune delle caratteristiche degli idrogeli conduttivi.

Caratteristiche degli idrogeli conduttivi: autorecuperabilità, conducibilità elettrica, trasparenza, resistenza al congelamento, allungamento, autorigenerazione, reattività agli stimoli, il che significa che fa certe cose quando il 5G lo colpisce (o altre frequenze per quella materia).

Siamo circondati da radiazioni EMF da telefoni cellulari (o cellulari), TV e Wi-Fi. Molte aree stanno anche attivando il 5G e ci sono state indagini che mostrano la correlazione tra le reti 5G e i focolai di Covid in una zona. Per proteggersi al meglio dall'avvelenamento da ossido di grafene e dall'attivazione dell'ossido di grafene nel corpo è necessario fare diverse cose per limitare l'esposizione ai campi elettromagnetici.

Alcuni suggerimenti su come fare questo includono: non vivere in una città con un sacco di torri se si può evitare, spegnere il Wi-Fi di notte e stare lontano da contatori intelligenti e altri dispositivi intelligenti, se possibile. Un'altra opzione è quella di utilizzare prodotti di protezione EMF come i dispositivi di energia orgonica che aiutano a trasformare la radiazione EMF per mitigare gli effetti nocivi.

Energia orgonica, protezione EMF e ossido di grafene

Dal momento che l'ossido di grafene è attivato da EMF, si desidera creare una barriera protettiva nel vostro ambiente immediato che mitiga l'EMF in modo che non attivi l'ossido di grafene. Negli anni '30 è stata fatta una scoperta che può essere applicata oggi per aiutare con la protezione EMF. Durante una serie di esperimenti, il defunto Dr. Wilhelm Reich scoprì che i campioni viventi posti all'interno di contenitori fatti da strati alternati di acciaio e materiale organico non conduttivo erano in grado di imbrigliare la sana "energia cosmica" dall'ambiente. Ha chiamato questa energia "orgone". Questi accumulatori di orgone avevano la capacità di: conservare campioni di sangue per periodi di tempo più lunghi; far germogliare piantine di piante più sane; e, fornire sollievo dal dolore ai suoi pazienti che sedevano al loro interno.

Oggi, invece di usare fogli di acciaio e plastica, usiamo un composito fatto da una miscela di ossido di ferro, acciaio, ottone, shungite e polveri di cristallo racchiuse in resina epossidica. Il risultato finale è un armonizzatore che è in grado di trasformare i dannosi campi wireless provenienti da torri cellulari, contatori intelligenti, smartphone, router internet e la vostra televisione, in energia più benefica per voi e le vostre piante e animali domestici. Gli effetti di questo fenomeno scientifico sono stati replicati e ben documentati in studi fatti dall'Università della Pennsylvania e dal laboratorio di ricerca Heraclitus Microscopic.

Sorprendente somiglianza tra l'esame del sangue di Reich e i recenti campioni di sangue di ossido di grafene EMF

Lo studio più sorprendente alla luce delle recenti scoperte dell'ossido di grafene può essere trovato nel "Reich Blood Test" eseguito dal laboratorio di ricerca microscopica Heraclitus. In questo test, mostrano l'efficacia che l'energia orgonica ha sul sangue. Hanno preso due campioni di sangue e ne hanno messo uno in una scatola di controllo e l'altro in una scatola di energia orgonica. Nel corso del tempo hanno scattato foto microscopiche dei campioni di sangue e hanno constatato che il campione di energia orgonica era in grado di mantenere la sua forza vitale per un periodo di tempo più lungo (era come la fontana della giovinezza per il sangue).

Quando un globulo rosso ha dei difetti e comincia a morire, si può sviluppare una cosa chiamata formazione di acantociti, dove sporgono dalla cellula molteplici spighette di varia lunghezza. Le immagini qui sotto mostrano come appare quando un globulo rosso muore.
Cellule del sangue in decomposizione che si formano in quelli che il Dr. Reich chiamava "bioni" dal lavoro del Reich Blood Test fatto da Hericlitus Labs.
Queste diapositive qui sopra mostrano la disintegrazione bionica della materia vivente e non vivente. La cellula più sana ha una membrana più solida con una luce blu intorno. Questa luce blu è in realtà la forza vitale o "Aura" della cellula. È ciò che il Dr. Reich chiamava energia "orgonica".  Quando la cellula muore e si disintegra, la parete della membrana forma delle sporgenze appuntite che escono da essa.

