sabato 19 agosto 2017

OGGI SARA' UN GIORNO INCREDIBILMENTE BELLO - OSHO

Risultati immagini per OGGI SARA' UN GIORNO INCREDIBILMENTE BELLO

Prova questo esercizio: per quindici giorni, come prima cosa ogni mattina, alzati con un incredibile entusiasmo – “l’essenza divina dentro di te” – e stabilisci che oggi vivrai veramente con un profondo piacere di esistere. Poi inizia a farlo, deliziandoti intimamente di ogni cosa: fa’ colazione, ma mangia come se stessi mangiando Dio stesso; diventa un sacramento! Fa’ il bagno, ma ricorda che il divino è dentro di te: stai facendo un bagno a Dio. In questo caso, la tua piccola stanza da bagno diventa un tempio, e l’acqua che scroscia su di te è un battesimo.


Ogni mattina, alzati con l’intima decisione, la certezza, la chiarezza, la promessa fatta a te stesso che oggi sarà un giorno incredibilmente bello e tu lo vivrai al massimo.
E ogni notte, quando vai a letto, di nuovo ricorda a te stesso tutte le cose stupende che sono accadute oggi. Quel semplice ricordarti le aiuterà a tornare di nuovo, anche domani. Ricorda semplicemente e poi addormentati sull’onda del ricordo di tutti gli splendidi momenti vissuti oggi: i tuoi sogni saranno più belli; trasporteranno il tuo entusiasmo, la tua totalità, e anche nei sogni inizierai a vivere con un’energia nuova.
OSHO

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento :

Posta un commento