domenica 23 agosto 2015

Riposati fino a esaurirti!

Risultati immagini per Riposati fino a esaurirti!
Per sette giorni fa' un piccolo esperimento. Ti aiuterà
ad acquietarti e ti darà un'incredibile intuizione.

Per sette giorni, dormi quanto più ti è possibile;
mangia a sazietà e poi torna a dormire; mangia e ritorna
a dormire. Per sette giorni non leggere, non
ascoltare la radio, non guardare la televisione, non vedere nessuno.

 Per sette giorni smetti completamente di fare qualsiasi
cosa; rilassati semplicemente e resta sdraiato il più possibile, a totale riposo.

 Quei sette giorni saranno per te un'esperienza incredibile.

Al termine, ti sarà facilissimo adattarti a
qualsiasi società, a qualsiasi lavoro. Infatti, in quei
sette giorni inizierai a spasimare per un lavoro, per
un'attività e in te prenderà forma un desiderio incontenibile di uscire dal letto.

 Ma per quei sette giorni resta incollato al letto, quanto più ti è possibile!  

 Osho

2 commenti :

  1. Hai ragione! Io provo la stessa sensazione quando vado giù dai miei che vivono in campagna, per una decina di giorni vivo estraniandomi dal mondo .. e poi non vedo l'ora di tornare alla mia vita di sempre
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, è una sensazione che ho provato anche io... un caro saluto.

    RispondiElimina