Le nanoparticelle a base di ossido di grafene utilizzate nelle iniezioni di Covid sono progettate per penetrare la membrana delle cellule al fine di ottenere l'mRNA in esse. Questa costante penetrazione della parete della membrana cellulare potrebbe essere ciò che sta causando queste deformazioni della membrana. Secondo A Laboratory Guide to Clinical Haematology dell'Open Education of Alberta:

"La formazione di acantociti si verifica come risultato di difetti di membrana ereditari o acquisiti. I difetti che causano uno squilibrio tra il contenuto di colesterolo e lipidi della membrana influenzano la capacità della RBC di deformarsi con conseguente membrana plasmatica più rigida"

Ora sono mostrate qui sotto tre foto prese da recenti [aggiornate al 1 ottobre 2021] analisi del sangue dal Dr. Robert Young.

La sua conclusione è che ciò che stiamo vedendo in queste cellule del sangue è l'effetto dell'avvelenamento da radiazioni EMF, avvelenamento da ossido di grafene. Egli chiama la formazione delle membrane delle cellule del sangue "effetto corona" e "effetto proteina spike".

mercoledì 16 febbraio 2022

IL SEGRETO DELLA LONGEVITÀ E DELLA VITALITÀ DEI TIBETANI

 



Da tempo utilizzato nella medicina tradizionale cinese e indiana, l’olivello spinoso è una pianta resistente che riesce a prosperare anche in condizioni di crescita avverse purché in luoghi soleggiati.
Dalla luce del sole le sue bacche, dal bel colore giallo-arancio, assorbono energia trasformandola in preziose vitamine in grado di rinforzare il corpo umano. Può dunque tornare molto utile come ricostituente primaverile o anche nei periodi di stress e affaticamento, se l’alimentazione abituale manca di cibi vitali e freschi.

Le vitamine (A, B, C, E, P) non sono l’unico nutriente contenuto nei frutti dell’olivello spinoso: questo arbusto è anche ricco di oligoelementi come calcio, ferro, fosforo, magnesio, potassio, sodio; carotenoidi e flavonoidi; vari tipi di acidi tra cui acido folico, acido palmitoleico; Omega 3, 6, 9.
Serve, quindi, per dare sostegno ai cambi di stagione ma, nello stesso tempo, potenzia anche l’azione del sistema immunitario, in particolare nelle recidive da raffreddamento e nelle infezioni gastrointestinali e oro-faringee. Numerosi studi confermano sia la sua azione immunostimolante e immunomodulante che quella tonificante. Inoltre, ha proprietà cicatrizzanti e antisettiche che lo rendono indicato nelle affezioni del cavo orale come gengiviti e anche ulcere gastriche.

Adatto a adulti e bambini si trova in commercio sotto forma di succo puro (preferibile) o sciroppo (in questo caso sceglierlo senza edulcoranti). Va sciolto in acqua e assunto 2-3 volte al giorno variando opportunamente il dosaggio in base all’età.
A dire il vero il sapore del succo puro all’inizio risulta poco piacevole al palato perché è molto acido ma, aggiungendo un pochino di miele, si può tranquillamente bere. E, dopo qualche giorno, la bevanda risulta perfino gradita. Almeno per me è stato così.

Può essere assunto anche in gravidanza e allattamento (facendolo presente al proprio medico).  È sconsigliato invece a coloro che soffrono di calcoli.

Infine, l’olivello spinoso è anche un alleato di bellezza.
L’olio estratto dalla polpa e dai semi protegge la pelle e ne rinforza la funzione di barriera. 
Evita il disseccamento cutaneo e aiuta a prevenire i danni che il sole può causare mentre, se la cute è già rovinata dai raggi ultravioletti, ne sostiene i processi di riparazione e rigenerazione.
Per questi motivi è anche utile per trattare dermatiti atopiche e acne.

venerdì 11 febbraio 2022

𝗣𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲' 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝗿𝗶𝘀𝗼𝗹𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗶 𝘁𝘂𝗼𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗯𝗹𝗲𝗺𝗶 𝘂𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗼𝗹𝘁𝗮?



