domenica 2 luglio 2017

Overjam Reggae Festival 2017: torna il festival con le migliori vibrazioni


02/07/2017


Torna anche per il 2017 l’Overjam International Reggae Festival di Tolmino (Slovenia) dal 16 al 19 agosto. il festival che si tiene in una cornice bellissima, tra le montagne e le rive del fiume Isonzo a pochi chilometri dal confine italiano e che si appresta a vivere la sua sesta edizione, puntando a ripetere il successo ottenuto nell’edizione dello scorso anno.
La programmazione dell’Overjam Festival 2017 è già confermata. Gli ultimi artisti ad essere confermati sono la stella giamaicana Richie Spice e la talentuosa artista tedesca chiamata “the dancehall terrorist” Trixstar, che si aggiungono alla già ricca line up in cui spiccano nomi come Alborosie, Ky-Mani Marley, Don Carlos, Dub FX, Freddie McGregor, Ward 21, General Levy, Skarra Mucci e Panda Dub.
Inoltre è già disponibile il calendario giorno per giorno dei concerti, completo di orari e diviso per palchi, che come da tradizione saranno tre: Yellow, Red e Green! Si comincia con l’Early arrival warm up show martedì 15 agosto e termina sabato 19, come sempre nella bellissima Tolmin (Slovenia) sulle rive dei fiumi Isonzo e Tolminka, ai piedi del monte Triglav.
Non mancheranno le attività collaterali: workshop, University, area bambini, mercatino e ristorazione per rendere più piacevole il soggiorno più gradevole. Anche se. è bene non dimenticarlo, in eventi come questo a fare la differenza sono le “buone vibrazioni”, che all’Overjam a differenza di tanti mega festival estivi sono ancora tutte a disposizione, grazie alla location da favola ed alle dimensioni non esagerate in termini di affluenza.
Sono disponibili in vendita i biglietti giornalieri (acquistabili esclusivamente a questo link) . Gli abbonamenti per tutto il festival, comprensivi di campeggio, sono invece in vendita a 89€. E per chi arriva all’aeroporto di Trieste e alla stazione dei treni di Gorizia o Trieste sarà attivo un servizio di navetta ufficiale. Dolce Vita Magazine è media partner dell’evento, nel quale troverete anche la nostra rivista.

http://darshanshaktipat.it/2017/06/30/overjam-reggae-festival-2017-torna-festival-le-migliori-vibrazioni/

Nessun commento :

Posta un commento