mercoledì 2 maggio 2018

L’esperienza orgasmica

02/05/2018

Risultati immagini per L’esperienza orgasmica

L’esperienza orgasmica non ti dà solo uno dei piaceri più sublimi che il corpo ti possa dare, ti fa anche capire che questo non è tutto. Ti apre una porta. Ti fa comprendere di aver cercato la soluzione all’esterno, ma inutilmente. Il vero tesoro è dentro di te. 

La meditazione è stata scoperta da persone che hanno avuto profonde esperienze orgasmiche. La meditazione è una conseguenza prodotta dall’esperienza orgasmica. Non c’è altro modo per scoprire la meditazione. 

L’orgasmo ti porta a uno stato naturale di meditazione: il tempo si ferma, i pensieri scompaiono, l’ego non c’è più. Diventi energia pura. Per la prima volta riesci a capire che tu non sei né il corpo né la mente: sei qualcosa che trascende entrambi, un’energia consapevole. 

Una volta entrato nel regno dell’energia consapevole, inizierai ad avere le più belle esperienze della tua vita, le più leggere, le più psichedeliche, le più poetiche, le più creative. Il corpo e la mente ti danno completa soddisfazione; d’altro canto possono crearti uno stato di “scontentezza divina” profondissimo, perché ciò che hai sperimentato è meraviglioso, ma l’esperienza stessa, in un certo senso e senza motivo, ti dà la certezza che deve esserci qualcosa di ancora più incredibile davanti a te.

Osho

Nessun commento :

Posta un commento