Amato Maestro,
la terapia, puo' aiutare una persona che sta gia' praticando la meditazione, a vedere se stessa e i suoi giochi, piu' chiaramente?
La terapia non puo' dare nessun aiuto a una persona che sta gia' meditando. Nessuna psicoterapia possiede la qualita' della meditazione, perche' nessuna psicoterapia ha mai prodotto un solo illuminato.
I fondatori non erano illuminati e nessun illuminato, in Oriente, si e' mai preoccupato di una qualunque terapia. Non hanno mai dato neppure tanto peso ad alcuna psicologia e neppure alla mente stessa, perche' per loro il punto non era risolvere i problemi della mente. Per loro la questione era come uscire dalla mente, che e' piu' facile. E, in questo modo, tutti i problemi scompaiono, perche' una volta che sei fuori dalla mente, essa non ha piu' nutrimento per continuare a crearseli.
Altrimenti e' un processo senza fine. Vai dallo psicanalista - non importa se sia di una vecchia scuola o di una nuova: sono semplici variazioni dello stesso tema - dopo una seduta di psicanalisi, la tua mente si sente un po' piu' fresca e in forma, perche' ti sei alleggerito. Inoltre, le sedute ti aiutano a capire la mente un po' di piu', e questo ti mantiene normale.
In effetti, tutte le psicoterapie sono al servizio dell'establishment: esse hanno la funzione di conservare la "normalita'" delle persone. Qualcuno esce dal branco e dalle sue norme, e fa qualcosa che non e' concesso fare; egli puo' essere inoffensivo, ma la societa' non lo puo' tollerare. Bisogna riportarlo alla normalita', allo standard medio, e lo psicoterapeuta ha il compito di pulire la tua mente, e' una specie di lubrificazione del tuo meccanismo che si mette a funzionare un po' meglio, permettendoti di capire un po' di piu' come funziona la mente. Ma questo non comporta nessun cambiamento rivoluzionario. Ed e' possibile che tu riesca a risolvere un problema, ma non ne elimini la causa.
𝗟𝗮 𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗮 𝗲' 𝗶𝗻 𝘀𝗲' 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗯𝗹𝗲𝗺𝗮. Puoi risolvere un problema, la mente ne crea subito un altro. E' come potare un albero: togli una foglia, e l'albero, proprio per rispetto di se' e della propria dignita', fara' crescere tre foglie, laddove ce n'era una sola. Ecco perche' i giardinieri usano la potatura, per dare agli alberi una chioma piu' folta, piu' ricca di foglie.
Identica e' la situazione della mente. Puoi rimuovere un problema quando lo comprendi, ed e' molto costoso, ma la mente continua ad esistere: e' li' che e' nato il problema, e la psicanalisi non va oltre i confini della mente. La mente creera' un nuovo problema, piu' complicato di quelli che hai appena risolto. E naturale, poiche' la mente sa quale tipo di problemi tu sei in grado di risolvere, creera' qualcosa di nuovo, di piu' complicato...una chioma piu' folta!
La meditazione, invece, e' qualcosa di completamente diverso dalla psicanalisi e da tutte le terapie costrette entro i limiti della mente. E' un semplice salto al di fuori della mente, le dai l'addio dicendole "tu hai i tuoi problemi, io me ne torno a casa".
La mente e' un parassita, non ha una vita propria, ha bisogno che tu sia dentro di lei per poter continuare a mangiare te e la tua testa. Appena ne esci fuori, la mente diviene un cimitero. Tutti quei problemi che sembravano insuperabili, non ci sono piu'. Sono semplicemente morti.
La meditazione e' una dimensione totalmente diversa: non fai altro che osservare la mente, e nell'osservarla ne esci. E piano piano, la mente con tutti i suoi problemi, scompare.
La mente e' il tuo problema, tutti gli altri non sono altro che ramificazioni della mente. La meditazione recide la mente proprio alle radici. E tutte queste terapie, possono essere utilizzate per coloro che non sono ancora entrati in meditazione, proprio per poter capire un po' come funziona la mente, in modo tale da trovare la porta per uscirne.
Qui usiamo ogni genere di terapia, utili si', ma non per i meditatori; sono utili all'inizio, quando non sei ancora abituato a meditare. Una volta entrato in meditazione, non hai piu' bisogno di alcuna terapia: a quel punto, la terapia non e' piu' utile. All'inizio puo' servire...
Tutto l'ingegno orientale ha lavorato verso un solo obiettivo: come andare aldila' della mente. La ragione e' semplice: visto che puoi risolvere i tuoi problemi in un colpo solo, andando semplicemente aldila' della mente, perche' risolverli uno per uno? Tanto la mente continua a crearne, possiede un'immensa forza creativa. Tu risolvi un problema, e subito ne nasce un altro. E' un buon affare per lo psicanalista, perche' sa che non guarirai mai, in quanto non cura la tua mente, ma i tuoi problemi specifici. La tua mente, la fonte, rimane sempre intatta. Lo psicanalista non taglia mai le radici, si limita a potare le foglie, al massimo taglia i rami, che pero' ricrescono. Le radici sono ancora al loro posto.
Meditazione, significa tagliare i problemi alle radici. Ripeto: l'unico problema e' la mente e se non ne vai aldila', non supererai mai i tuoi problemi.
E' strano che a tutt'oggi, gli psicanalisti occidentali, non abbiano mai riflettuto sul fatto che l'Oriente abbia creato moltissimi illuminati, ma che nessuno di loro si e' mai preoccupato di analizzare la mente.
Da Patanjali a Gautama il Buddha, da Shankara a Ramakrishna, a J. Krishnamurti, l'intera tradizione orientale non si e' mai occupata della mente. Si cita la mente con un solo scopo: come andare al di la'.
E sono stati escogitati centinaia di metodi che possono essere di aiuto per trascendere la mente. E una volta al di la' della mente, tutti i tuoi problemi appaiono come se appartenessero a un altro. Arrivi a uno stato di osservazione che vede ogni cosa dall'alto di una collina. Tutti i problemi sono a valle e non ti toccano minimamente, li hai trascesi.
Percio' ricorda, se mediti, non e' necessario nient'altro. Se non mediti, allora le psicoterapie possono servirti come primo passo, verso la meditazione.
𝗢𝘀𝗵𝗼 (𝘖𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘧𝘳𝘰𝘯𝘵𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦)

