sabato 9 dicembre 2017

LA "MESSA A TERRA" ENERGETICA.


Tradotto nel linguaggio comune significa una connessione solida con la Terra.
Una persona non connessa con la Terra si sente fuori della realtà, immersa nel mondo delle fantasticherie e delle costruzioni immaginarie. Tale persona perde la chiarezza del pensiero e, la cosa più importante, ha difficoltà di concentrarsi sulle cose importanti. L'energia dei suoi pensieri si accumula attorno alla testa ma non scende già, non si lega al mondo materiale e non si manifesta nella realtà fisica.

Una persona di questo tipo assomiglia ad ... una piramide rovesciata, in bilico sulla cima... ha milioni di progetti e pochissimi risultati.

I 10 metodi per realizzare una messa a terra.

1. Gli esercizi fisici, che includono anche le pulizie domestici, attivano il corpo fisico e permettono all'energia mentale di scendere e di diffondersi nel corpo. Il corpo fisico è il principale conduttore dell'energia della Terra che sale verso di noi.

2. I massaggi. E' difficile farli a se stessi, ma possiamo dare dei colpetti a determinate parti del corpo, per "accendere il corpo" e diffondere l'energia bloccata. In questo video potete osservare un gruppo dei russi che esegue questa pratica_ https://www.youtube.com/watch?time_continue=48&v=N5SiH3Quwxo

3. I bagni con il sale.
Perdendo la connessione con la Terra, l'eterico tende all'incoordinazione con il fisico, mentre a noi sembra di perdere il contatto con la realtà. I bagni salati impediscono tale scompenso.

4. Mangiare i tuberi.
Tutto ciò che cresce nella TERRA possiede un solido collegamento con essa, e ci aiuta a ripristinare il nostro collegamento. Si tratta di patate, carote, rape, bietole ecc. crude o o cotte.

5. Mangiate frutta e verdura di colore rosso o arancione.
La perdita della messa e terra sbilancia i chakra nn. 1 e 2; per riaprire questi chakra occorre mangiare la frutta e verdura (cruda) dai colori dei chakra Muladhara e Svadhistana.

6. Bevete più acqua pura.
L'acqua aiuta a condurre l'energia nel corpo, purifica l'organismo dalle tossine. Non si tratta di bibite, ma solo di acqua...

7. Lavorate la terra, lavorate con la terra.
Basta fare qualche lavoretto nell'orto o nel giardino, oppure travasare una pianta. Fa bene camminare scalzi. Siate consapevoli durante queste camminate, notando ogni irregolarità del terreno, ogni sassolino, fossetta ecc.

8. Comunicare con la natura. Basta scegliersi una angolino verde accanto alla vostra casa (ufficio) come un posto "sacro" e frequentarlo per l'armonizzazione.

9. Visualizzate la messa a terra. Se tutte queste tecniche per voi non sono fattibili (siete sul lavoro, nei mezzi pubblici), cercate di assumere una posizione verticale e immaginare delle radici potenti di colore rosso/marrone crescere dai vostri piedi e andare nella terra. Fate passare attraverso il corpo un flusso dell'energia cosmica che vi attraversa e scende nella terra.

10. La messa a terra energetica.
Visualizzate un cordone di colore scuro intenso scendere dal vostro primo chakra direttamente nelle viscere della Terra. Più riuscite a visualizzarlo, più potente sarà la vostra connessione con la Terra.
La Terra è un organismo vivente pronto a sostenerci sempre e a regalarci il suo amore; non dimenticate di ringraziarlo e di donarle il vostri amore incondizionato.

Fonte: https://kluchimasterstva.ru/10-sposobov-zazemleniya
Olga Samarina


http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento :

Posta un commento