mercoledì 2 febbraio 2022

URLA!

 



Può sembrare un’idea stravagante; eppure, è un modo straordinariamente efficace per calmare la mente e sciogliere le tensioni. Urlare forte, con quanto fiato si può, alcuni suoni particolari, libera le nostre energie e ci ricarica. L’ideale è farlo in mezzo alla natura, cercare un luogo bello e solitario e via: far uscire la voce.

Quando, molto tempo fa, ad un seminario esperienziale imparai questi speciali esercizi di vocalizzazione da Alessandra e Maurizio (una coppia vissuta per anni in Messico e Perù a contatto con la saggezza dei popoli nativi), all’inizio mi sembrò impossibile. Abituata ad agire con decisione e super controllo nella vita lavorativa, mi vergognavo e mi sentivo ridicola a urlare in aperta campagna. E invece – cosa stupefacente – nel momento in cui sono riuscita a farlo bene, il peso che fino a quel momento avevo sentito sulla bocca dello stomaco svanì all’istante e tutte le tensioni che si concentravano nella gola e nella zona del plesso solare si sciolsero. Fu un’esperienza toccante e da quel momento cominciai ad approfondire le mie ricerche sul potere curativo dei suoni, della musica e della danza.

Sì, i suoni ci influenzano. Non soltanto come li udiamo, ma anche per i sentimenti e le reazioni che fanno nascere dentro di noi.
Il fatto, ad esempio, che il suono “m” sia presente in così tanti mantra non è una coincidenza. L’energia racchiusa nel fonema “m” finisce nella testa ed emette vibrazioni che danno una sensazione di quiete (non è un caso che molte mamme, nel cullare il loro bambino, canticchino naturalmente usando proprio questo suono).

Cerca uno spazio all’aperto sufficientemente riservato in cui puoi lasciarti andare con maggior facilità e permettere alla voce di uscire con forza liberatoria.
Puoi cominciare con le vocali, una per volta e per più volte di seguito, osservando le reazioni che suscitano in te. Prima con un tono di voce più basso poi, quando ne individui una che ti fa sentire bene, ripetila ancora e poi ancora (per almeno 5 minuti) alzando gradualmente la potenza della voce e infine facendo uscire tutto il fiato che hai nei polmoni.

Questo è un esercizio molto semplice che puoi fare anche da solo/a per iniziare, poi, se vorrai, un professionista esperto in terapia dei suoni potrà insegnarti come proseguire al meglio questa esperienza sonora.
Per ogni particolare situazione emotiva o fisica c’è un suono ben preciso in grado di riequilibrare i centri energetici e sciogliere i blocchi.
Con una pratica regolare e corretta, gli effetti benefici degli esercizi sonori sono apprezzabili.

__https://comedonchisciotte.org/urla/